goldie hawn

OLDIES BUT GOLDIE! - KURT RUSSELL E GOLDIE HAWN RICEVONO DUE STELLE UNA ACCANTO ALL’ALTRO SULL’HOLLIWOOD BOULEVARD: STANNO INSIEME DA 33 ANNI E SONO STATI CELEBRATI DALLA FIGLIA DI LEI (KATE HUDSON), QUENTIN TARANTINO E REESE WITHERSPOON (VIDEO) - LUI: ‘TUTTE LE STELLE DEL CIELO O DI QUESTO VIALE NON VALGONO QUANTO TE. NON C'È NESSUN ALTRO CHE POTREI DESIDERARE PIÙ DI GOLDIE HAWN’

 

 

 

Maria Teresa Moschillo per www.mondofox.it

 

Stanno insieme dal 1983, ma non hanno mai pensato neppure per un attimo di sposarsi.

kurt russell goldie hawnkurt russell goldie hawn

Goldie Hawn e Kurt Russell sono una delle coppie più invidiate e longeve di Hollywood. A suggellare la loro unione in modo ufficiale - ormai escluso il fatidico "Sì, lo voglio"! - ci hanno pensato le due stelle che da ieri ornano la celebre Walk of Fame con i loro nomi. Sono l'una accanto all'altra e lo saranno per sempre.

 

kurt  russell goldie hawnkurt russell goldie hawn

Come riportato da Variety, la coppia è stata premiata  con l'assegnazione delle tanto sospirate stelle lungo l'iconica passeggiata hollywoodiana. Con loro c'erano Kate Hudson - figlia avuta da Goldie Hawn con il precedente marito Bill Hudson (e che non sta con Brad Pitt!) - i suoi fratelli Oliver Hudson e Wyatt - l'unico figlio che l'attrice ha avuto da Russell - e alcuni cari amici, tra cui Quentin Tarantino e Reese Whiterspoon.

 

Reese ha tenuto un toccante discorso durante la cerimonia di consegna delle stelle e ha faticato a trattenere le lacrime!

kurt  russell.  goldie hawnkurt russell. goldie hawn

La prima volta che mi sono innamorata di una star del cinema si è trattato di Goldie Hawn. Oh mio Dio, mi viene da piangere! Non riesco ancora a credere che lei mi abbia chiesto di essere qui oggi. Sono la sua più grande fan, è il mio idolo. Lei ha fatto in modo che le donne facessero finalmente cose diverse nei film, ha ispirato tutte noi. Grazie per averci fatto sorridere.

 

La Whiterspoon ha ribadito la sua emozione con un affettuoso post condiviso su Instagram.

L'atmosfera della cerimonia è stata estremamente gioiosa - lacrime di Reese a parte! - e Goldie e Kurt si sono prestati volentieri ai flash dei fotografi, tra tenerezze e baci.

 

reese witherspoon e quentin tarantinoreese witherspoon e quentin tarantino

I due sono apparsi come sempre uniti e complici, molto affiatati e visibilmente emozionati. Come riportato da People, Goldie non ha potuto fare a meno di commentare con la sua consueta ironia.

Non avevamo mai avuto una cerimonia così prima d'ora. Alla fine è come se ci fossimo sposati!

 

E ancora:

goldie hawn e la figlia kate hudsongoldie hawn e la figlia kate hudson

Questo significa molto per me e mi fa riflettere. Quando sono venuta qui per la prima volta ero una ballerina e ho portato le mie scarpette da ballo in cerca di un agente. Non ho trovato un agente, ma ho trovato un favoloso dentista. Questa stella fa parte di tanti "sì". Non avevo idea di cosa significasse essere una stella quando le persone non sapevano neppure chi fossi. Nella vita ho detto sì a Kurt Russell. Ho detto sì a Bill Hudson e senza di lui non avrei avuto Katie e Oliver. Vorrei che mia madre e mio padre potessero vedermi!

Ovviamente, anche Kurt Russell ha detto la sua.

 

goldie hawn e la figlia kate hudson kurt russell tarantino e reese witherspoongoldie hawn e la figlia kate hudson kurt russell tarantino e reese witherspoon

Grazie ai miei figli Boston, Oliver, Kate e Wyatt. Qualsiasi padre si sentirebbe benedetto ad avervi ricevuto in dono. Goldie, a te devo tutta la mia meravigliosa vita. Ti amo, Goldie. Tutte le stelle del cielo o di questo viale non valgono quanto te. Non c'è nessun altro che che potrei desiderare più di Goldie Hawn.

 

Questo riconoscimento è arrivato in un momento d'oro per la carriera dei due attori. Goldie tornerà presto al cinema con la commedia Snatched, mentre Kurt Russell è attualmente sugli schermi con Guardiani della Galassia Vol. 2.

 

kurt  russell  goldie  hawnkurt russell goldie hawngoldie hawn e kurt russell   33 anni insiemegoldie hawn e kurt russell 33 anni insiemeGOLDIE HAWNGOLDIE HAWNGOLDIE HAWN 2GOLDIE HAWN 2paparazzo goldie hawnpaparazzo goldie hawnKATE HUDSON, GOLDIE HAWN E MATT BELLAMYKATE HUDSON, GOLDIE HAWN E MATT BELLAMYkurt  russell  goldie hawnkurt russell goldie hawn

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...