napolispia 15 aprile 2016

NAPOLISPIA! IL GIOCO DELLE PASSIONI PERVERSE: CHI È IL RICCO IMPRENDITORE DELLA PROVINCIA DI NAPOLI CHE SGANCIA 500 EURO ALLA BELLISSIMA RAGAZZA PER CALDE 'DOCCE PARTICOLARI'? E QUELLO MASOCHISTA CHE PAGA 150 EURO PER RICEVERE TELEFONATE PIENE DI INSULTI? - I DUE SEDUTTORI “IN DIVISA” STANNO FACENDO SOFFRIRE LA NAPOLI GAIA

Carlo Tarallo per Dagospia

 

sesso telefono punto 2sesso telefono punto 2

1. BAGNAMI TUTTO!

Chi sarà il ricco imprenditore della provincia di Napoli che paga 500 euro per farsi fare pipì addosso da una bella ragazza, con suo sommo gaudio? Ah saperlo…

 

2. LE TELEFONATE DEL MASOCHISTA

E quell’altro che elargisce bonifici da 150 euro per ricevere una telefonata di un minuto al massimo? Telefonata a base di una raffica di male parole che gli procurano sommo e repentino (molto repentino) gaudio?

 

3. SEDUTTORI IN DIVISA

puttani in divisa punto 3puttani in divisa punto 3

Chi sono i due terribili seduttori “in divisa” che stanno facendo godere ma anche e soprattutto soffrire la Napoli gaia?

 

4. IL RISTORATORE IMPANATO E FRITTO

Non dite al facoltoso ristoratore che il suo cameriere-capo da qualche settimana è particolarmente agitato. Qualcuno ha raccolto il suo sfogo mentre lamentava le promesse ricevute (e mai mantenute) dal ristoratore. Si tratta di alcuni “regalini” concordati per ricambiare il silenzio sui momenti di intimità vissuti insieme di nascosto. Ma ormai, la loro tresca, è un segreto di Pulcinella. I clienti sanno, i dipendenti anche. E c’è chi giura che il cameriere possa all’improvviso aprir bocca: stavolta per parlare…

maria rosaria rossi e gianpiero zinzi punto 10maria rosaria rossi e gianpiero zinzi punto 10

 

5. VIENI AVANTI, TONINO!

Dicono che Tonino Borriello, il consigliere comunale del Pd al centro dello scandalo-primarie a gettone a Napoli, sia straconvinto che la parte del famigerato filmato di fanpage.it che lo riguarda sia stata ripresa con un telefonino da un compagno sostenitore di un avversario di Valeria Valente.

 

Borriello viene ripreso mentre consegna un euro ad alcuni elettori delle primarie del 6 marzo scorso. Pienamente riabilitato dal partito nazionale e locale, Borriello dice di ricordare bene chi si trovava con lui quella sera in quella circostanza. Ma perché non l’ha detto subito? Ah saperlo…

 

6. CLEMENTINA ATTACK!

egidio giordano 4egidio giordano 4

Dal profilo facebook di Clementina Forleo: “Si suicida in ufficio Omar Pace, il colonnello della GdF che si occupava di "segnalazioni sospette" e che avrebbe dovuto testimoniare contro Scajola. Nei mesi scorsi il capo della Dia, Nunzio Ferla, lo aveva trasferito ad altro incarico, senza il suo volere. Buonanotte a tutti”.

 

7. GIGGINO DI LOTTA E DI GOVERNO

egidio giordano 3 (punto 7)egidio giordano 3 (punto 7)

Orchestra o non orchestra? Sotto ’o Vesuvio si parla ancora dei tumulti a Via Caracciolo nel giorno della visita di Renzi, lo scorso 6 aprile. Il sindaco Luigi De Magistris è finito nel mirino degli avversari: “E’ lui che ha orchestrato tutto!”. Orchestre a parte, tra i centri sociali e Giggino ‘a (ex) Manetta gli intrecci non mancano. Vediamo ad esempio in queste foto l’attivista Egidio Giordano che posta su facebook le immagini che lo vedono in prima fila tra i contestatori. Ed ecco lo stesso Giordano insieme al sindaco in occasione di un bel dibattito pubblico…

 

8. ALE’ ALE’ ALE

Alessandra Caldoro, designer, amante dell’arte contemporanea e della musica, sorella di Stefano (ex governatore della Campania) ieri ha incontrato Gianni Lettieri. La donna si candida alle comunali: nei prossimi giorni l’ufficialità. Lei, contattata da Dagospia, non smentisce e scherza: “Come dite voi? Ah saperlo…”.

 

9. CHI BADA ALLA BADANTE?

alessandra caldoro 4 (punto 9)alessandra caldoro 4 (punto 9)

Che farsa a Caserta per Farsa Italia! Maria Rosaria Rossi, commissario provinciale, aveva tentato di unire le varie anime del partito intorno a un candidato. Macchè: niente da fare. Ora si sono messi di traverso anche i Zinzi’s (papà Mimì e il rampollo Gianpiero, che a Caserta hanno il loro feudo). Risultato: caos totale, centrodestra affossato e la badante infuriata.

 

10. FORZA DE LUCA!

Chi è quel consigliere regionale che conta i giorni che sono passati dall’ultimo comunicato di Farsa Italia contro Vincenzo De Luca? Ma vuoi vedere che sotto ’o Vesuvio è già nato il partito della Nazione? Che polpettone!

 

10. INVECE DI SCOPARE, SCOPAVANO

tonino borriello primarie (punto 5)tonino borriello primarie (punto 5)

Avevano attrezzato una confortevole garçonnière all’interno dell’ospedale Cardarelli di Napoli: cinque dipendenti della ditta che si occupa delle pulizie sono stati sorpresi e sospesi dal servizio. Motivo? Invece di scopare per terra, scopavano a letto.

 

Lo ha rivelato il Corriere del Mezzogiorno. I cinque avevano suscitato sospetti, e così i dirigenti hanno visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza, scoprendo il via vai e gli altarini: quella stanza (con letti e comodini) era sempre “movimentata”. Sesso a go-go per i dipendenti, che se la spassavano con… con chi? Ah saperlo…

tonino borriello (punto 5)tonino borriello (punto 5)egidio giordano 2 (punto 7)egidio giordano 2 (punto 7)alessandra caldoro 2 (punto 9)alessandra caldoro 2 (punto 9)

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…