NICHI VENDOLA: FUI CORISTA AL FESTIVAL NEL '95 COL NOME DI ALCE E MARTELLO (VIDEO) - DIETRO LE QUINTE DEL TG ANCORA RIDONO. L’ULTIMA VOLTA CHE IL POLITICO CON DERIVE GIOVANILISTICHE È STATO LÌ HA SBOTTATO: “MI FATE DOMANDE DI POLITICA, CALCIO, ECONOMIA. NON MI CHIEDETE DELL’UNICA COSA DI CUI SONO ESPERTO. LA FICA” - SATTA CHI ZOMPA, SULLA PUBBLICITÀ IN-DIRETTA - FACILE, TROPPO FACILE FARE GIOCHINI DI PAROLE CON “INGROIA”. E CICCIOLINA CHE “INGOIA” NON POTEVA MANCARE…

1. Gianluca Luzi per "la Repubblica" - "Berlusconi canta benissimo. Potrebbe andare a Sanremo e vincerebbe il festival" (Michaela Biancofiore parlamentare del Pdl)

2- Facile, troppo facile fare giochini di parole con "Ingroia". E Cicciolina che "ingoia" non poteva mancare...

3. Corista sul palco dell'Ariston di Sanremo. Il leader di Sel Nichi Vendola nel 1995 partecipo' al Festival con la 'Riserva indiana', che accompagnava Sabina Guzzanti e Davide Riondino. Oggi al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora', condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, Vendola ne ha parlato, esordendo così: ''Non me lo ricordo e' passato tanto tempo...''.

Poi pero', ha ammesso: ''E' vero. Ed in realta' il mio nome era Alce Rifondata ma durante il dopo festival Pippo Baudo mi chiese come mi chiamavo e io risposi di getto: 'Alce e Martello'". E come reagì Baudo? "Lui rimase di stucco e, credo, che infatti la trasmissione fini' prima'', ha detto il leader di Sel a 'Un Giorno da Pecora'.
VIDEO / CLICCA QUI PER VEDERE E SCARICARE N.VENDOLA CHE PARLA DI SANREMO '95: https://www.dropbox.com/sh/anqqaun6vyltunt/B1bQZZBjSQ#f:Vendola%20parla%20di%20Sanremo%20(parte4).mp4

4. Marianna Aprile per "Oggi"

Pubblicità in-diretta
La scorsa domenica Melissa Satta si è presentata ai tornelli della Rai durante Quelli che il calcio. Victoria Cabello ha detto che la fidanzata di Boateng non era attesa, ma l'ha comunque intervistata nella hall della Rai. Una gag preparata? Non si sa. Quel che invece è certo è che pochi minuti dopo Melissa ha twittato i ringraziamenti alle griffe che avevavo curato il suo look a Quelli che il calcio...

Carfagna da «sòoooogno»
E poi dicono che è spietato e severo. L'altro giorno il terribile Flavio Briatore, 52, elogiava pubblicamente così, su Twitter, l'ex ministro Mara Carfagna, 37: «Da Santoro sei stata brava brava... complimenti». E lei, stupita, replicava: «Per me quindi niente #seifuori? Grazie!!».

INDOVINA CHI
LEZIONI DI PACE
Nonostante qualche tensione, lei è ancora innamoratissima. Ma lui da qualche anno ha anche altro per la testa. Per ora, tra i due, è pace armata.

LEZIONI DI COMICITÀ
Ha un apparecchio acustico collegato al cellulare e a un pulsante che tiene sotto la camicia. Ogni volta che arriva una telefonata, il noto attore pugliese mette pollice e mignolo a mo' di cornetta e fa finta di usare le dita per rispondere.

LEZIONI DI STILE
Per quell'aria dimessa, la politica di lungo corso è spesso oggetto di attacchi "estetici". Ah, se sapessero che non esce di casa se non è griffata da capo a piedi.

LEZIONI DI... ALTRO
Dietro le quinte del tg ancora ridono. L'ultima volta che il politico con derive giovanilistiche è stato lì ha sbottato: «Mi fate domande di politica, calcio, economia. Non mi chiedete dell'unica cosa di cui sono esperto. La...».

 

 

CICCIOLINA LISTA INGOIANICHI VENDOLA NUDO MELISSA SATTA Mara Carfagna BERLUSCONI E MICHAELA BIANCOFIORE jpeg

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…