ne vedremo delle belle

NESSUNO PUÒ METTERE VALERIONA IN UN ANGOLO – IL TRASHISSIMO PROGRAMMA DI RAI1 “NE VEDREMO DELLE BELLE” È UNA SFIDA TRA EX SOUBRETTE CHE SI ODIANO (E SPERANO DI USCIRE DAL CONO D'OMBRA) - VALERIA MARINI ROSICA PERCHÉ PAMELA PRATI VINCE LA PRIMA PUNTATA, NON SI PRESENTA ALLE PROVE ED ESCE DALLA CHAT DI GRUPPO. POI SCAZZA CON PATRIZIA PELLEGRINO PER I FOLLOWER COMPRATI SUI SOCIAL E SBOTTA: “MA TI VUOI PARAGONARE A ME?” – VIDEO: I BALLETTI SCOORDINATI, LA PESSIMA ESIBIZIONE DI VALERIA CHE DISTRUGGE “CUORICINI” E… VIDEO

Estratto dell’articolo di Rosanna Donato per www.today.it

 

ne vedremo delle belle 3

Nella seconda puntata di "Ne vedremo delle belle", condotta da Carlo Conti su Rai Uno sabato 29 marzo 2025, assistiamo a un confronto acceso tra Valeria Marini e Pamela Prati prima della sfida di 'Canto con ostacolo' sulle note di "Cuoricini" dei Coma Cose, ospiti in studio dopo l'esibizione. Il motivo? C'entra il finale della scorsa puntata, quando la showgirl stellare si è presa la scena dicendosi stanca di fare 'una figura da Cenerentola'. Ecco cosa è successo nella puntata di Ne vedremo delle belle e cosa hanno detto Valeria e Pamela, da sempre in competizione (e stasera si vede più che mai).

 

valeria marini distrugge cuoricini a ne vedremo delle belle 4

Prima di iniziare la gara, Valeria Marini si racconta a cuore aperto: "Ogni volta faccio sempre la figura da Cenerentola. Sto un pochino meglio, però forse per l'emozione e lo stress mi sono indebolita. Esco da mesi molto tosti dove volevo mollare tutto a causa di problemi familiari e personali. Per me essere presente in questo spettacolo è una sorta di rivincita.

 

Sui social mi hanno linciato, non si parla altro che di 'Cenerentola'. Sono molto severa con me stessa e voglio fare il massimo, ma quando mi rendo conto che potevo fare meglio, esagero, drammatizzo, con reazioni quasi infantili. Da una parte questo mio lato fanciullesco è la mia salvezza, un po' infantile lo sono. Anche l'idea di rimettermi in gioco e ballare non è facile".

 

valeria marini vs. patrizia pellegrino a ne vedremo delle belle 2

 

Non manca un commento delle altre nuove showgirl in gara dopo la reazione di Valeria Marini per la classifica della scorsa puntata. Adriana Volpe, accorgendosi il giorno dopo la puntata Valeria Marini non si è presentata alle prove, dichiara: "Non è venuta perché ha vinto Pamela", e sottolinea: "Ha abbandonato anche la chat di gruppo, questo mi ha sorpresa". Matilde Brandi la pensa come la Volpe, e poi sbotta: "Ora si è svegliata ed è venuta alle prove, però la par condicio deve esserci per tutte".

 

valeria marini distrugge cuoricini a ne vedremo delle belle 2

Veronica Maya ricorda: "Ieri è andata via inca**ata". Nel video introduttivo Valeria Marini chiarisce: "Mi sono arrabbiata per due cose: la prima è che la Melillo ha detto che quando ci siamo conosciute io facevo il pubblico". Per Laura Freddi "c'è pure un pizzico di gelosia per Pamela che ha vinto".

 

Se Christian De Sica la difende dicendo che "si sa che è un po' ritardataria", Mara Venier insiste a chiederle "Perché non sei andata alle prove? Perché sei uscita dal gruppo?" La risposta è tempestiva: "Non sono andata alle prove perché avevo un'emicrania lancinante. Stavo male tanto da non riuscire a parlare, ho pure il certificato. Ad un certo punto ho dato via il telefono e ho dormito". La Venier continua: "Era indisposta ragazzi", e aggiunge: "Perché sei uscita dal gruppo?"

 

valeria marini vs. patrizia pellegrino a ne vedremo delle belle 1

 

Lei spiega: "Sono uscita dal gruppo perché sentivo il suono dei messaggi in continuazione", ma Frank Matano non ci sta: "Esiste la vibrazione", e Marini risponde: "Vibrava uguale, era la stessa cosa. Ci sono rimasta male perché non ero riuscita a rimettermi l'abito a cui tenevo e poi per il montaggio delle prove, non mi era piaciuto". La Marini decide di sfidare Pamela Prati nella prova di 'Canto con ostacolo'.

pamela prati a ne vedremo delle belle

 

Nel video di presentazione di Pamela Prati, le sentiamo dire a Valeria Marini: "Io non ci ho fatto caso, pensavo alla mia vittoria. Ho rivisto la puntata e... mi hai impallato. Quando c'era il momento della mia vittoria, è stato brutto perchè ti sei messa davanti a me e a Carlo. Io non te lo avrei fatto". Ma la Marini sottolinea: "Io ho il problema che sono spontanea, dico quello che penso e a volte sono fuori luogo". […]

 

valeria marini vs. patrizia pellegrino a ne vedremo delle belle 4ne vedremo delle bellepatrizia pellegrino a ne vedremo delle belle ne vedremo delle belle 4valeria marini vs. patrizia pellegrino a ne vedremo delle belle 3 ne vedremo delle belle 2balletti scoordinati a ne vedremo delle belle 2valeria marini distrugge cuoricini a ne vedremo delle belle 5balletti scoordinati a ne vedremo delle belle 3balletti scoordinati a ne vedremo delle belle 1 ne vedremo delle belle 1valeria marini distrugge cuoricini a ne vedremo delle belle 1valeria marini distrugge cuoricini a ne vedremo delle belle 3

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…