napolispia 21 luglio 2016

NAPOLISPIA! HIGUAIN E’ TORNATO SINGLE: FINITA LA STORIA CON LARA WECHSLER - CHI E’ L’IMPRENDITORE SCIVOLATO SULLE CURVE DELLA MODELLA GIADA BARRA? - NEL RITIRO DEL NAPOLI VOLANO SCHIAFFI TRA GIORNALISTI - DE MAGISTRIS LANCIA AL VENTO LA FASCIA TRICOLORE - C’E’ DEL TENERO TRA L’ATTORE DI MEZZ’ETA’ E IL SACERDOTE SUO CONFESSORE?

giada barragiada barra

Carlo Tarallo per Dagospia

 

1. SEMPRE CON LA BARRA DRITTA!

La bella modella napoletana Giada Barra fa rotta su Capri a bordo di un bel motoscafo, ma il panorama più bello è quello del suo lato B. chi sarà il facoltoso imprenditore che se lo è goduto restando al timone e tentando di evitare distrazioni? Ah saperlo…

la chiappa di giada barrala chiappa di giada barra

 

2.IL PIPITA TORNA SINGLE

Gonzalo Higuain è tornato single: sta trascorrendo le vacanze a Ibiza, ma senza la sua compagna Lara Wechsler…

 

3. BOTTE A DIMARO

Litigata terribile a Dimaro tra due giornalisti al seguito del Napoli. A quanto risulta a Dagospia, questa mattina due “professionisti dell’informazione” si sono affrontati a spintoni e offese. Motivo del contendere? Uno era “pro” e uno “contro” De Laurentiis. A dividerli il mite collega Paolo Del Genio.

 

 

4. ALTRO PEPE SUL RITIRO AZZURRO

Pepe Reina, portierone e “capitano” ad honorem del Napoli, lascia il ritiro di Dimaro. Deve curarsi un malanno alla schiena e se ne va in Spagna. Un “caso”? Forse sì, forse no. In molti fanno notare che è singolare che uno come lui, pilastro dello spogliatoio, lasci i compagni in un momento così delicato. C’è chi ricorda un suo tweet sibillino, di poche settimane fa: “Ci sono uomini di parole e uomini di parola, una vocale cambia tutto!”. Ma con chi ce l’aveva? Tra gli addetti ai livori qualcuno sospetta che si riferisse ai premi Champions, e quindi alla società, altri invece che avesse nel mirino Higuain…

tweet polemico di pepe reinatweet polemico di pepe reina

 

5. L’ADDETTO STAMPA HA SEMPRE IL PISTOLINO CARICO

L’addetto stampa del politico campano ha un bel vizietto: ha sempre tanta “voglia”. E l’ultima trasgressione se l’è concessa in ufficio con una dipendente dell’amministrazione. I due si sono lasciati andare alla passione ma orecchie - e soprattutto occhi indiscreti - hanno catturato la scena. Lo avranno fatto anche con lo smartphone? Ah, saperlo...

 

6. UCCELLI DI ROVO A CHIAIA

Dicono che il sacerdote molto noto in città sia diventato custode di segreti e vizi del famosissimo attore di mezz’età, di cui è da poco il confessore. I due si vedono almeno una volta al mese, in sagrestia. Parlano per ore e poi vanno a cena insieme in zona riviera di Chiaia. Gli ‘addetti ai livori’ sono scatenati: sospettano che tra i due ci sia una complicità sospetta. Volteggiano “uccelli di rovo”? Ah, saperlo...

paolo del geniopaolo del genio

 

7. BADATE ALLA BADANTE

Dicono che il prossimo week end ad Arcore è attesa Maria Rosaria Rossi, la (ex) badante di Silvio Berlusconi esautorata dal ponte di comando di Farsa Italia. Dicono che la Rossi punti a mantenere almeno la carica di commissario provinciale a Caserta. Dicono…

 

8. LETTIERI DICE “SI’” A RENZI

Inimitabile Gianni Lettieri: il candidato del centrodestra a sindaco di Napoli, sconfitto da Luigi De Magistris, è risultato l’unico assente alla prima seduta del consiglio comunale. Lettieri – dicono i soliti maligni – non sa che pesci pigliare dopo la seconda sconfitta consecutiva: secondo alcuni, starebbe pensando di consolidare l’amicizia con Matteo Renzi e di contribuire a mettere in piedi i comitati per il “Sì” al referendum…

 

9. MA CI “FASCIA” IL PIACERE

luigi de magistris lancia la fascia tricolore  luigi de magistris lancia la fascia tricolore

Polemiche per il lancio della fascia tricolore effettuato da De Magistris durante la prima seduta del consiglio comunale di Napoli. Ma perché Giggino ha scelto un modo così plateale per liberarsi dal simbolo del primo cittadino?

 

http://giphy.com/gifs/demagistris-l46CAkKsBWHeMCm3u

 

primo consiglio comunale di napoli   luigi de magistrisprimo consiglio comunale di napoli luigi de magistrisprimo consiglio comunale di napoli   de magistris alessandra clementeprimo consiglio comunale di napoli de magistris alessandra clementeprimo consiglio comunale di napoli   valeria valenteprimo consiglio comunale di napoli valeria valenteprimo consiglio comunale di napoli   mara carfagnaprimo consiglio comunale di napoli mara carfagnaluigi de magistris lancia la fascia tricoloreluigi de magistris lancia la fascia tricolore

 

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…