miss italia zeudi di palma

MISS ITALIA È BELLA MA NON GRETINA - LA NEO REGINETTA ZEUDI DI PALMA OSPITE DI "UN GIORNO DA PECORA": "CHI VORREI ESSERE TRA CHIARA FERRAGNI E GRETA THUNBERG? “LA FERRAGNI…" - POI DICE "IMPOSSIBILE FIDANZARMI CON UN CALCIATORE, NON È DA ME" E SI CONTRADDICE SUBITO DOPO: "TUTTO PUÒ ACCADERE NELLA VITA" - IL PIÙ BELLO NON È CRISTIANO RONALDO MA… "KEVIN BONIFAZI" (CHE DI MISS NE HA GIÀ AVUTA UNA E PUÒ FARE DOPPIETTA) - "L'UOMO PIÙ BELLO D'ITALIA? GABRIEL GARKO. IL POLITICO? GIUSEPPE CONTE HA CLASSE" - VIDEO

 

Da "Un Giorno da Pecora"

 

miss italia zeudi di palma 1

La miss Italia Zeudi Di Palma, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha parlato di sé raccontando, tra le altre cose, quali siano, a suo avviso, il calciatore e l'uomo più bello d'Italia e a quale donna si ispira.

 

Partiamo dal suo nome insolito: che origini ha? “Il mio nome viene dalla lingua tigri e vuol dire ‘corona imperiale’, mentre in antico greco vuol dire ‘grata a Zeus’”. È vero che lei è tifosa del Napoli? “Sono tifosissima del Napoli e in particolare di Insigne”.

 

zeudi di palma 9

A proposito, le piacerebbe fidanzarsi con un calciatore? “No, è impossibile, non è da me. Ma tutto può accadere nella vita”. Ci può dire però chi è il calciatore più bello? “Potrebbe essere Kevin Bonifazi”.

 

E chi è secondo lei l'uomo più bello d'Italia? “A livello di bellezza direi Gabriel Garko”. E il politico più bello? Giuseppe Conte ad esempio? “Conte ha sicuramente molta classe”.

 

Se potesse scegliere chi preferirebbe essere tra Chiara Ferragni e Greta Thunberg? “La Ferragni”. Se dovesse scegliere una donna a cui ispirarsi, quale nome farebbe? “Mi ispiro ad Angelina Jolie, ha uno spirito filantropico che un giorno vorrei acquisire”.

 

Articoli correlati

ZEUDI DI PALMA, LA NUOVA MISS ITALIA: SONO DI SCAMPIA. GOMORRA DA UN'IMMAGINE DISTORTA, CHE..

NEL SILENZIO GENERALE, E\' STATA ELETTA MISS ITALIA: SI CHIAMA ZEUDI DI PALMA, HA 20 ANNI, CAMPANA...

IL RISCATTO E LA LOTTA PER LA DIGNITA DI ZEUDI DI PALMA, LA 20ENNE DI SCAMPIA ELETTA MISS ITALIA...

 

gabriel garko a verissimogabriel garko a verissimo 1kevin bonifazi e angela nastigabriel garko biondo incompresa gabriel garko sembra imma battagliakevin bonifazimiss italia alice sabatini con kevin bonifazimiss italia zeudi di palma 5kevin bonifazi con la ex miss italia alice sabatinimiss italia zeudi di palma 3miss italia zeudi di palma 2miss italia zeudi di palma 4chiara ferragniGreta Capodanno Covid

Ultimi Dagoreport

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?