
NON SAPPIAMO SE LA BONISSIMA DAYANE MELLO SI SCATENERÀ A “L’ISOLA DEI FAMOSI” MA AL REALITY “MONTEBIANCO” NE COMBINO’ DI COTTE E DI CRUDE - EBBE UNA TRESCA HOT CON IL KARATEKA STEFANO MANISCALCO, MANDANDO ALL’ARIA LA RELAZIONE CON IL MODELLO STEFANO SALA CON CUI AVEVA AVUTO UNA BIMBA E CONVIVEVA
Dagonews
Se anche Dayane Mello si «scatenasse» alla prossima Isola dei Famosi, non sarebbe la prima volta: la modella brasiliana ha già partecipato all'adventure-game «Montebianco» (Magnolia) andato in onda su Raidue nel 2015 con partecipanti anche Arisa, Stefano Salvi, Gianluca Zambrotta, Jane Alexander e Filippo Facci.
Ebbene, la sua avventura erotica con Stefano Maniscalco, il karateka già trainer molto «personal» di Valeria Marini, non è stata un mistero per nessuno: e pare che non sia stata l'unica. Peraltro la liason, durata per qualche tempo anche dopo il reality, contribuì a mandare a monte la relazione col modello Stefano Sala, con cui Dayane conviveva e con cui aveva avuto una figlia, sofia. Ma ora Dayane è libera come il vento.
DAYANE MELLO E STEFANO SALA
IL REALITY MONTEBIANCO - DAYANE MELLO
IL REALITY MONTEBIANCO
stefano maniscalco
DAYANE MELLO E STEFANO SALA