1. E LADY CLOONEY DIVENNE “LA NUOVA KIM KARDASHIAN”: “SI È BUTTATA SUBITO NEL CIRCO MEDIATICO, TRA ABITI COSTOSISSIMI, MOTOSCAFI, SERVIZI DI FOTO ESCLUSIVE AI TABLOID” 2. “PERCHÉ LE NOZZE DI KIM E KANYE, SEMPRE IN ITALIA, SONO STATE CONSIDERATE UNA PACCHIANATA, MENTRE QUELLE IDENTICHE DI CLOONEY (10 MLN €) L’APOTEOSI DEL GLAMOUR?” 3. CHI SCRIVE È NATALIA NAISH, CHE HA CREATO IL SITO CHE NOMINÒ AMAL “L’AVVOCATO PIÙ SEXY DI LONDRA”, E CHE HA MESSO LA BELLA LIBANESE NEL RADAR DI CLOONEY 4. “UN MATRIMONIO COSTOSO, STUDIATO, PREVEDIBILE, STUCCHEVOLE. E TUTTO MENO CHE PRIVATO, PER UNA COPPIA CHE ODIA I TABLOID E DICE DI DIFENDERE LA PRIVACY A TUTTI I COSTI” 5. “FIUMI DI TEQUILA, ABITI FIRMATI, CELEBRITIES SUI MOTOSCAFI, HOTEL A 7 STELLE. NIENTE DI MALE, PERÒ RISPARMIATECI L’AUTOCOMPIACIMENTO E I PEANA SU CLOONEY PALADINO DEI DIRITTI UMANI. È SOLO UN BONAZZO CHE INTERPRETA RUOLI DA INTELLETTUALE”

Da http://www.dailymail.co.uk

 

copertina vanity fair matrimonio clooney amal alamuddincopertina vanity fair matrimonio clooney amal alamuddin

Pochi giorni dopo le nozze dei Clooney a Venezia, Natalia Naish la co-fondatrice del sito “Your Boyfriend Barrister”, ha scritto una critica aspra e selvaggia  del matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin, che ha occuptato 40 pagine del settimanale scandalistico ‘’Hello!’’.

 

E’ stato il sito ad aver nominato Amal “la più sexy barrister (avvocato) di Londra” e, a quanto pare, a metterla nel radar di Clooney. Lo ha ricordato anche la sua testimone Jae Kim, compagna di università, durante il discorso al ricevimento: “Temevo che questo riconoscimento non avrebbe giocato in suo favore, visto che già gli uomini erano intimiditi da lei. Abbiamo fatto le ore piccole a parlare di rapporti sentimentali e del fatto che forse non avrebbe mai trovato il partner ideale per lei”.

copertina people matrimonio clooney amal alamuddincopertina people matrimonio clooney amal alamuddin

 

Oggi, la Naish si scatena contro la bella Amal, che prima di incontrare Clooney preferiva occuparsi di lavoro e diritti umani.

 

“Un matrimonio paurosamente costoso, studiato nei minimi dettagli, prevedibile, stucchevole. E soprattutto, tutto meno che privato. Strano per uno come Clooney che detesta i tabloid ed è ossessionato dalla privacy”.

 

copertina hello matrimonio clooney amal alamuddincopertina hello matrimonio clooney amal alamuddin

“Amal si butta nella sua fama nuova di zecca come un'anatra all'acqua, radiante, mentre si pavoneggia nei suoi abiti firmati sorprendentemente corti.”

 

“Intanto che emergono a poco a poco i dettagli, le nozze sembrano avvicinarsi sempre più ad una gigantesca burinata. I fiumi di tequila, le sfilate di abiti firmati di Amal, le imbarcazioni delle celebrità compiaciute, il tutto al modico prezzo di $ 13 milioni (più di 10 milioni di euro), e tutto inizia a sembrare leggermente anomalo, soprattutto per una coppia che professa di essere estremamente privata e riservata e poi si trova a vendere costosissime esclusive ai settimanali scandalistici di mezzo mondo.”

walter veltroni e amal alamuddin al matrimonio clooneywalter veltroni e amal alamuddin al matrimonio clooney

 

Amal si becca alla fine un confronto con la star televisiva Kim Kardashian, e ne esce anche distrutta. Naish mette a paragone i due giganteschi circhi mediatici: le nozze degli sposini Clooney, e quelle di Kim con il rapper Kanye West, a maggio, sempre in Italia. Le nozze di Kim sono state trattate come una pacchianata per parvenu, mentre quelle del bell’attore, praticamente identiche, sono state trattate come l’apoteosi del glamour.

walter veltroni clooney e amal alamuddin al matrimoniowalter veltroni clooney e amal alamuddin al matrimonio

 

“Quello che non mi è piaciuto del matrimonio di Clooney non è il carattere eccessivo di per sé, ma l’autocompiacimento e l’ammirazione di sè che ha accompagnato l'intera cerimonia,” dice Naish.

 

“Lei è una ragazza intelligente e preparata, Clooney è considerato un personaggio interessante soprattutto grazie ai ruoli che interpreta, al fatto che va in vacanza sul lago di Como e che sostiene varie organizzazioni benefiche. Tutto questo gli ha permesso di scrollarsi di dosso la reputazione di figaccione un po’ scemo che viene dal Midwest e non ha neanche finito l’università”.

 

clooney amal il matrimonio civile 4clooney amal il matrimonio civile 4

Poi, la staffilata finale: “Finché non ci dimostra di avere un intelletto sviluppato, per favore, vediamolo per quello che è: uno che ha goduto dei riconoscimenti (arbitrari) di Hollywood e ha deciso di buttare un sacco di soldi in un matrimonio pacchiano. Risparmiateci tutta la fuffa umanitaria”.

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…