chicche gossip 4 febbraio 2016

NOTTE AL NIGHT PER ELISABETTA CANALIS E IL MARITO. CON LORO IL RAMPOLLO PIETRO TAVALLINI - CHE GELO TRA ANNA TATANGELO E CRISTINA BUCCINO - LO JUVENTINO EVRA MARCA LA “BONAS” - MATTARELLA NOMINA BANDERAS COMMENDATORE

elisabetta canalis e brian perrielisabetta canalis e brian perri

Da “Chi”

 

NIGHT CLUB DI COPPIA

Come mai Elisabetta Canalis ha portato il compagno Brian Perri, in visita in Italia, a trascorrere una serata nel noto night club milanese William’s? Insieme con la coppia, il 27 gennaio, c’era anche Pietro Tavallini, inseparabile amico di Elisabetta, oltre ad altri amici meno noti.

 

BUCCINO? NO, GRAZIE

cristina buccinocristina buccino

Ospiti a un evento charity, la cantante Anna Tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio, e la showgirl Cristina Buccino, ex di Claudio, figlio di Gigi, si sono evitate. Nemmeno un saluto tra le due e Anna ha scelto un tavolo ben distante dalla sua ex “quasi” parente.

 

BONAS MARCATA A UOMO

tatangelo 1tatangelo 1

Pressing a tutto campo del difensore della Juventus Patrice Evra sulla Bonas di Avanti un altro! Paola Caruso (prossima naufraga dell’Isola dei famosi). I due si sono conosciuti a una festa e lui ha perso la testa per la bombastica Paola. Peccato che il cuore di quest’ultima batta ancora per un bello della fiction di nome Andrea Casalino.

 

RITORNO AL PASSATO PER LA PROVVEDI

Silvia Provvedi, finita la storia con Fabrizio Corona, ha deciso di ricominciare in primis da se stessa, regalandosi una terza abbondante di seno. Poi, da un nuovo, anzi vecchio, fidanzato: ha, infatti, ripreso a frequentare il rapper Fred De Palma, che accompagnerà a Sanremo Patty Pravo nella serata dei duetti.

 

ARCA… IN VENDITA

paola caruso  la bonaspaola caruso la bonas

È finita l’avventura da imprenditore di Francesco Arca, che, dopo quattro anni, ha deciso di vendere le sue quote dell’Akbar, locale romano. In compenso Francesco torna in tv nel ruolo di giudice nel talent Pequeños Gigantes. Poi sarà nel cast de Il bello delle donne nel ruolo di fidanzato di Federica Nargi, ex velina mora di Striscia la notizia.

 

MOGGI TORNA SINGLE

Giunge al capolinea, dopo un anno e mezzo d’amore, la storia tra il procuratore sportivo Alessandro Moggi e l’ex meteorina Teodora Rutigliano. Lei è ritornata a vivere in Puglia.

 

Francesco ArcaFrancesco Arca

AL VIP PIACE IL CANE DAL NOME UMANO

Animali con nomi di…amici. Piero, il cane Pinscher nano di Elisabetta Canalis, Enzo, il Boston Terrier di Nicole Minetti, Cesare e Cecilia, i Bulldog di Valentino Rossi e Linda Morselli. Valentino è stato un precursore, anni fa. Ha chiamato il suo primo Bulldog Guido. E poi è riuscito a mettere d’accordo Cesare e Cecilia con il gatto soriano Rossano.

 

IL COMMENDATOR ANTONIO

A casa di Antonio Banderas è stato recapitato un pacco spedito dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, contenente conferimento e insegna dell’onorificenza di Commendatore (dell’Ordine della Stella d’Italia). Prossimamente l’attore - benemerito per la promozione dei rapporti Italia-Spagna - vestirà i panni di Gianni Versace.

 

I PICASSO DI CASA BOSÉ

banderas nello spot del mulino biancobanderas nello spot del mulino bianco

Miguel Bosé mette all’asta i suoi piatti di ceramica decorati da Pablo Picasso. Ma si tiene stretto il bozzetto del toro dalle quattro orecchie che lui stesso, da bambino, ispirò all’artista, amico di famiglia. Picasso lo disegnò dopo avere sentito il piccolo Miguel cantare le gesta del papà famoso torero, Luis Miguel Dominguín.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

La scibetta: da Gianfranco ad Alfio

Maria Beatrice Scibetta, neocandidata al consiglio comunale di Roma con la Lista Marchini, brava e gasatissima, applaudita sabato dal candidato sindaco in prima fila, era una seguace di Gianfranco Fini.

 

Per la Meloni attesa (poco) dolce

miguel bosemiguel bose

Altro che gay, qui si discriminano ancora le donne. La Meloni aveva appena annunciato (durante il Family Day) di aspettare un bambino che tutti, politici e giornali, si sono affrettati a escluderla automaticamente dalla corsa a sindaco di Roma. Magari sarà lei a deciderlo, ma non si può tornare all’equivalenza: mamma = fuori dai giochi.

 

Le trentenni sognano la libertà

Hanno il timore di restare disoccupate, i figli continuano a far parte del loro progetto di vita, hanno come modello Samantha Cristoforetti e sognano di diventare imprenditrici: sono le giovani donne italiane nella ricerca di Tns presentata a Montecitorio dalla piddina Anna Ascani.

 

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...