NON SOLO ROSY MAURO, PER BOSSI ARRIVA L’AIUTO BADANTE: FRANCESCA MARTINI (IL BANANA FEDELE ALLA ROSSI) - MONTEZEMOLO & DELLA VALLE ALLA CONQUISTA DI QUELLO CHE RESTA DI FINI - LA STRANA COPPIA TOTTI-ZALONE - RAVENNA, SCOPERTA UNA FALSA CIECA CHE FACEVA LA PARRUCCHIERA. FORSE QUELLA DI RICCARDO MUTI - IL PECHINESE DI DE GREGORIO - IL MALDIPANCIA DELLA POLIDORI - DIVORZIO AGA KHAN: 60 MILIONI ALL´EX - IL NUOVO VIDEO-SPOT DEL MITOLOGICO ALFONSO LUIGI MARRA - LA FIGLIA HA VINTO! LILIANE BETTENCOURT MESSA SOTTO TUTELA - DAVID LYNCH ROCKSTAR…

1- A Uno-due-ictus Bossi ormai non bastava la "badante" Rosy Mauro. Ed ecco spuntare l'aiuto-badante nella persona della bionda sottosegretario alla Sanità Francesca Martini.

2- Invece il Cavalier Pompetta rimane fermo alla sua "badante", l'extra popputa Maria Rosaria Rossi...

3- Il duo meravigliao Montezemolo & Della Valle hanno ben compreso che Pierfurby Casini se ne va per la sua strada, magari come nuovo Prodi del Pd e quindi avrebbero azionate le sirene per conquistare quello che resta di Fini.

4- Chissà perché sul sito del Pdl continua a permanere il link al sito "Il Predellino", morto e sepolto sin da prima della pausa estiva? Ah, saperlo...

5- Sabato mattina alle 11 il tenero senatore Sergio De Gregorio passeggiava per Via Archimede a Roma, con il suo cagnolino pechinese, per infilarsi poi in un ambulatorio veterinario. I maligni hanno insinuato una certa somiglianza fisiognomica tra l'amico a quattro zampe e il proprietario...

6- Lo staff della neo-viceministra Catia Polidori, in occasione della sua nomina, non faceva altro che raccontare del furibondo e imbarazzante attacco intestinale che la deputata aveva subito per diversi giorni di ritorno da una missione in Uzbekistan...

7- Avviso ai naviganti: martedì alle 15,30 Gianfranco Fini sarà a Bologna nientemeno che per celebrare con un dibattito presso il convento San Domenico il trentennale di Nomisma...

8- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Weekend a Torino. "E' un po' chiffonné", espressione francesizzante e proustiana usata spesso da donna Marella. Significa sgualcito, spiegazzato, stropicciato, stanco, segnato, capriccioso, contrariato. Parole adatte ai tempi. Chiffonné di tutta Italia unitevi.

9- Maurizio Crippa per "Il Foglio" - Ravenna, scoperta una falsa cieca che faceva la parrucchiera. Forse quella di Riccardo Muti.

10- Oggi.it 
scodella per il buonumore di tutti noi il nuovo video-spot del mitologico Alfonso Luigi Marra. Dopo Ruby e Arcuri, tocca a una vecchia musa di Almodovar: Rossy De Palma. Questa volta se la prende con le banca, come un black block qualsiasi.
http://www.oggi.it/gossip/personaggi/2011/10/17/rossy-de-palma-vestita-da-gorilla-alfonso-luigi-marra-colpisce-ancora/

11- Da "la Repubblica" - L´Aga Khan condannato a pagare alla sua ex moglie, la begum Inaara, 60 milioni di euro. È il verdetto della corte d´appello di Amiens che ha costretto, dopo anni di battaglie giudiziarie, l´Aga Khan, uno degli uomini più ricchi del mondo e capo spirituale di 15 milioni di fedeli, a pagare alla seconda moglie Gabriele Homey Thyssen una cifra che rappresenta, come scrivono i giornali d´Oltralpe, un record assoluto per la Francia in materia di divorzio. Da anni i due ex coniugi si scambiavano accuse: lui rimproverava a lei la preferenza per Israele e Palestina nei suoi viaggi, lei lo accusava di «continue violazioni agli obblighi e ai doveri del matrimonio».

