NICHI VENDOLA: FUI CORISTA AL FESTIVAL NEL '95 COL NOME DI ALCE E MARTELLO (VIDEO) - DIETRO LE QUINTE DEL TG ANCORA RIDONO. L’ULTIMA VOLTA CHE IL POLITICO CON DERIVE GIOVANILISTICHE È STATO LÌ HA SBOTTATO: “MI FATE DOMANDE DI POLITICA, CALCIO, ECONOMIA. NON MI CHIEDETE DELL’UNICA COSA DI CUI SONO ESPERTO. LA FICA” - SATTA CHI ZOMPA, SULLA PUBBLICITÀ IN-DIRETTA - FACILE, TROPPO FACILE FARE GIOCHINI DI PAROLE CON “INGROIA”. E CICCIOLINA CHE “INGOIA” NON POTEVA MANCARE…
1. Gianluca Luzi per "la Repubblica" - "Berlusconi canta benissimo. Potrebbe andare a Sanremo e vincerebbe il festival" (Michaela Biancofiore parlamentare del Pdl)
2- Facile, troppo facile fare giochini di parole con "Ingroia". E Cicciolina che "ingoia" non poteva mancare...
3. Corista sul palco dell'Ariston di Sanremo. Il leader di Sel Nichi Vendola nel 1995 partecipo' al Festival con la 'Riserva indiana', che accompagnava Sabina Guzzanti e Davide Riondino. Oggi al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora', condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, Vendola ne ha parlato, esordendo così: ''Non me lo ricordo e' passato tanto tempo...''.
Poi pero', ha ammesso: ''E' vero. Ed in realta' il mio nome era Alce Rifondata ma durante il dopo festival Pippo Baudo mi chiese come mi chiamavo e io risposi di getto: 'Alce e Martello'". E come reagì Baudo? "Lui rimase di stucco e, credo, che infatti la trasmissione fini' prima'', ha detto il leader di Sel a 'Un Giorno da Pecora'.
VIDEO / CLICCA QUI PER VEDERE E SCARICARE N.VENDOLA CHE PARLA DI SANREMO '95: https://www.dropbox.com/sh/anqqaun6vyltunt/B1bQZZBjSQ#f:Vendola%20parla%20di%20Sanremo%20(parte4).mp4
4. Marianna Aprile per "Oggi"
Pubblicità in-diretta
La scorsa domenica Melissa Satta si è presentata ai tornelli della Rai durante Quelli che il calcio. Victoria Cabello ha detto che la fidanzata di Boateng non era attesa, ma l'ha comunque intervistata nella hall della Rai. Una gag preparata? Non si sa. Quel che invece è certo è che pochi minuti dopo Melissa ha twittato i ringraziamenti alle griffe che avevavo curato il suo look a Quelli che il calcio...
Carfagna da «sòoooogno»
E poi dicono che è spietato e severo. L'altro giorno il terribile Flavio Briatore, 52, elogiava pubblicamente così, su Twitter, l'ex ministro Mara Carfagna, 37: «Da Santoro sei stata brava brava... complimenti». E lei, stupita, replicava: «Per me quindi niente #seifuori? Grazie!!».
INDOVINA CHI
LEZIONI DI PACE
Nonostante qualche tensione, lei è ancora innamoratissima. Ma lui da qualche anno ha anche altro per la testa. Per ora, tra i due, è pace armata.
LEZIONI DI COMICITÃ
Ha un apparecchio acustico collegato al cellulare e a un pulsante che tiene sotto la camicia. Ogni volta che arriva una telefonata, il noto attore pugliese mette pollice e mignolo a mo' di cornetta e fa finta di usare le dita per rispondere.
LEZIONI DI STILE
Per quell'aria dimessa, la politica di lungo corso è spesso oggetto di attacchi "estetici". Ah, se sapessero che non esce di casa se non è griffata da capo a piedi.
LEZIONI DI... ALTRO
Dietro le quinte del tg ancora ridono. L'ultima volta che il politico con derive giovanilistiche è stato lì ha sbottato: «Mi fate domande di politica, calcio, economia. Non mi chiedete dell'unica cosa di cui sono esperto. La...».




