turismo sessuale donne africa

NON E’ MAI TROPPO TARDONA! IN KENYA C’E’ UN TURISMO SESSUALE TUTTO AL FEMMINILE - DONNE EUROPEE, MOLTO MATURE, RICCHE E SOLE, VANNO A CACCIA DI GIOVANI STALLONI PER FARE SESSO O ILLUDERSI D’AMORE

www.businessinsider.com

 

romance tourism a mombasaromance tourism a mombasa

Nel 2009 la fotografa Sofie Amalie Klougart è andata a Mombasa, in Kenya, con “ActionAid” per documentare i numerosi sforzi fatti dall’associazione che aiuta la popolazione più povera.

 

louise ha due amanti di mombasalouise ha due amanti di mombasa

Si è stupita nel trovare, in giro per le spiagge del paese, tante donne mature europee che avevano una relazione con i giovani del posto. Un fenomeno di turismo sessuale tutto al femminile, o meglio “romance tourism”, turismo d’amore, perché, se è vero che le donne vanno lì appositamente per trovare compagnia, consapevoli di comprarla attraverso regali, è altrettanto vero che i loro sentimenti spesso vanno oltre il sesso. In questi casi il denaro è elargito in modo discreto, cosicché possano avere l’illusione di una relazione vera. Altre volte pagano esplicitamente per scopare.

 

le spiagge del kenya pullulano di donne europee a caccia di uominile spiagge del kenya pullulano di donne europee a caccia di uomini

Alcune pagano subito per l’intero periodo e lasciano soldi anche quando partono, per assicurare benessere più duraturo al partner che lasciano. Non sono pochi i ”fidanzati” che si fingono innamorati per assicurarsi la fuga in Europa. Le donne che credono al loro amore, confondendo la realtà con la fantasia, provano rabbia e dolore quando si accorgono di essere state usate. Ma in fondo lo sfruttamento è reciproco: una cerca il rimedio alla solitudine, l’altro la svolta economica.

 

le clienti mature sono tedesche o svizzerele clienti mature sono tedesche o svizzere

Gli hotel di Mombasa sono pieni di viaggiatori, single e bianchi, a caccia di partner. Lo sanno gli abitanti del luogo, lo sanno i gestori degli hotel. Il primo incontro di Sofie è stata Louise, una ex guida turistica che ha rapporti con due kenyani contemporaneamente e che ha esordito dicendo: «L’amore! Da queste parti non esiste». E’ uno scambio. Agli uomini viene garantito un pasto, un letto, qualche soldo, le donne si sentono meno sole. Generalmente si tratta di tedesche, svizzere, turche, o provenienti dall’est Europa. Sono donne molto mature, ricche e sovrappeso. Viaggiano in Kenya un paio di volte l’anno e restano una media di tre settimane. La pratica è molto diffusa anche nelle destinazioni caraibiche.

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…