LA MUSICA E' FINITA - MUORE DJ KALEB FREITAS AL FESTIVAL DI ELETTRONICA IN BRASILE: LA TEMPESTA HA SPAZZATO VIA TUTTO, LA STRUTTURA SOPRA AL PALCO GLI E' CROLLATA ADDOSSO MENTRE ERA IN CONSOLLE, IL 30ENNE E' POI DECEDUTO IN OSPEDALE, DOVE SONO STATI PORTATI ALTRI FERITI - VIDEO
Da “Rockol”
Una grossa tragedia ha funestato l’Athmosphere EDM Festival che si teneva a Esteio in Brasile. Mentre si stava esibendo, il 30enne DJ Kaleb Freitas ha perso la vita a causa di una violenta tempesta che ha provocato il crollo della struttura al di sopra del palco.
crollo palco atmosphere festival
Come riporta ‘Gauchazh’, Freitas è stato colpito da alcuni oggetti della struttura ed è stato dichiarato morto in ospedale. Anche altre persone sono state ferite dal crollo, soccorse e condotte in ospedale per le cure del caso.
L’organizzazione del festival ha diffuso un comunicato nel quale si legge: "Abbiamo sempre tenuto in gran conto le norme di sicurezza delle nostre aspettative, seguendo tutti gli iter e le autorizzazioni richieste dalle autorità locali. Abbiamo perso un amico, un artista. La nostra priorità è assistere i feriti e le loro famiglie".