samantha sex doll 2

‘MOLESTATA DAI VISITATORI’: BAMBOLA DEL SESSO FINISCE IN RIPARAZIONE DOPO LA FIERA (TUTTO VERO!) - SAMANTHA, TREMILA STERLINE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE E SILICONE DA INGROPPARE, È STATA PALPEGGIATA, SPORCATA, MUTILATA DAI VISITATORI INGRIFATI DEL FESTIVAL DELL’ELETTRONICA DI LINZ, IN AUSTRIA. IL CREATORE: ‘L’HANNO TRATTATA COME DEI BARBARI’ (VIDEO)

bambola gonfiabile molestata

 

 

http://www.today.it/

 

La 'gita' in Austria di Samantha, una bambola robotica del sesso dal valore superiore alle tremila sterline, creata da un ingegnere spagnolo. Il prototipo, dotato di una sofisticata intelligenza artificiale, è stato esposto all'Arts Electronica Festival di Linz, attirando in maniera eccessiva le attenzioni dei visitatori.

 

SAMANTHA SEX DOLL

Un interesse che si è subito trasformato in violenza per alcuni ospiti della fiera, che hanno palpeggiato fino troppo la donna robot, provocando diversi danni. Dopo soltanto due giorni Samantha è dovuta tornare a 'casa' per essere riparata.

 

Sergi Santos, il creatore della bambola, si è sfogato sulle pagine di Metro: “Le hanno rotto due dita, le hanno toccato insistentemente seno, gambe e braccia. Alla fine della fiera l'ho trovata sporchissima”.

bambola gonfiabile molestata

 

L'intelligenza artificiale permette a Samantha di interagire con gli utenti, gemendo quando viene 'toccata' in determinate zone, una caratteristica di cui i visitatori del Festival hanno abusato: “E' stata una cattiveria – ha concluso Sergi Santos – La gente non capisce la tecnologia, l'hanno trattata come dei barbari”.

 

 

 

SAMANTHA SEX DOLL

samanthaSAMANTHA SEX DOLL

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"