nereida gallardo cristiano ronaldo

“CRISTIANO RONALDO SI CREDE UN DIO A LETTO MA...” - L’EX FIDANZATA DEL PORTOGHESE, NEREIDA GALLARDO, SVELA I GUSTI SESSUALI DEL CAMPIONE: "NON AMA USARE IL PRESERVATIVO, PER QUESTO LA STORIA DELLA MADRE SURROGATA NON MI CONVINCE. E SULLA SUA PRESUNTA OMOSESSUALITÀ, DEVO DIRE CHE…”

Da http://sport.tiscali.it

 

nereida gallardo

E' stata scaricata da Cristiano Ronaldo con un sms dopo un anno di fidanzamento e da allora ha giurato vendetta al fantasista portoghese del Real Madrid. A quasi dieci anni dalla fine della loro relazione, Nereida Gallardo non risparmia frecciate al veleno contro il campione. "A letto si crede un dio, ma dopo una volta si addormenta", disse nel 2009. "Mio marito è meglio di lui", aggiunse nel 2011. Ma oggi, in una intervista a Vanity Fair, respinge le indiscrezioni sulla presunta omosessualità del portoghese che circolano da anni. "Cristiano gay? Quando stava con me no, te lo posso assicurare", ha detto l'ex infermiera.

 

nereida gallardo e cristiano ronaldo

I DUBBI SULLA NASCITA DEL PRIMO FIGLIO

La relazione tra CR7 e Nereida era iniziata nel 2007 a Maiorca, dove la ragazza studiava per diventare infermiera e si era conclusa nel 2008 con un messaggino telefonico che recitava: "credo che dobbiamo stare un po' tranquilli e dare tempo uno all'altro". Gallardo parla anche di Cristianinho, il primo figlio del campione del Real Madrid.

 

Ronaldo annunciò la nascita del bambino nel 2010 avvenuta da una madre surrogata così come i due gemelli Eva e Mateo (nati nel 2017). Parte della stampa rosa iberica ipotizzò invece che il piccolo Ronaldo fosse il frutto di una avventura di una notte con una cameriera negli Stati Uniti. Nereida sposa questa teoria. "La storia dell'utero in affitto non mi ha mai convinto. Ronaldo non ama usare il preservativo, forse ha pagato la mancanza di attenzione quando ha conosciuto una cameriera durante una vacanza negli Stati Uniti".

nereida gallardo e cristiano ronaldo

    

PER UN ANNO È STATA LA SPAGNOLA PIÙ INVIDIATA

La bella Nereida Gallardo, 25 anni, "licenziata" con un sms dopo un anno di quasi fidanzamento con Cristiano Ronaldo, medita vendetta. Lo rivela l'agenzia Ansa che racconta le ultime mosse della splendida Nereida. Dopo l'agguato teso la settimana scorsa in una discoteca di Palma di Maiorca, forse concordato con qualche tv, che aveva provocato la fuga da un porta laterale del calciatore portoghese, protetto dai guardiaspalla, ma comunque inseguito da Nereida, la ragazza si è confessata ora con il programma "Donde estas corazon?" della tv privata spagnola Antena 3. Per un compenso, secondo El Mundo, di 60mila euro.

 

"A LETTO SI CREDE UN DIO, MA DOPO UNA VOLTA SI ADDORMENTA"

nereida gallardo e cristiano ronaldo

Nereida, un anno dopo la separazione dal calciatore, non esita a scalfire l'immagine di seduttore del portoghese. Ironia e stilettate: "A letto si crede un dio, ma dopo una volta si addormenta" ha riferito la ex dell'attaccante. Due anni fa l'incontro con il portoghese, sempre a Maiorca, dove la ragazza studiava per diventare infermiera.

 

Fra i due, dice lei, c'è stato immediato innamoramento. La ragazza non ci ha pensato due volte a seguire il giocatore a Manchester. Ma qui, la vita con il calciatore, non era delle più eccitanti: "La vita a Manchester era solo Playstation, cinema, tv e letto". La separazione era stata comunicata a Nereida con un sms notturno un anno fa: "Ho riflettuto questa notte e credo che dobbiamo stare un po' tranquilli e dare tempo uno all'altro".

 

nereida gallardo

VERGOGNA E LACRIME — Da allora, dice Nereida, non ha più potuto parlargli, scrive l'Ansa. Lei accusa la madre e la famiglia del calciatore di essere dietro la rottura, sostenendo che Cristiano è un "immaturo". Ora lei ha un altro fidanzato, un giovane imprenditore di Maiorca, e dice di non essere più innamorata di Ronaldo.

 

L'ex infermiera apprendista ora viene presentata come modella, ha fatto foto poco vestite che hanno fatto il giro del mondo, la rivista Interviù le ha dedicato una copertina, ovviamente nuda. Davanti alle telecamere di Antena 3 ha pianto, per il dispiacere recato al nuovo fidanzato con la sceneggiata della settimana scorsa a Ronaldo, dicendo di "vergognarsi", e che allora aveva bevuto qualche bicchiere. E lui, il fidanzato, ha telefonato alla tramissione, dando un ulteriore tocco strappalacrime, per dirle che l'aveva perdonata.

nereida gallardo nereida gallardo nereida gallardo e cristiano ronaldo

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…