SORCA ASSASSINA - UNA DONNA BRASILIANA TENTA DI UCCIDERE IL MARITO SPALMANDOSI VELENO SULLA VAGINA - HA CHIESTO AL MARITO DI LECCARGLIELA, MA DOPO AVER INIZIATO, LUI HA SENTITO UNO STRANO ODORE ED È CORSO AL PRONTO SOCCORSO - LA DONNA HA CONFESSATO: SI ERA SPALMATA ABBASTANZA VELENO DA UCCIDERE ENTRAMBI, E ANCHE LEI È STATA CURATA PER INTOSSICAZIONE…
Vittoria Cecchi Gori da "Gawker"
http://gaw.kr/Wcoeq7
Un cittadino brasiliano di 43 anni, di Sao Jose' do Rio Preto, ha denunciato sua moglie per aver tentato di ucciderlo cospargendosi le parti intime di veleno. La donna, dopo aver chiesto il divorzio, ha ideato il piano diabolico e si e' spalmata il veleno sulla vagina e dintorni, e ha poi chiesto al marito di baciarla proprio li'.
Nonostante fosse molto eccitato, l'uomo ha dovuto smettere per il forte odore. Corso in ospedale per spasmi allo stomaco, i medici non sono riusciti a trovare tracce di veleno, ma la moglie, spaventata ha confessato. Dopo la visita ginecologica, i medici hanno trovato abbastanza veleno sulla sua vagina da uccidere entrambi, ed è stata immediatamente curata anche lei per intossicazione.
CUNNILINGUS FICA LETALE CUNNILINGUS jpegGHIACCIOLO CUNNILINGUS cunnilingus