sesso strano

1. IL MONDO DEL SESSO È BELLO PERCHE’ E’ VARIO E AVARIATO. CONOSCETE IL “BALLBUSTING”? CONSISTE NEL COLPIRE I TESTICOLI DEGLI UOMINI. LA “FORMICOFILIA” PREVEDE L’APPLICAZIONE DI INSETTI, IN PARTICOLARE FORMICHE, SUI GENITALI PER PROVOCARE PIACERE. LA MUMMIFICAZIONE È UNA FORMA DI BONDAGE CHE AVVOLGE COMPLETAMENTE IL CORPO CON LATTICE O NASTRO ISOLANTE

tortura di ombelicotortura di ombelico

da www.cracked.com

 

Le pratiche fetish sono più di quanto pensiate. Il mondo del sesso è pieno di stranezze. Alcuni esempi? Il “ballbusting” consiste nel colpire i testicoli degli uomini. Le donne godono a vedere gli uomini vulnerabili e in agonia mentre si tengono le palle, e gli uomini hanno erezioni al pensiero che le donne sappiano controllarli.

 

salirofiliasalirofilia

La “formicofilia” prevede l’applicazione di insetti, in particolare formiche, sui genitali o altre zone sensibili per provocare piacere o per dominare psicologicamente l’altro. La mummificazione è una forma di bondage che avvolge completamente il corpo con latice, pellicola trasparente o nastro isolante, per immobilizzare e fornire una parziale deprivazione sensoriale.

ponyplay fetishponyplay fetish

 

L’”omorashi” fa parte della sottocultura fetish giapponese e riguarda chi si eccita ad avere la vescica piena o chi si eccita a vedere qualcuno che non trattiene la pipì, soprattutto se la persona in questione è distinta e ben vestita. Sua variante è il feticismo del pannolone, un forte desiderio di indossare il pannolone, senza che sia necessario. Esiste poi la tortura dell’ombelico, dove si usano aghi e oggetti appuntiti. Inoltre c’è chi infila palle di plastica nel pene attraverso piccole incisioni sulla pelle, per soddisfare maggiormente il partner.

 

pony playpony play

La clismafilia è l'uso erotico dei clisteri. C’è chi ama ricevere liquidi per via anale e chi preferisce assistere all’operazione. La tripsolagnia è il termine che indica l'eccitazione sessuale scaturita dal farsi fare lo shampoo e massaggiare la nuca, ma anche la masturbazione usando i capelli altrui. La sinforofilia è la parafilia di chi si eccita ad osservare o a procurare incidenti automobilistici o altri disastri. La descrisse bene David Cronenberg in “Crash”.

pheromone party a los angelespheromone party a los angelespheromone partiespheromone parties

 

A Los Angeles (e non solo) va forte il “pheromone party” che funziona così: ognuno dorme per tre giorni con la stessa maglietta, assicurandosi che si impregni di odore, poi l’indumento si infila in una busta a cui viene assegnato un numero e si mette su un tavolo. Gli ospiti possono odorare a loro piacimento e scegliere la puzza che trovano più attraente, per poi conoscerne il proprietario. Il “Pony Play” è feticismo non sessuale. Le persone si trasformano in animali, soprattutto cavalli, mentre altre diventano fantini e le cavalcano.

fornifiliafornifilia

 

La lilapsofilia è l’eccitazione sessuale che deriva dagli uragani o dai tornado. La emetofilia vede il soggetto trarre eccitazione sessuale dal vomitare o dal guardare altri che vomitano. Alcuni amano vomitare addosso al partner, pratica che viene anche chiamata “doccia romana”. La salirofilia è l’eccitazione nell’ingerire saliva, la “coulrofilia” indica la forte attrazione per i pagliacci. L'autassassinofilia può portare all’orgasmo il masochista che corre il rischio di essere ucciso o si trova in una situazione di grave pericolo (asfissia o annegamento). La condizione opposta si chiama erotofonofilia e coinvolge i sadici con la libido di uccidere (o di andarci vicino).

mummificazione bondagemummificazione bondage

 

La climacofilia è la compulsione erotica a cadere per le scale. Proprio così, c’è chi si eccita  a ruzzolare giù o lo fa diverse volte al giorno, anche sul lavoro. La fornifilia è la a pratica sessuale che consiste nel rendere o rendersi, nell'aspetto o nella funzione, simile a un oggetto di arredamento. 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…