branko oroscopo

IL MONDO È IN FIAMME E ANCHE GLI ASTRI NON SONO DA MENO: IL 2025 SARÀ L’ANNO DEI SEGNI DI FUOCO – LE PREVISIONI DI BRANKO PER IL 2025: “GRAZIE A SATURNO POSITIVO, ARIETE AVRÀ UN ANNO MERAVIGLIOSO. MA SATURNO FAVORISCE ANCHE I NATIVI DEGLI ALTRI DUE SEGNI DI FUOCO, LEONE E SAGITTARIO” – “FINO AL 2034 AVREMO GROSSI PROBLEMI DA SUPERARE, E NON NE SAREMO FUORI FINO AL 2044. PERÒ, COME DICIAMO SEMPRE, LE STELLE INDICANO, MA NON OBBLIGANO. STA A NOI BUTTARE ACQUA SUL FUOCO…”

Estratto dell'articolo di Nicoletta Sipos per “Chi”

 

BRANKO 2025

Questo 2025 segna il vero inizio del terzo millennio. Nettuno va dai Pesci in Ariete dopo 164 anni. A luglio Urano, che si sposta ogni 80 anni, passa in Gemelli aprendo un'era nuova. Urano porta soldi, macchine. capitalismo. Gemelli, dal canto suo, è il pianeta del futuro. Assieme a Plutone, che si trova in Acquario già dall'anno scorso, diventa avventuroso e stimolante.

 

Nel complesso Stati Uniti, Cina, Giappone e Brasile vivono già nel futuro. Di contro Africa ed Europa dovranno aggiustare il tiro per non finire su una china discendente. Ai giovani di talento le stelle consigliano di farsi una vita altrove».

 

Branko, l'astrologo di fiducia di "Chi", nonché curatore delle previsioni settimanali della nostra rivista e autore dei calendari astrologici che troverete su "Chi” questa settimana e la successiva, è impavido.

 

Domanda. Che cosa ci aspetta nell'anno che inizia?

Risposta. «Fino al 2034 avremo grossi problemi da superare, e non ne saremo fuori fino al 2044. Però, come diciamo sempre, le stelle indicano, ma non obbligano. Sta a noi buttare acqua sul fuoco. Quello che è certo è che ci sono alcuni segni che traggono vantaggio assoluto dal passaggio di Urano».

 

D. Per esempio?

BRANKO

R. «Grazie a Saturno positivo, Ariete avrà un anno meraviglioso. Ma Saturno favorisce anche i nativi degli altri due segni di fuoco, Leone e Sagittario, che però ha un percorso difficile nella prima metà dell'anno.

 

Sono protetti pure i segni di Terra. Toro procede bene; Vergine è in netta ripresa, dopo un anno difficile. I passaggi di Saturno e Nettuno non sono ancora definitivi, ma lanciano già segnali positivi e danno qualche soldo in più.

 

oroscopo

Al Capricorno il passaggio di Saturno in Ariete porta difficoltà nella vita familiare e qualche intoppo sul lavoro, dovuto a falsità e invidia. Il modo migliore per uscire dalla trappola sarebbe di spostarsi in Paesi Capri- corno: India, Inghilterra e Giappone. Lo consigliamo ai giovani.

 

D. Come la mettiamo con i segni d'Aria?

R. «Acquario, Gemelli e Bilancia non avranno da lamentarsi. Tra i segni d'Acqua si evidenziano i Pesci. finalmente liberi, dopo tre anni. da Saturno in Ariete. I miglioramenti riguardano lavoro e famiglia. Del resto, hanno ormai dimostrato di non essere solo romantici. ma anche forti.

branko

 

Gli Scorpione, in questo 2025, sono come la Fenice che rinasce. Il loro cielo è buono, anche se a inizio anno Marte in Leone potrebbe disturbarli. Dovranno, però, dimostrare il loro talento tirando fuori dal cassetto un vecchio progetto. Quanto al Cancro, dopo 12 anni, riceve la visita gradita di Giove e potrà contare sulla protezione di Mercurio. Un consiglio importante a questi nativi: non tornate indietro, guardate avanti e inizierete un viaggio fortunato verso la felicità» […]

oroscopoBRANKO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...