NAIKE RIVELLI SOTTO LE LENZUOLA! LA SMUTANDATA PIÙ SVALVOLATA SI SCATENA IN RADIO CON DANDOLO E DE VIVO: ''CON YARI CARRISI NON HA FUNZIONATO. CI VOGLIAMO BENE, MA VOLEVO UN UOMO E NON UNA FAMIGLIA INTERA. CERTO, LOREDANA LECCISO NEL LETTO NON MI SAREBBE DISPIACIUTA PER NIENTE!'' - ''NON SONO ALLA RICERCA DEL PENE, ANZI SOGNO UN HAREM DI DONNE, FATEVI AVANTI!'' - NO ALLE NUDISTE DA RED CARPET GIULIA SALEMI E DAYANE MELLO: ''IO MI SPOGLIO A CASA E SUI SOCIAL. MI DEVI SEGUIRE, NON È CHE TI SVEGLI LA MATTINA E TI APPAIO COL MIO CULO''

L'AUDIO INTEGRALE DELL'INTERVISTA

 

 

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

yari carrisi naike rivelli  9yari carrisi naike rivelli 9

Fermi tutti! La smutandata delle smutandate Naike Rivelli questa mattina come uno tsunami ha inondato le frequenze di Radio m2o. La simpatica svalvolata, primogenita di Ornellona Muti nazionale, ha infatti ribadito il suo amore per la gnocca. Ma stavolta non parlava di una gnocca qualunque, bensì di quella della ex “suocera” Loredana Lecciso. Ovviamente non ha avuto alcun problema a manifestare la sua fluidità e la sua passione per gli amori liberi. Supportata dalla sua hit frociona “Defaillance” (il pisello che non funziona) si è scagliata anche contro l’intero clan Carrisi incluso l’ex fidanzato Yari.  

yari carrisi naike rivelli  3yari carrisi naike rivelli 3

 

Dalla rottura con Yari Carrisi all’invito non ricevuto per il matrimonio di Cristel all’“interesse” particolare verso Loredana Lecciso: Naike Rivelli sopra e sotto le lenzuola su Radio m2o. La bombastica figlia di Ornella Muti si è raccontata senza peli sulla lingua ad Alberto Dandolo e Fabio De Vivo.

 

naike rivelli  naike rivelli

Partendo dalla rottura con il figlio di Al Bano: “In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. E’ finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire.”

 

naike rivelli e siria de fazionaike rivelli e siria de fazio

Sopra le lenzuola - fanno notare i conduttori - si è ritrovata praticamente l’intero albero genealogico: “Loredana è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente” (ride, ndr). 

 

Per lei nessun però invito per il matrimonio di Cristel: “Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata”.

 

naike rivelli naike rivelli

Non solo commenti al vetriolo sulla famiglia Carrisi ma anche sulle smutandate di Venezia Giulia Salemi e Dayane Mello: “Non sono la più smutandata ormai, io però mi spoglio a casa mia e sui miei social. Le persone mi devono in qualche modo cercare non è che si svegliano la mattina e gli appaio con il mio culo in faccia. Se io mi spoglio nuda dalla D’Urso forse ci resto mezzo minuto perché poi mi fanno portare via e secondo me su quel tappeto le due ragazze andavano prelevate dalla sicurezza e portate via come succede a Cannes o altrove. Non sono moralista, ci sono luoghi adatti. E’ un fatto di buon gusto. Prima la mostra di Venezia poi a Porta a Porta ma quanto si danno da fare certe patatine?”.

 

naike rivellinaike rivelli

Per concludere Naike lancia l’appello a Casa m2o: “Non sono alla ricerca del pene anzi ho deciso di fare un harem di donne quindi si facessero avanti”.

naike rivellinaike rivelliORNELLA MUTI topless pubblicata da Naike RivelliORNELLA MUTI topless pubblicata da Naike Rivellila buonanotte di naike rivellila buonanotte di naike rivellisiria de fazio bacia naike rivellisiria de fazio bacia naike rivelliefe bal naike rivelli hotefe bal naike rivelli hotnaike rivelli naike rivelli naike rivelli naike rivelli naike rivelli body paintnaike rivelli body paintnaike rivelli fotografa il culetto della madre ornella mutinaike rivelli fotografa il culetto della madre ornella mutinaike rivelli e ornella mutinaike rivelli e ornella mutinaike rivelli naike rivelli naike rivelli dedicanaike rivelli dedicanaike rivelli e ornella muti a taormina naike rivelli e ornella muti a taormina rnella muti hard defiance rnella muti hard defiance NAIKE RIVELLI DEFAILLANCE NAIKE RIVELLI DEFAILLANCE bb tdl iqaapdhc bb tdl iqaapdhc NAIKE RIVELLI DEFAILLANCE NAIKE RIVELLI DEFAILLANCE NAIKE RIVELLI DEFAILLANCE NAIKE RIVELLI DEFAILLANCE naike rivelli selfie scapigliatonaike rivelli selfie scapigliatonaike rivellinaike rivellinaike rivelli    naike rivelli naike rivelli  naike rivelli naike strappa le mutande a siria sul setnaike strappa le mutande a siria sul setyoga naike e yari poweryoga naike e yari powernaike rivelli selfienaike rivelli selfienaike strappa le mutande a siria sul set 1naike strappa le mutande a siria sul set 1lo yoga di naike rivelli per i vicoli del salentolo yoga di naike rivelli per i vicoli del salentonaike rivelli dal giardino delle fatenaike rivelli dal giardino delle fatenaike rivelli manda affanculo uomini sposati fidanzati occupatinaike rivelli manda affanculo uomini sposati fidanzati occupatinaike rivelli e la chiappa naike rivelli e la chiappa siria de fazio con naike rivellisiria de fazio con naike rivelliyoga naike rivelliyoga naike rivellinaike rivelli nel video defaillancenaike rivelli nel video defaillancenaike rivelli nei cessi di mediasetnaike rivelli nei cessi di mediasetnaike rivelli selfienaike rivelli selfienaike rivelli yoganaike rivelli yogaornella muti compie 60 anni foto di naike rivelliornella muti compie 60 anni foto di naike rivellibelfie di naike rivellibelfie di naike rivellinaike rivelli aspetta che si scaldi la macchina del caffenaike rivelli aspetta che si scaldi la macchina del caffe

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…