IL RUGGITO DELLA LEONE (MIRIAM): L’ATTRICE IN POLE PER AFFIANCARE CARLO CONTI A SANREMO - È FINITA LA STORIA D’AMORE TRA FERNANDA LESSA E GUIDO MARTINETTI, GELATI GROM - CHE COSA E’ SUCCESSO TRA ROVAZZI E GERRY SCOTTI? - FIORI D’ARANCIO PER “IL GALLO” BELOTTI - NATALE A CORTINA PER IL VECCHIO SGARBONE - VIDEO
Da “Chi”
CHI HA HACKERATO LA CIOCIARA?
Il profilo Facebook privato di Alessia Macari, vincitrice del primo “Grande Fratello Vip”, è stato hackerato e bloccato. Alessia, disperata, ha fatto un appello per potere rientrare nell’account che contiene i suoi ricordi e album privati.
FERNANDA NON MANGIA PIÙ GELATO
Dopo due anni è finita la storia d’amore tra Fernanda Lessa e Guido Martinetti, fondatore della catena di gelati Grom. Il cuore della bella Fernanda, che vive a Torino, ora batte per il barman Luca, più giovane di lei di dieci anni.
CONTI E IL RUGGITO DELLA LEONE
Carlo Conti sembra aver chiuso il cerchio su chi sarà la spalla femminile italiana che l’accompagnerà al suo secondo “Festival di Sanremo”: la scelta vede in pole position l’attrice Miriam Leone. I due si sono già incontrati per definire ruoli e competenze. Miriam, reduce dal film di Pif “In guerra per amore” e, prima ancora, dalle “Iene”, è al settimo cielo per quest’annata che la vede protagonista su più fronti.
FIORI D’ARANCIO PER BELOTTI
L’attaccante rivelazione del Torino Andrea Belotti, dopo aver conquistato a suon di gol la Nazionale e firmato una clausola rescissoria (record) con la squadra pari a 100 milioni di euro, il prossimo giugno segnerà il suo gol più bello: sposerà a Palermo la sua bella fidanzata Giorgia.
ROVAZZI VS SCOTTI
Il “non” cantante dei record Fabio Rovazzi aveva annunciato che nel suo nuovo video “Tutto molto interessante” ci sarebbe stato Gerry Scotti. Al posto di Scotti invece è apparso Fabio De Luigi. Che cosa sarà successo tra Rovazzi e Gerry?
POLITICALLY (S)CORRECT
Di Giulia Cerasoli
Un intruso (uomo) a pranzo
Come ogni anno Maria Criscuolo di Triumph ha riunito nella sua casa 200 donne che contano della Capitale, da Patrizia Grieco a Maddalena Letta, da Luisa Todini a Sabrina Florio e Marisa Stirpe per il suo brunch natalizio. Con grande imbarazzo della padrona di casa stavolta uno dei mariti delle signore si è infiltrato (non invitato) e nonostante gli sguardi di disapprovazione, è rimasto invece di scappare opportunamente.
Matteo Renzi torna all’università
Matteo Renzi ha voluto tagliare personalmente qualche giorno fa, prima del Referendum, il nastro del nuovo Campus di Pietralata, una residenza modernissima sul modello americano (con mensa e centro sportivo) che ospiterà studenti di Roma.
Sgarbi sulla neve
Vittorio Sgarbi passerà il Natale a Cortina con i figli. Nella capitale delle Dolomiti approda il 22 dicembre la sua collezione privata in mostra itinerante.
richard madden e miriam leone i medici censurata 2miriam leoneMIRIAM LEONE