UN MONTI SOLO AL COMANDO: ’CONTI A POSTO, ORA LA CRESCITA’ - LA CRESCITA C’È. DELLA RABBIA - BENZINA VERDE DA RECORD: 1,722 - BERLUSCONI: ‘CONCORDARE LE RIFORME’ - QUELL’ALLEANZA PD-PDL IN DIFESA DELL’ABUSIVISMO - TASSA SU ALCOLICI E CIBO-SPAZZATURA - ASTA BTP, RENDIMENTI SOTTO IL 7% - CONTRO LA CORRUZIONE, IL CONSULENTE DEI CORROTTI - IL FANTASMA DEI MINISTRI CANDIDATI SPAVENTA IL PDL - LA NUOVA UNGHERIA CHE PREOCCUPA L’EUROPA - IL DIVIETO DEI SINDACI AI BOTTI DI CAPODANNO…
Il Velino.it
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "'Conti a posto, ora la crescita'". Editoriale di Dario Di Vico: "Una debole luce in fondo al tunnel". Di spalla: "Siamo tutti in guerra contro il debito", di Giulio Tremonti. Al centro: "Dalla corruzione alle liti condominiali, cambia la giustizia". Ancora al centro, fotonotizia: "La nuova Ungheria che preoccupa l'Europa". In basso: "Quell'alleanza Pd-Pdl in difesa dell'abusivismo".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Monti; non farò un'altra manovra". Editoriale di Massimo Giannini: "La lingua del disincanto". L'editoriale di Curzio Maltese: "Il genero tedesco" Al centro: "Tassa su alcolici e cibo-spazzatura". Di spalla: "Usa, la corsa dei sette nani che sfidano Obama". In basso: "Se scoppia la guerra per brevettare il broccolo". Accanto: "2012, i ministri a Riccione e don Verzè ai Caraibi".
LA STAMPA - In apertura: "Monti, tre mosse per la crescita". Editoriale di Mario Deaglio: "I fuochi sul cammino del governo". Editoriale di Marcello Sorgi: La riscoperta della mediazione. Al centro, fotonotizia: "La promavera araba non è ancora finita". Di spalla: "Benzina verde da record: 1,722". In basso: "Serve sobrietà , e la Chiesa cancella il presepe".
IL GIORNALE - In apertura: "La crescita c'è. Della rabbia", editoriale di Alessandro Sallusti. Al centro, fotonotizia: "Il mistero del computer che fa impazzire i mercati". Accanto: "Quel Doni che ha tradito i suoi tifosi". Ancora accanto: "Incredibile: l'America fa fatica a trovare un vero anti-Obama". In basso: "ecco cosa resta del berlusconismo".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Monti: crescita, non altre manovre". Editoriale di Roberto Napoletano: "La sfida". Al centro: "Asta Btp, rendimenti sotto il 7%". Di spalla: "Cedola e basso debito saranno i fattori vincenti". Ancora di spalla: "Scaroni: la produzione in Libia a regime nel 2012". In basso: "Nuovo record della benzina, la verde a 1,722 al litro".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Monti: ora la fase cresci-Italia". Editoriale di Stefano Cappellini: "Serve il cambio di passo". Al centro: "Ancora una sparatoria a Roma". Ancora al centro: "Benzina sempre più cara". Ancora al centro: "Calcioscommesse, tutte le accuse". In basso: "A Fiuggi scoppia la battaglia dell'acqua, niente scorte per Papa e Quirinale".
IL TEMPO - In apertura: "L'agenda di monti c'è, i contenuti ancora no". Editoriale di Mario Sechi: "La pallottola per abbattere il nostro debito". Al centro fotonotizia: "Berlusconi: âConcordare le riforme". Di spalla: "Il cavalierato dell'ottimismo". In basso: "Il divieto dei sindaci ai botti di capodanno".
L'UNITA' - In apertura: "Non solo spread". L'editoriale di Paolo Guerrieri: "La prova dei fatti". In alto: "Il fantasma dei ministri candidati spaventa il Pdl". In basso: "Roma violenta, nuovo gambizzato".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Un Monti solo al comando". Editoriale di Marco Travaglio: "Contro la corruzione, il consulente dei corrotti". Al centro: "Di Risio, l'uomo che si fece Fiat". In basso: "Il pollaio della tv non piace più".




