1. E LADY CLOONEY DIVENNE “LA NUOVA KIM KARDASHIAN”: “SI È BUTTATA SUBITO NEL CIRCO MEDIATICO, TRA ABITI COSTOSISSIMI, MOTOSCAFI, SERVIZI DI FOTO ESCLUSIVE AI TABLOID” 2. “PERCHÉ LE NOZZE DI KIM E KANYE, SEMPRE IN ITALIA, SONO STATE CONSIDERATE UNA PACCHIANATA, MENTRE QUELLE IDENTICHE DI CLOONEY (10 MLN €) L’APOTEOSI DEL GLAMOUR?” 3. CHI SCRIVE È NATALIA NAISH, CHE HA CREATO IL SITO CHE NOMINÒ AMAL “L’AVVOCATO PIÙ SEXY DI LONDRA”, E CHE HA MESSO LA BELLA LIBANESE NEL RADAR DI CLOONEY 4. “UN MATRIMONIO COSTOSO, STUDIATO, PREVEDIBILE, STUCCHEVOLE. E TUTTO MENO CHE PRIVATO, PER UNA COPPIA CHE ODIA I TABLOID E DICE DI DIFENDERE LA PRIVACY A TUTTI I COSTI” 5. “FIUMI DI TEQUILA, ABITI FIRMATI, CELEBRITIES SUI MOTOSCAFI, HOTEL A 7 STELLE. NIENTE DI MALE, PERÒ RISPARMIATECI L’AUTOCOMPIACIMENTO E I PEANA SU CLOONEY PALADINO DEI DIRITTI UMANI. È SOLO UN BONAZZO CHE INTERPRETA RUOLI DA INTELLETTUALE”

Da http://www.dailymail.co.uk

 

copertina vanity fair matrimonio clooney amal alamuddincopertina vanity fair matrimonio clooney amal alamuddin

Pochi giorni dopo le nozze dei Clooney a Venezia, Natalia Naish la co-fondatrice del sito “Your Boyfriend Barrister”, ha scritto una critica aspra e selvaggia  del matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin, che ha occuptato 40 pagine del settimanale scandalistico ‘’Hello!’’.

 

E’ stato il sito ad aver nominato Amal “la più sexy barrister (avvocato) di Londra” e, a quanto pare, a metterla nel radar di Clooney. Lo ha ricordato anche la sua testimone Jae Kim, compagna di università, durante il discorso al ricevimento: “Temevo che questo riconoscimento non avrebbe giocato in suo favore, visto che già gli uomini erano intimiditi da lei. Abbiamo fatto le ore piccole a parlare di rapporti sentimentali e del fatto che forse non avrebbe mai trovato il partner ideale per lei”.

copertina people matrimonio clooney amal alamuddincopertina people matrimonio clooney amal alamuddin

 

Oggi, la Naish si scatena contro la bella Amal, che prima di incontrare Clooney preferiva occuparsi di lavoro e diritti umani.

 

“Un matrimonio paurosamente costoso, studiato nei minimi dettagli, prevedibile, stucchevole. E soprattutto, tutto meno che privato. Strano per uno come Clooney che detesta i tabloid ed è ossessionato dalla privacy”.

 

copertina hello matrimonio clooney amal alamuddincopertina hello matrimonio clooney amal alamuddin

“Amal si butta nella sua fama nuova di zecca come un'anatra all'acqua, radiante, mentre si pavoneggia nei suoi abiti firmati sorprendentemente corti.”

 

“Intanto che emergono a poco a poco i dettagli, le nozze sembrano avvicinarsi sempre più ad una gigantesca burinata. I fiumi di tequila, le sfilate di abiti firmati di Amal, le imbarcazioni delle celebrità compiaciute, il tutto al modico prezzo di $ 13 milioni (più di 10 milioni di euro), e tutto inizia a sembrare leggermente anomalo, soprattutto per una coppia che professa di essere estremamente privata e riservata e poi si trova a vendere costosissime esclusive ai settimanali scandalistici di mezzo mondo.”

walter veltroni e amal alamuddin al matrimonio clooneywalter veltroni e amal alamuddin al matrimonio clooney

 

Amal si becca alla fine un confronto con la star televisiva Kim Kardashian, e ne esce anche distrutta. Naish mette a paragone i due giganteschi circhi mediatici: le nozze degli sposini Clooney, e quelle di Kim con il rapper Kanye West, a maggio, sempre in Italia. Le nozze di Kim sono state trattate come una pacchianata per parvenu, mentre quelle del bell’attore, praticamente identiche, sono state trattate come l’apoteosi del glamour.

walter veltroni clooney e amal alamuddin al matrimoniowalter veltroni clooney e amal alamuddin al matrimonio

 

“Quello che non mi è piaciuto del matrimonio di Clooney non è il carattere eccessivo di per sé, ma l’autocompiacimento e l’ammirazione di sè che ha accompagnato l'intera cerimonia,” dice Naish.