12- M.Laz. per Il Messaggero - La strana coppia: Francesco Totti e Checco Zalone. I due si sono incontrati in un famoso ristorante di pesce dove Totti era con la bellissima moglie Ilary Blasi e Zalone con la compagna Mariangela. A fine cena Zalone è andato a salutare il campione giallorosso e lo anche invitato al suo spettacolo. Totti ha accettato l'invito del comico pugliese ed anzi i due hanno pure cominciato a scherzare. E in verità, dalle risate che si sentivano, potrebbero essere una gran coppia sul palco.

Dopo crudi di pesce e grigliate miste, fatte preparare da Johnny Micalusi, i due si sono salutati. Ma prima ecco la foto ricordo. «Spero di vederti presto» ha detto Zalone al campione ed ha anche fatto poi i complimenti a Ilary Blasi per la conduzione de Le Iene, uno dei programmi preferiti di Checco. Magari in via Giulia è nata una nuova amicizia al sapore di pesce di Terracina, visto che i due sono clienti, ma non si erano mai incontrati prima.

13- (LaPresse/AP) - Liliane Bettencourt, prima azionista del gruppo l'Oreal e una delle donne più ricche di Francia, ha dovuto accettare la sentenza emessa oggi dal tribunale di Courbevoie, che dispone la tutela del suo patrimonio sotto la protezione legale della figlia e dei suoi nipoti. Il legale della Bettencourt, Jean-Rene Farthouat, è stato chiamato oggi per ascoltare la decisione del giudice, che ha definito "profondamente deludente" e "semplicemente criticabile".

Gli eredi della Bettencourt erano preoccupati per la salute della donna e per la gestione della sua fortuna, stimata intorno ai 20 miliardi di dollari dalla rivista 'Forbes'. La figlia ha così avviato un'azione legale per riconoscere che la madre non è più in possesso delle sue capacità di intendere e di volere.

14- (LaPresse) - "'Mylo Xyloto' potrebbe essere il nostro ultimo album". Lo ha annunciato Chris Martin, leader dei Coldplay alla rivista musicale 'Daily mail'. La band pubblicherà il quinto album realizzato in studio tra una settimana, il 24 ottobre, anticipato da due singoli: 'Every teardrop is a waterfall' e 'Paradise'. Parlando al 'Mail', il cantante ha detto di non poter immaginare al momento di realizzare un altro album con la band, date le grandi energie e il tempo impiegato per creare 'Mylo Xyloto'. "Tre anni di lavoro", ha aggiunto Chris, "in questo momento immaginare altro è impossibile".

15- (LaPresse) - Come regista è senza dubbio uno dei nomi più autorevoli nel panorama cinematografico, sia dal punto di vista sperimentale, sia da quello commerciale. Oltre per la regia, David Lynch spicca anche per le sue opere visuali e da poco ha messo gli occhi sulla musica, realizzando un album dal titolo 'Crazy clown time' con 14 brani originali.

L'album segna il debutto di David Lynch nella musica e arriverà nei negozi il 7 novembre, ma già da oggi alcuni brani sono disponibili dalla pagina Facebook del regista. Un autore poliedrico che si descrive come un autodidatta e non come musicista. L'intera collezione di canzoni è stata scritta, eseguita e prodotta da Lynch, definita da lui stesso come "un fenomeno dell'epoca in cui viviamo".

 

Bossi in canottiera con Francesca Martini Luciano Bresciani e Luca Coletto FRANCESCA MARTINI LA BADANTE DI BOSSI Fini MontezemoloBERLUSCONI - MARIA ROSARIA ROSSISergio de gregorioALFONSO LUIGI MARRA E ROSSY DE PALMA TOTTI CON LA MAGLIETTA SCOOP ARE DURO E I FIGLI CHANEL E CHRISTIAN DA NOVELLAAga KhanLiliane Bettencourt Francoise Bettencourt con marito Jean Pierre Meyers Checco Zalone David LynchCOLDPLAY- CHRIS MARTIN

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…