NADIA TOFFA ANCORA A RIPOSO: “CI RIVEDIAMO PRESTO" - LA CONDUTTRICE HA SALTATO UNA NUOVA PUNTATA DE LE IENE MA HA VOLUTO TRANQUILLIZZARE TUTTI CON UN POST VIA FACEBOOK E CON UNA TELEFONATA IN DIRETTA: “VOLEVO ESSERE GIÀ IN TRASMISSIONE QUESTA SERA MA I MEDICI MI HANNO DETTO DI PAZIENTARE ANCORA UNA SETTIMANA” – E QUANDO SAVINO SI E’ COMPLIMENTATO PER IL LOOK, LEI HA RIBATTUTO…
Ancora una puntata delle Iene senza Nadia Toffa. La conduttrice ha dovuto saltare l'appuntamento di domenica sera ma ha voluto tranquillizzare tutti con un post su Facebook. Una foto di un primo piano con un foulard a coprire la testa e un testo con il ringraziamento a chi la sostiene. "Eccomi qui! Con tutta la voglia di tornare alle Iene - ha scritto -. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi".
Nei giorni precedenti la puntata si erano diffuse in Rete voci circa un nuovo forfait della conduttrice. Cosa poi in effetti avvenuta. Nel post Nadia ha lasciato intendere di essere ancora alle prese con le cure ma allo stesso tempo di essere in dirittura di arrivo. "Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca - ha scritto -, è per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola".
Ma Nadia non ha solo postato sui social il suo messaggio. E' voluta anche intervenire direttamente in trasmissione, in collegamento telefonico. "Volevo essere già in trasmissione questa sera ma i medici mi hanno detto di pazientare ancora una settimana" ha detto. E quando Nicola Savino si è complimentato per il look mostrato in occasione dell'ultimo post lei ha ribattuto con un "Non fate i buonisti". E poi ha dato appuntamento ai telespettatori alla settimana prossima.
nadia toffanadia toffaNADIA TOFFA NADIA TOFFA IENENADIA TOFFANADIA TOFFA IENENADIA TOFFANADIA TOFFAnadia toffanadia toffanadia toffa