monte salemi sferaebbasta marracash

DANDOLO VIDEO! MONTE A LETTO PER LA PRIMA VOLTA CON LA SALEMI: ECCO COSA E’ SUCCESSO AL 'GRANDE FRATELLO VIP' – L’INFLUENCER CONFESSA CHE HA AVUTO UNA STORIA CON SFERA EBBASTA E MARRACASH – LA RETE ASPETTA IL PRIMO BACIO: “COCCOLE, DUE PAROLE, ECC… SEMBRA SEMPRE CHE MONTE STA FACENDO IL TRONISTA” – VIDEO

 

Pascal Ciuffreda per https://www.gossipetv.com

 

monte salemi

Gossip Gf Vip 2018, i fidanzati di Giulia Salemi: due rapper famosi nel suo passato

Giulia Salemi è stata fidanzata con due rapper famosi. Ha fatto questa confessione a Francesco Monte, che voleva sapere se avesse avuto delle storie con personaggi noti. Al Gf Vip 2018, i gossip sono all’ordine del giorno e bisogna ammettere che Giulia ne sforna parecchi durante la giornata.

 

La seguiamo attentamente durante la diretta di Mediaset Extra e non ci delude mai. Proprio come il suo quasi-fidanzato Francesco Monte. Fra i due c’è una certa intesa e, durante la notte, si lasciano andare a grandi confessioni. Come se non ci fossero le telecamere. E questa volta sono stati tirati in ballo due rapper non certamente sconosciuti.

sfera ebbasta

 

A notte fonda, c’è stata una rivelazione sulla vita privata di Giulia Salemi: è stata fidanzata con Sfera Ebbasta e Marracash. Parlare di fidanzamento è troppo, ma è certo – considerato che lo ha ammesso lei stessa – che ci sono state delle frequentazioni. Non è nata una storia d’amore seria e forse nemmeno con Francesco Monte, che per molti la starebbe semplicemente illudendo. C’è anche chi si sta chiedendo come sia possibile che a Giulia siano piaciuti ragazzi diversissimi (e sfidiamo chiunque a dire il contrario) rispetto a Francesco Monte. Mistero.

 

MARRACASH

Francesco Monte e Giulia Salemi del Grande Fratello Vip rimarranno solo amici? Se molti sono in attesa del primo bacio, tanti altri non scommetterebbero nemmeno un soldo bucato su un’ipotetica relazione: “Sarà la mia impressione – ha scritto @xariilove –, ma io vedo Monte completamente disinteressato. Coccole, due parole, ecc… Sembra sempre che sta facendo il tronista. La Salemi totalmente ingenua che si fa già sottomettere. Non illudi una persona dicendo in continuazione: ‘No, ma non voglio storie'”. Anche Silvia Provvedi ed Elia Fongaro (un’altra possibile coppia) stanno facendo molto parlare. Quest’edizione del Gf Vip si concluderà con almeno due fidanzatini?

monte salemi 3sfera ebbastamonte salemi 2sfera ebbastamonte salemi 1monte e salemiGIULIA SALEMI MARRACASHmarracashGIULIA SALEMI MARRACASHmonte salemi 5

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…