nozze misha nonoo meghan harry

NOZZE REALI AL GIANICOLO! “L’ATTRICETTA” MEGHAN E IL PRINCIPE HARRY A ROMA AL MATRIMONIO DI MISHA NONOO, LA STILISTA CHE LI HA FATTI CONOSCERE: ABITO NERO LUNGO E VELATO GRIFFATO VALENTINO PER LEI, FRAC PER LUI – TRA GLI INVITATI  IVANKA TRUMP CON SANDALO FRESCO AL BRACCIO DEL MARITO JARED KUSHNER, ORLANDO BLOOM E KATY PERRY CON OCCHIALI DA GATTA - JAMES CORDEN IN SMOKING NERO UN PO’ STRETTO: IL BOTTONE DELLA GIACCA STA PER SCOPPIARE… - VIDEO

 

Da www.ilmessaggero.it

harry meghan

Il principe Harry in frac insieme a Meghan Markle in abito nero lungo, velato nella parte superiore, con i capelli raccolti, e una sorridente Ivanka Trump in abito di chiffon rosa antico fermato in vita da una cinta dorata, con il marito Jared Kushner, sono arrivati nell'esclusiva (e blindata da un imponente servizio di sicurezza) Villa Aurelia al Gianicolo a Roma, per uno dei matrimoni più glamour dell'anno, quello della stilista Misha Nonoo con il multimilionario statunitense Michael 'Mikey' Hess, davanti a 200 invitati.

 

 

 

orlando bloom katy perry

Fra gli ospiti vip anche una bionda Katy Perry in abito di tulle rosa e occhiali da sole bianchi e neri al braccio di Orlando Bloom, e l'attore e conduttore James Corden con la moglie Julia Carey. Misha è entrata a bordo di un golf cart, portando con sé il vestito da sposa di pizzo color ecru, da lei ideato. Con lei le principesse Beatrice e Eugenie di York. L'evento è scandito da tre giorni di festeggiamenti, compresa una cena da star, il 21 a Cinecittà, che pare abbia come tema La Dolce Vita, con un dress code ispirato all'epoca del film di Fellini. Harry e Meghan sono arrivati nella capitale, a quanto pare, con un volo di linea, dopo le polemiche estive per un uso eccessivo di voli privati nei loro viaggi.

 

beatrice di york

Una breve trasferta, in vista del lungo viaggio in Africa, per il quale partono lunedì, insieme al figlio di quattro mesi Archie, primo royal tour con il principino. Meghan è una grande amica di Misha, nata in Bahrein da padre iracheno e madre britannica, cresciuta a Londra e con una vita adulta in buona parte a New York. Sembra che sia stata proprio la stilista a presentare nel 2016 l'attrice ad Harry, che è anche amico d'infanzia del precedente marito di Misha, l'imprenditore Alexander Gilkes, sposato dalla stilista nel 2012 a Venezia (il divorzio c'è stato nel 2017).

 

misha arriva su una golf car

E il matrimonio di Harry e Meghan (che con la stilista ha realizzato una capsule collection per l'organizzazione di beneficenza Smart Works, impegnata nel supporto delle donne in difficoltà, anche con training e la fornitura di abiti per i colloqui di lavoro) era stato occasione nel 2018 della prima uscita pubblica di Misha con Hess. Il giovane multimilionario non lavora nella compagnia petrolifera di famiglia, la Hess Corporation, guidata dal padre, ma si dedica alla finanza (nel suo curriculum incarichi alla Goldman Sachs e alla Kkr & Co) e alla beneficenza.

 

Tra gli invitati al suo matrimonio anche la modella Karlie Kloss e il marito Joshua Kushner (fratello minore Di Jared), amico, dagli studi insieme all'Harvard Business School, di Hess, che, secondo il New York Times, in quegli anni faceva parte della Section X, una sorta di confraternita per studenti super ricchi, i cui membri davano vita a feste scatenate e viaggi di lusso.

 

james corden

Insieme agli sposi, alcuni degli ospiti hanno dato il via ai festeggiamenti ieri sera con una cena a base di pesce nel ristorante Pierluigi dietro Piazza Farnese. Sui dettagli della cerimonia nuziale, il cui inizio era previsto in coincidenza con il tramonto, fra i giardini e le sale della villa settecentesca, con vista mozzafiato su Roma, per ora ci sono solo indiscrezioni, anche perché agli ospiti sarebbe stato chiesto di non pubblicare foto sui social fino all'uscita delle immagini ufficiali. Stando alla testata Usa Daily Beast, Cinecittà, ha ospitato anche, poche ore prima delle nozze, un pranzo ristretto per alcuni degli amici più cari di Misha e Michael.

 

ivanka trump sandalo

 

harry meghan 1misha meghanivanka jared

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…