freccero morisi

"MORISI? NON L'HO MAI TROVATO GENIALE, ERA SEMPRE DI BASSO LIVELLO, TWEET PAVLOVIANI, REAZIONI BECERE, BESTIALI…” – A "PIAZZAPULITA" FRECCERO STRONCA L’EX GURU SOCIAL DI SALVINI E AMMETTE: "HO PAURA PIÙ DEL VACCINO CHE DEL COVID. LA CURA È STATA DIMENTICATA, È STATA DIFFUSA SOLO LA PAURA", DICE L’EX DIRETTORE DI RAI 2 SOSTENITORE DEL REFERENDUM PER L'ABOLIZIONE DEL GREEN PASS – VIDEO

 

Da la7.it

freccero a piazzapulita

Carlo Freccero ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita: "Morisi? Non l'ho mai trovato geniale, era sempre di basso livello". Poi prosegue: "In Italia c'è una frattura sociale enorme. Il lockdown ha creato delle comunità attraverso i social, e questo ha aumentato la frattura nella società"

 

 

FRECCERO

DA iltempo.it

Vaccino obbligatorio, green pass e libertà personali. Giovedì 30 ottobre a Piazzapulita

intervengono Carlo Freccero, già direttore di Rai2, e il virologo Andrea Crisanti. Un vaccino anti-Covid "che ha una protezione si sei-sette mesi diventa complicato renderlo obbligatorio", dice il professore , "Perché vuol dire che devi renderlo disponibile a tutti quanti ogni 5 mesi. Questo non vuol dire che i vaccini non hanno un effetto importante contro i danni gravi del Covid", ribadisce.

 

freccero formigli

Per Crisanti la politica non ha optato ancora per l'obbligo vaccinale in quanto non c'è uniformità di vedute sulla sanzione da comminare a chi non si vaccina. "Il green pass è la mediazione, un compromesso..." E qui interviene Freccero che tira in ballo la Convenzione di Ginevra: "Ce lo proibisce, Norimberga ci ricorda che le cose sperimentali non si possono fare" dice l'autore ed esperto di tv. "Le cose sperimentali non si posso fare ma dopo 4 miliiardi di dosi chiamarlo sperimentale è una forzatura" argomenta Crisanti. Freccero non ne vuole sapere: "Sul bugiardino c'è scritto altro, conosco persone che hanno avuto conseguenze negative. Ma tra la morte e una trombosi o un ictus, cosa è peggio? L'elenco delle persone che hanno avuto" effetti avversi è lungo, attacca Freccero.

andrea crisanti

 

 

"Si siete riusciti, ci sono cascato ancora una volta, non volevo parlare di questo" si rammarica Freccero protagonista nei giorni scorsi per la teoria del Grande Reset. Ma Crisanti non molla: "Le fa piùà paura la malattia o il vaccino?", chiede. "Più del vaccino, devo ammetterlo", risponde Freccero. "Lei pensa di inon potersi infettare col suo comportamento ma deve essere fortunato tutte le volte" che entra in contatto col virus, mentre con il vaccino è fortunato sempre, dice Crisanti. "Ma io sono ottimista, usciranno le cure". Il conduttore Corrado Formigli allora interviene: "Dici così perché tutti gli altri sono vaccinati. La variante delta corre". "Faccio tamponi, e seguo i consigli medici", replica l'ex dirigente Rai. "Ma se incontri un altro no vax... Stai attento" raccomanda il conduttore.

carlo freccero foto di bacco (3)carlo freccero foto di bacco (2)carlo freccero

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…