 

“Lei è una ragazza intelligente e preparata, Clooney è considerato un personaggio interessante soprattutto grazie ai ruoli che interpreta, al fatto che va in vacanza sul lago di Como e che sostiene varie organizzazioni benefiche. Tutto questo gli ha permesso di scrollarsi di dosso la reputazione di figaccione un po’ scemo che viene dal Midwest e non ha neanche finito l’università”.

 

clooney amal il matrimonio civile 4clooney amal il matrimonio civile 4

Poi, la staffilata finale: “Finché non ci dimostra di avere un intelletto sviluppato, per favore, vediamolo per quello che è: uno che ha goduto dei riconoscimenti (arbitrari) di Hollywood e ha deciso di buttare un sacco di soldi in un matrimonio pacchiano. Risparmiateci tutta la fuffa umanitaria”.

 

Ultimi Dagoreport

nicola gratteri giorgia meloni magistrati magistratura toghe

DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E ORA CHE IL CENTROSINISTRA È FRAMMENTATO, INCONCLUDENTE E LITIGIOSO, CHI SI PRENDE LA BRIGA DI FARE OPPOSIZIONE AL GOVERNO NEO-TRUMPIANO DI MELONI? MA È OVVIO: LA MAGISTRATURA! - LA CLAMOROSA PROTESTA DELLE TOGHE CONTRO NORDIO ALL’INAUGURAZIONE DELL’ANNO GIUDIZIARIO, LE INDAGINI SU SANTANCHE' E LA RUSSA, I DOCUMENTI DEI SERVIZI SEGRETI SU GAETANO CAPUTI, PASSATI “ACCIDENTALMENTE” DALLA PROCURA DI ROMA AL “DOMANI”: TUTTI “INDIZI” CHE LA GUERRA È COMINCIATA – VIDEO: GRATTERI CONTRO NORDIO A “OTTO E MEZZO”

giorgia meloni ignazio la russa daniela santanche

QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI UNIFICATI POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO DELLE SUE DIMISSIONI - LA MINISTRA DEL TURISMO, CON ARROGANZA MAI VISTA, DICHIARA URBI ET ORBI CHE SE NE FOTTE DEL PARTITO E DELLA MELONI (“L’IMPATTO SUL MIO LAVORO LO VALUTO IO”). INFINE LANCIA UN AVVERTIMENTO ALL’AMICO-GARANTE LA RUSSA (“NON MI ABBANDONERÀ MAI”) – ALT! LA "SANTADECHÈ" SMENTISCE TUTTO: "SE GIORGIA MELONI MI CHIEDESSE DI DIMETTERMI NON AVREI DUBBI. NON HO MAI DETTO 'CHISSENEFREGA". QUINDI NON UNO, MA QUATTRO GIORNALISTI HANNO CAPITO MALE E HANNO FATTO "RICOSTRUZIONI FANTASIOSE"?

giorgia meloni gioventu meloniana

DAGOREPORT -  NEL GIORNO DELLA MEMORIA LA MELONI HA SORPRESO FACENDO UNA BELLA ACROBAZIA SUL FAMIGERATO VENTENNIO: “SHOAH, UNA TRAGEDIA OPERA DI NAZISTI CON COMPLICITÀ FASCISTA” - LA DUCETTA CERCA DI EVOLVERSI IN SENSO LIBERALE? PROSEGUIRÀ TOGLIENDO LA “FIAMMA TRICOLORE” POST-FASCISTA DAL SIMBOLO DI FDI? - INTANTO, UNA DICHIARAZIONE CHE DIMOSTRA COME L’UNDERDOG ABBIA GRAN FIUTO POLITICO E  CAPACITÀ DI MANOVRA PER NEUTRALIZZARE LO ZOCCOLO NOSTALGICO DI FRATELLI D’ITALIA - SECONDO: DI FRONTE ALLA IMPETUOSA AVANZATA DELLA TECNODESTRA DI MUSK E TRUMP, LA CAMALEONTE GIORGIA HA CAPITO CHE NON HA ALCUN BISOGNO DI METTERSI IL FEZ IN TESTA. QUINDI VIA DI DOSSO NON SOLO LE SCORIE DEL FASCISMO, A CUI LA SINISTRA SI ATTACCA PER SPUTTANARLA, MA ANCHE MANDANDO IN SOFFITTA POPULISMO E SOVRANISMO E CAVALCARE L’ONDA DELLA TECNODESTRA - L’ABILITÀ DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA È DI SAPER GIRARE LA FRITTATA SEMPRE A SUO FAVORE, AVVANTAGGIATA DA UN’OPPOSIZIONE EVANESCENTE, ANNICHILITA DALLA SCONFITTA

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA… PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE AD ATTIVARE L'INDAGINE È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…