daniela martani

MARTANI DA LEGARE! - COSA NON SI FA PER UN PO' DI CELEBRITÀ: LA SVALVOLONA DANIELA MARTANI, CHE SOSTIENE CHE IL COVID NON ESISTA E PER ANNI CI HA SBOMBALLATO CON LE SUE TEORIE NO-VAX, PER PARTIRE ALLA VOLTA DELL’HONDURAS HA ACCONSENTITO A SOTTOPORSI A UN TAMPONE A FARSI INOCULARE 5 VACCINI: ANTITETANICA, ANTI EPATITE A E B, L'ANTI TIFOIDE E ANTICOLERA

DANIELA MARTANI - ISOLA DEI FAMOSI

Raniero Jr. De Bortoli per www.trendit.it

 

L’Isola dei Famosi non è ancora partita che già si stanno accendendo le prime polemiche sui naufraghi che sbarcheranno in Honduras il 15 marzo. Vi abbiamo riportato qualche giorno fa di qualche mormorio, anche alquanto rumoroso, sul web contrario alla presenza di Daniela Martani fra i naufraghi.

 

La ex hostess di Alitalia, resa nota al grande pubblico dalla partecipazione al Grande Fratello 9, si è distinta negli anni per molte affermazioni controverse sui più disparati ambiti della vita: dalle scelte alimentari alla politica, dalle sue posizioni sulle mascherine – da lei considerate inutili – ai vaccini.

 

La sua condotta è stata ritenuta inadeguata anche dall’emittente radiofonica per cui lavorava, a tal punto che Radio Kiss Kiss ha dovuto licenziarla.

DANIELA MARTANI CON LA MASCHERINA IN TESTA

 

Ecco perché suscita non poca sorpresa il fatto che Daniela Martani, per partire alla volta dell’Honduras, abbia acconsentito a farsi inoculare 5 vaccini e a sottoporsi ad un tampone anti Covid-19.

 

Come riportato da TPI che ha intervistato la Banijay Italia, la casa di produzione dell’Isola dei Famosi:

 

“Tutto il personale impegnato e i concorrenti hanno effettuato un tampone rapido tutti i giorni, per tutto il periodo di quarantena in Italia. I concorrenti hanno effettuato un tampone molecolare (PCR) 72 ore prima della partenza per l’Honduras. Tutto il personale coinvolto e i concorrenti hanno eseguito le seguenti profilassi: l’antitetanica, anti epatite A e B, l’anti tifoide, anti colera. L’unica misura collettiva sono i tamponi. Per il resto tutti i concorrenti sono stati sottoposti ad accertamenti individuali che ne certificassero il buono stato di salute. “

DANIELA MARTANI MOSTRA IL CULO SU INSTAGRAM

 

Da queste parole si evince una certa discrepanza tra le dichiarazioni della futura naufraga che si voleva sottrarre a quella che lei stessa definiva una “dittatura sanitaria” e i fatti ora descritti: pur di salpare per il reality show, la donna ha accettato di adeguarsi ai protocolli sanitari previsti.

daniela martaniDANIELA MARTANI RADIO KISS KISSDANIELA MARTANI daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 9DANIELA MARTANI daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 8DANIELA MARTANI CON LA MASCHERINA IN TESTA

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…