miriam leone marrabbio

"MIRIAM LEONE? SEMBRA MARRABBIO DI ‘KISS ME LICIA’ -  PANDEMONIO SU TWITTER: L'ATTRICE ATTACCATA PER LE SOPRACCIGLIA TROPPO FOLTE, VIENE PARAGONATA A QUELLE DI UN PERSONAGGIO DEI CARTONI" - LEI A 'GRAZIA' SMENTISCE LE NOZZE CON IL MUSICISTA PAOLO CARULLO: "HO RICEVUTO UNA VALANGA DI TELEFONATE DI GENTE OFFESA PERCHE' NON ERA STATA NE' INVITATA, NE' INFORMATA. IN PARTICOLARE CI SONO RIMASTE MALE LE ZIE IN SICILIA. PERO' CONFERMO CHE LA PERSONA C'E'" - "LA TV? NON ERA UN AMBIENTE ADATTO A ME" 

 

miriam leone

Sembrava una giornata normale su Twitter, con le solite discussioni sulle band K-Pop sudcoreane, i messaggi di buongiorno, i commenti su calcio e maturità, finché in tendenze non è comparso il nome di Miriam Leone. Il motivo? Questo tweet di una utente – poi cancellato – che la critica per le sopracciglia troppo folte, paragonate a quelle del personaggio Marrabbio di Kiss Me Licia.
 
Sembrava una giornata normale su Twitter, con le solite discussioni sulle band K-Pop sudcoreane, i messaggi di buongiorno, i commenti su calcio e maturità, finché in tendenze non è comparso il nome di Miriam Leone.
 
Il motivo? Questo tweet di una utente – poi cancellato – che la critica per le sopracciglia troppo folte, paragonate a quelle del personaggio Marrabbio di Kiss Me Licia. Il commento ha scatenato i fan di Miriam Leone, che increduli che qualcuno abbia messo in discussione la bellezza dell’attrice hanno fatto quadrato intorno a lei invadendo Twitter di messaggi a sostegno dell’ex Miss Italia.
 
Il volume di messaggi in difesa di Miriam Leone è stato così grande da mandare il suo nome primo in tendenze, tanto che adesso c’è chi domanda se la reazione delle centinaia di fan in risposta a un singolo commento non sia stata, dopotutto, un po’ esagerata.

 

MIRIAM LEONE

Da Grazia

miriam leone marrabbio

 

Miriam Leone, 35 anni, si confida in un’intervista a Grazia nel numero speciale Riaccendiamo i desideri, in edicola questa settimana, che svela, attraverso un'inchiesta esclusiva, che cosa sognano e quali sono oggi le ambizioni degli italiani dopo mesi di lockdown.

 

Il magazine diretto da Silvia Grilli racconta che l'attrice siciliana ha passato la quarantena a riflettere sulle proprie ambizioni e sulla possibilità di una vita dai ritmi differenti: «Sono in un momento di grande accettazione, mi voglio piu bene del solito. In passato ho snobbato la serenita, pensavo sempre che la vita dovesse essere una girandola di emozioni forti, invece adesso apprezzo la dolcezza».

 

 

miriam leone 2

Dopo essere diventata Miss Italia nel 2008, Miriam ha fatto televisione come conduttrice di programmi, ma non è stata felice fino a quando non è riuscita a recitare: «La tv in diretta mi ha insegnato la puntualita e a fingere di stare bene anche se hai la febbre. Ma non era un ambiente adatto a me, cosi ho scelto di andarmene senza sapere con quali esiti» - spiega l’attrice - «Li per li tutti mi sconsigliarono di farlo e, dal punto di vista economico, fu una scelta irrazionale. Ma decisi che avrei fatto come volevo. Alla peggio avrei sbagliato da sola».

 

 

paolo carullo

A Grazia, l’ex Miss Italia racconta anche quanto conta la popolarità: «Conta, perche noi attori senza pubblico che faremmo? Chiusi a declamare nelle nostre camerette? Quando facevo la tv del mattino mi piaceva da pazzi incontrare la gente per strada, le signore al mercato e chiacchierare con loro. Oggi cerco di tenere sempre vivo il contatto attraverso i social».

 

Sulle pagine del magazine Miriam parla della notizia secondo cui si era sposata con il suo fidanzato, il musicista Paolo Cerullo: «L’ho letto anch’io e ho smentito. E lo hanno letto tutti i miei amici e parenti. Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perche non era stata ne invitata ne informata. In particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni». E a Grazia svela: «Spiace deludere, niente nozze. Pero confermo che la persona c’e».

 

miriam leone

miriam leone 3

Ma si infastidisce che si parli della sua vita privata? «Vorrei che si parlasse solo del mio lavoro ma ho capito che non sempre e possibile, quindi immagino che stiano parlando di un ologramma che non sono io. A volte, in questi anni, qualcuno ha scritto cose negative su di me, avrei voluto reagire ma poi non l’ho mai fatto, anzi. La gentilezza verso chi vorrebbe ferirti e un’arma piu potente. Nel caso di questo non-matrimonio ho dovuto rispondere per forza», confida al magazine.

miriam leone 2miriam leone 1miriam leone 4miriam leone 5richard madden e miriam leone i medici censurata 2MIRIAM LEONEmiriam leone selfiemiriam leone 16miriam leone 13miriam leonemiriam leone 10miriam leone 11miriam leone 17miriam leone 12miriam leone 15miriam leone 14miriam leone nudamiriam leone 8miriam leone 9miriam leone 2miriam leone 3miriam leone 1miriam leone 4miriam leone foto di bacco (6)miriam leone foto di bacco (8)miriam leone 5miriam leone 6miriam leone 7miriam leone 19miriam leone 18miriam leone 24miriam leone 20miriam leone 21miriam leone 22miriam leone 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?