novella rubrica 17 gennaio 2018

LA BUONA “NOVELLA” - FABIO VOLO RINFOLTISCE IL CAPELLO - I MOLLATI DALLE RODRIGUEZ, MONTE E DE MARTINO, SI INCONTRANO IN HONDURAS - CHICCO MENTANA A CORTINA CON LA SUA FAGNANI - NIENTE NOZZE PER MARA CARFAGNA E ALESSANDRO RUBEN: LUI NON HA ANCORA OTTENUTO IL DIVORZIO - IL FIDANZATO SEGRETO DI FLORIANA SECONDI

Anticipazioni di “Novella 2000” in edicola domani

 

FRANCESCO MONTE E STEFANO DE MARTINO

Isola dei famosi: la vendetta di Monte e De Martino: L'ex tronista e nuovo naufrago Francesco Monte, mollato in diretta Tv da Cecilia Rodriguez al Grande fratello Vip, e Stefano De Martino, nuovo inviato dell'Isola ed ex marito di Belen, si incontrano in Honduras. Qui, preparano il loro riscatto dalle rispettive ex.

 

Fabio Volo: una cura (per capelli) miracolosa: L'attore e scrittore Fabio Volo, ospite a Che tempo che fa vicino a Orietta Berti, sfoggia una rinnovata capigliatura, più scura e rinfoltita. Anche le rughe sul viso sembrano sparite. Quali sono i segreti di bellezza di Fabio Volo?

 

FABIO VOLO - ORIETTA BERTI - FABIO FAZIO

Enrico Mentana: la vacanza non fa per lui. Il direttore del Tg di La7 Enrico Mentana è sulla neve di Cortina con la compagna Francesca Fagnani, ma non stacca mai del tutto. Senza giacca e cravatta d'ordinanza della diretta Tv, ma con giaccone pesante e berretto in testa, non perde mai di vista il cellulare.

 

Giulio Berruti si mette a nudo per la sua Fran: L'attore romano partecipa a Dance Dance Dance, su Sky, in coppia con Cristina Marino, compagna di Luca Argentero, ma assicura di avere occhi solo per la sua ultima fiamma, l'attrice austriaca Fran Kirchmair. E pensa già a mettere su famiglia.

alessandro ruben mara carfagna

 

Mara Carfagna e Alessandro Ruben: questo matrimonio non s'ha da fare: L'esponente di Forza Italia e l'avvocato si baciano e passeggiano per Roma, con sorrisi rilassati e pieni che non si vedevano da tempo sul volto della Parlamentare più bella del mondo. Pronti per le nozze, ma lui non ha ancora ottenuto il divorzio dalla moglie.

 

Floriana Secondi torna nella sua Amatrice e parla di un «fidanzato segreto»: La vincitrice del Grande Fratello 3 è stata nella cittadina laziale martoriata dal sisma, dove la casa di famiglia è in macerie, e ha incontrato il sindaco Pirozzi. Com lei c’è il suo ex Daniele Pompili, ma lei dice: «Tra di noi non c'è più niente oltre all'amicizia, ho un fidanzato segreto»

floriana secondienrico mentana francesca fagnani

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…