miley cyrus

NUOVI ORIZZONTI PER MILEY: NUDO FRONTALE – UNA SERIE DI SCATTI POLAROID IN POSE SADO-CHIC E PELO PUBICO COSPARSO DI BAGNOSCHIUMA - RIMANE UN SOLLIEVO PER TUTTE LE RAGAZZE PIATTE COME UN TAVOLO DA PING PONG (VIDEO)

VIDEO – MILEY CYRUS IN TOPLESS AL SUO 22ESIMO COMPLEANNO

 

 

VIDEO – MILEY E PATRICK SCHWARZENEGGER

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

miley cyrus 9miley cyrus 9

 

Proprio quando speravamo che Miley Cyrus si fosse finalmente stufata di fare la ragazzina in cerca spasmodica di attenzione, la nuova fidanzata di Patrick Schwarzenegger se ne esce con un’altra delle sue: un nuovo servizio fotografico in topless per “V Magazine”.

 

miley cyrus 8miley cyrus 8

Questa volta punta al vintage: una serie di scatti Polaroid in pose provocanti e nudi frontali, cosparsa di schiuma da barba e in stile hippie in giardino, la regina pop delle adolescenti ci regala qualche sbirciata del suo petto piatto come una tavola, durante tutte le tappe del tour, da Helsinki a Buenos Aires.

miley cyrus 7miley cyrus 7

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…