scambisti del michigan

LA NUDA VERITA' - VIAGGIO FOTOGRAFICO NELLA COMUNITA' SCAMBISTA DEL MICHIGAN, CHE NON E' FREQUENTATA DA BELLOCCI E MODELLE COME SI VEDE NELLE LOCANDINE DEI CLUB ESCLUSIVI MA DA SINGLE E COPPIE NORMALI, BRUTTINI E GRASSOCCI, CHE SCOPRONO LE GIOIE DEL SESSO DI GRUPPO

Carly Stern per “Daily Mail

swingers del michiganswingers del michigan

 

Il fotografo inglese David Haslam, 52 anni, ha passato otto mesi a documentare la cultura scambista del Michigan, scattando foto ai partecipanti delle orge e intervistandoli. Ora ha lanciato la raccolta fondi su ‘Kickstarter’ per poter pubblicare il libro ‘Swing Strong: The Naked Truth’.

 

scambisti del michiganscambisti del michigan

Haslam non era uno scambista ma è stato accettato nella comunità. Ha partecipato a festini piccoli e grandi, fra pochi intimi o in ammucchiate da 80 persone. Parla dei suoi soggetti come di persone normalissime, provenienti da ogni ceto sociale, di varie etnie, di ogni età e stazza fisica, single e coppie.

scambisti del michigan.scambisti del michigan.

 

Spiega: «Gli swinger non vivono nei camper e non fanno sesso con chiunque capiti. Ci sono protocolli, regole da seguire. Tutto si basa sulla fiducia, si creano forti amicizie e l’uso del preservativo è d’obbligo. Si guardano le spalle l’un l’altro e buttano fuori guastafeste e chi viola le regole».

scambisti del michigan copia 9scambisti del michigan copia 9

 

Ai party ha notato più uomini che donne, ma sono le donne che controllano tutto. Un no è un no. Le donne coinvolte sono molto protette e si sentono a proprio agio con i maschi scambisti più che con quelli che incontrano fuori dal gruppo.

 

scambisti del michigan copia 8scambisti del michigan copia 8

Conclude il fotografo: «Molte di queste persone non sarebbero considerate sexy fuori di lì, e non ci si sentirebbero. Il fatto di appartenere ad un gruppo che le desidera, le aiuta anche ad avere fiducia in sé».

scambisti del michigan copia 5scambisti del michigan copia 5scambisti del michigan copia 3scambisti del michigan copia 3scambisti del michigan copia 2scambisti del michigan copia 2scambisti del michigan copiascambisti del michigan copiascambista del michigan.scambista del michigan.scambiste del michigan.scambiste del michigan.scambiste del michiganscambiste del michiganscambisti del michigan copia 11scambisti del michigan copia 11scambisti del michigan copia 10scambisti del michigan copia 10scambisti del michigan copia 4scambisti del michigan copia 4scambisti del michigan copia 6scambisti del michigan copia 6scambisti del michigan copia 7scambisti del michigan copia 7

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…