cara delevingne naomi campbell rihanna

DUELLO PER RIHANNA - CARA DELEVINGNE SAREBBE SALTATA ADDOSSO A NAOMI CAMPBELL, SPINGENDOLA E STRAPPANDOLE I CAPELLI. MOTIVO DEL CONTENDERE: RIHANNA - NAOMI SMENTISCE, CARA PURE (O QUASI)

cara delevingne naomi campbellcara delevingne naomi campbell

NAOMI TWEET: "IGNORATE IL GOSSIP, NON È VERO CHE HO LITIGATO CON CARA" - LA DELEVINGNE: "ALLA GENTE PIACE DRAMMATIZZARE SU COSE DA NIENTE"

 

Naomi Campbell @NaomiCampbell

Don’t know where this story has come from about @Caradelevingne and I fighting! It is completely untrue, ignore the rumours XN

 

Cara Delevingne ‏@Caradelevingne 

@NaomiCampbell people love to make a drama out of nothing

 

MA IERI SERA CARA AVEVA TWITTATO: "IO NON MI MISCHIO CON TE, STUPIDA STRONZA!". SENZA SPECIFICARE DI CHI SI PARLASSE

Cara Delevingne @Caradelevingne  · 

I don't f*** with you!!! You lil stupid ass b***h!!

 

 

Andre Balazs cara delevingne naomi campbellAndre Balazs cara delevingne naomi campbell

CAMPBELL E DELEVINGNE, LA RISSA DELLE MODELLE: SPINTONI E URLA ALLA FESTA

Simona Marchetti per www.corriere.it

 

Prima si sarebbero prese a male parole, poi avrebbero iniziato a spintonarsi a vicenda e alla fine la più giovane avrebbe pure afferrato l’altra per i capelli, rischiando di restare con le sue extension in mano. Protagoniste della piazzata assai poco “fashion” sono state Naomi Campbell e Cara Delevingne che domenica sera, al party parigino per il lancio del nuovo numero di “Garage Magazine” (la rivista glamour art di Dasha Zuchova ), avrebbero cominciato a litigare per colpa di Rihanna (amica di tutte e due e vista con entrambe a molti eventi mondani durante la Settimana della Moda di Parigi), passando poi rapidamente dalle parole ai fatti.

british fashion awards   rihanna e cara delevignebritish fashion awards rihanna e cara delevigne

 

Stando a quanto riporta oggi Page Six, la sezione gossip del “New York Post”, l’iniziale alterco verbale si sarebbe infatti trasformato in uno vero e proprio confronto fisico, con le due top model a darsi manate e spintoni sotto lo sguardo attonito degli altri ospiti vip presenti al Castel.

 

CARA DELEVINGNE RIHANNA JESSICA ALBA E KATE BOSWORTH AL MET GALA CARA DELEVINGNE RIHANNA JESSICA ALBA E KATE BOSWORTH AL MET GALA

«Naomi si è messa ad urlare contro Cara, accusandola “di aver mancato di rispetto” a Rihanna con un commento negativo nei suoi riguardi, poi le ha dato uno spintone, che l’altra le ha immediatamente restituito», ha raccontano un anonimo testimone, a cui se n’è poi aggiunto un secondo, che ha spiegato che è stato a quel punto che la 22enne Delevingne (al tavolo con Lily Donaldson e Dakota Fanning, quest’ultima pare intenta a chiacchierare proprio con la Campbell) è passata all’azione «tentando di tirare le extension di Naomi, che però non si sono staccate».

Cara con la mano sul gluteo di Rihanna Cara con la mano sul gluteo di Rihanna

 

E le due ricostruzioni troverebbero conferma in una terza, che accusa «una farneticante Campbell» di aver iniziato la litigata «dando in escandescenze e rivolgendo delle frasi senza senso all’indirizzo di Cara, che però non capiva quale fosse il problema, perché fra lei e Rihanna non è successo niente, e così ha detto più volte alla Campbell di starle lontana e c’è stata una confusa serie di spintoni».

 

Cara Delevingne Calls Rihanna Whenever Shes Sad Cara Delevingne Calls Rihanna Whenever Shes Sad

Unica voce fuori dal coro quella schierata dalla parte della 44enne top model, che ha tenuto a spiegare che Naomi «non ha fatto nulla di sbagliato e se qualcuno ha spinto qualcun altro è successo solo perché il club è minuscolo e sempre pieno e non c’è tanto spazio per muoversi». Comunque sia andata (bocche cucite da entrambi gli entourage delle due modelle), l’episodio non ha però rovinato la serata della Campbell che, una volta uscita dal Castel, è andata a far festa al Raspoutine dove – come ha spifferato al giornale l’ennesimo insider - «ha continuato a sorridere angelicamente a chiunque le chiedesse cosa fosse successo con Cara».

CARA DELEVINGNE CON RIHANNA E KARLIE KLOSS CARA DELEVINGNE CON RIHANNA E KARLIE KLOSS rihanna e cara delevingne rihanna e cara delevingne

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…