1. ALTRO CHE MISS ITALIA E BOLDRINATE VARIE: LA SERISSIMA TV AMERICANA CBS SI SPARA IN PRIMA SERATA LO SHOW DI “VICTORIA’S SECRET”. UNA SUPER-MARKETTA CON LE DONNE ALATE PIÙ BELLE DEL MONDO (QUEST’ANNO IN 3D!), INSACCATE IN REGGISENI DA 10 MLN $ 2. LA SFILATA È LA NUOVA TRADIZIONE DELLE FESTE AMERICANE: MENTRE SULLA PBS, RETE PUBBLICA, C’ERA IL CORO NATALIZIO DEI MORMONI, GLI “ANGELI” IN LINGERIE ATTIZZAVANO 10 MILIONI DI TELESPETTATORI. LA TELEVENDITA CHE DIVENTA SHOW PER FAMIGLIE 3. 12 MILIONI DI BUDGET, COREOGRAFIE DEGNE DI BROADWAY E LA PARTECIPAZIONE DI TAYLOR SWIFT, OVVERO LA VERSIONE PULITA E COUNTRY DELLA NEOMONELLA MILEY CYRUS 4. SAPETE QUAL È IL “SECRET”? CHE LA PURITANA REGINA VITTORIA IN REALTÀ AMASSE LA BIANCHERIA SEXY. UN’AZIENDA GENIALE CHE TRATTA DIVERSAMENTE DONNE E UOMINI: ALLE PRIME SI MOSTRANO OFFERTE E SCONTI. AGLI UOMINI, IMBARAZZATI COME IN UN SEXY SHOP, LE MUTANDE PIÙ CARE. CHE VENGONO ACQUISTATE SENZA OPPORRE RESISTENZA

VIDEO - IL MEGLIO DELLO SHOW DI VICTORIA'S SECRET


 

1. LA FOLLE LINGERIE DI VICTORIA'S SECRET E IL REGGISENO DA DIECI MILIONI DI DOLLARI
Dagonota da www.businessinsider.com


Ogni volta sono milioni gli spettatori del Victoria's Secret Fashion Show, il brand americano di lingerie più famoso al mondo. In passerella hanno sfilato le modelle Candice Swanepoel, Adriana Lima, Miranda Kerr, e si è fatta un giro in passerella anche la cantante Taylor Swift.

Ecco la selezione dei cinque migliori completini intimi: Linsday Ellingson si è fatta disegnare il modello dall'architetto Bradley Rothenberg, alle alette ci ha pensato l'azienda specializzata in 3 D Shapeways, il tutto è cosparso da cristalli Swarovski. Per Karlie Kloss ali da farfalla in piena psichedelia, comodissima mise per girare per casa.

Erin Heatherton porta invece un mantello di piume rosa con scarpe in tinta, la supermodella Candice Swanepoel indossa un reggiseno da dieci milioni di dollari con un gigantesco rubino in mezzo. Roba da tagliare la mano a chi lo tocca, altroché. L'hanno ammirata tutti, soprattutto le guardie della sicurezza. Taylor Swift si è invece presentata con un modellino della Union Jack che nemmeno gli Who.


2. MUTANDE E REGGISENI, CON LE ALI, IN PRIMA SERATA CBS. IL VICTORIA'S SECRET SHOW
Andrea Salvadore per il suo blog, www.americanatvblog.com

La tv italiana piena di ragazze-vallette in mutande non e' arrivata a mandare in onda una sfilata show di biancheria intima in prima serata, che io sappia.

Ci siamo fermati sul bagnasciuga di Miss Italia. E' solo ipocrisia o incapacita' di vendere un product placement di geometrica potenza?

Questa sera sulla CBS ( non su teleroccacannuccia ) dalle dieci di sera e' andato in onda lo show annuale di Victoria's Secret. Coreografie alla Broadway e presenze di famose. Più' di tutte Taylor Swift, la numero uno della musica per il pubblico giovane. La brava ragazza, non la neomonella Miley Cyrus.

Victoria's Secret e' diventato un brand sinonimo di lingerie. Il segreto sarebbe che la regina Vittoria amasse biancheria sexy. Per dire che sotto sotto questo e' il segreto di tutte/i. Quest'anno la novita' sono le ali delle ragazze angelo in 3D. The angels sono le "supermodels" delle collezioni.

Il Tv show e' in onda dal 1995 ed e' un fenomeno su Internet. Nella puritana America si discute marginalmente il luogo a procedere della sfilata arrivata a costare oltre 12 milioni. USA Today ha fatto dello spirito consigliando di iniziare la serata sulla PBS con il celebre coro natalizio dei mormoni alle otto per chiudere alle dieci con Victoria's Secret.

Si e' scritto che il personale addetto alla vendita nei negozi sarebbe stato istruito a trattare uomini e donne differentemente. Alle donne si mostrerebbero promozioni, offerte; agli uomini, approfittando del loro imbarazzo, i pezzi più' cari che verrebbero acquistati senza opporre resistenza.

L'idea e' che entrare in una di queste valli dei templi dell'abbigliamento essenziale sia un affare di donne e che gli uomini lo vivano come l'ingresso in un sex shop. Invece la televisione sdogana mutande e reggiseni, ci mette le ali, ci porta la cantante del momento, ci costruisce il balletto ed ecco che la televendita si trasforma in uno show per famiglia. Non e' che gli MTV Awards di poco tempo fa siano stati molto diversi. Anzi, una baracconata nettamente inferiore. E non e' che entrare in una calda giornata estiva in una delle grotte di Hollister o Abercrombie sia molto diverso.

Il Wall Street Journal si e' appena chiesto lo scorso finesettimana in un interessante pezzo quanto, come sia diventata volgare l'America pop. E probabilmente Victoria's Secret alla fine non c'entra. Qua si vendono mutande e reggiseni con uno spettacolo. Backstage mischiato alla sfilata, al casting, ad interviste stile reality, a flashbacks di passati shows. Con la musica che incarta tutto. E con la storia della modella che e' caduta nelle prove dello scorso anno e si slogo' la caviglia perdendo lo show. Quest'anno e' uscita per prima, tra le lacrime.

CBS, la televisione di 60 Minutes, il network fondato nel 1927.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella Fotogallery, le foto delle passate edizioni

LINDSAY ELLINGSON CON LE ALI STAMPATE IN TRE D KARLIE KLOSS ALI PSICHEDELICHE CANDICE SWANEPOEL CON IL REGGISENO DA DIECI MILIONI DI DOLLARI ERIN HEATHERTON TAYLOR SWIFT VICTORIA S SECRET victorias secret the segment for pink victorias secrets teen line had whimsical decorations the brand has famously said that only a few women in the world are suited for the job as a victorias secret model

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…