ORNELLA MUTI PRIMA OSPITE DI RISCHIATUTTO - 'HOUSE PARTY', IL TWO-WOMAN SHOW DELLA FERILLONA E MARIA DE FILIPPI - DOPO WANNA MARCHI, COSTANZO INTERVISTA GIORGIO NAPOLITANO. MA NON ANDRà IN ONDA QUELLA DI EMMA MARRONE - MEDIASET AUMENTA IL BUDGET ALLA D'URSO? - MONICA GUERRITORE PORTA JUDY GARLAND DA PIPPO BAUDO - SERENA GRANDI TORNA NELLA FICTION TRASH-CULT DI CANALE 5

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ORNELLA MUTI PRIMA OSPITE DI RISCHIATUTTO

 

ornella muti ornella muti

Giovedì 27 ottobre debutterà su Rai3, dopo le due puntate evento su Rai1 dello scorso aprile, il Rischiatutto condotto da Fabio Fazio. Ogni settimana il conduttore sarà affiancato da una valletta diversa scelta tra le più belle e giovani attrici italiane, ruolo che al debutto spetterà ad Alessandra Mastronardi. Noi siamo in grado di svelarvi che il primo ospite dello storico quiz sarà la bellissima Ornella Muti, l’attrice in queste settimane è anche impegnata sul set della nuova fiction “Sirene”.

 

L’INTERVISTA DI EMMA NON VA IN ONDA

 

E’ partita bene “L’Intervista”, il nuovo programma di Maurizio Costanzo in onda in seconda serata su Canale 5, con le prime due puntate in media sopra il 13% di share. Dopo Wanna Marchi e Fabrizio Corona sarà la volta di Giorgio Napolitano ma in pochi sanno che la scorsa estate a registrare la prima intervista è stata Emma Marrone. La cantante si era prestata per la puntata zero che però, pur essendo il contenuto interessante, non potrà essere trasmessa. Perché? Lo studio in quella fase era completamente diverso. Peccato.

EMMA MARRONEEMMA MARRONE

 

GEORGIA LUZI TORNA SU RAI1

 

Dopo averle tentate tutte Georgia Luzi ce l’ha fatta e tornerà molto presto su Rai1. L’ex conduttrice di Unomattina manca sulla rete ammiraglia da un po’ di anni e la sua ultima esperienza risale a un anno fa su Rai Premium dove aveva condotto per sei puntate il programma “Ama e fa’ ciò che vuoi”. Il racconto degli amori più belli e controversi arriverà sulla rete diretta da Andrea Fabiano per una inedita terza stagione (già la prima era stata replicata sulla prima rete).

georgia luzzigeorgia luzzi

 

PIU’ BUDGET PER LA D’URSO

 

Gina Lollobrigida, Il Volo, Andrea Bocelli, Sabrina Ferilli e Mara Venier a Domenica Live, Michelle Hunziker a Pomeriggio 5. Nelle ultime settimane è salito il livello degli ospiti nei programmi condotti da Barbara D’Urso e a Cologno Monzese gira voce che l’azienda abbia deciso di aumentare in parte il budget a sua disposizione (anche se alcuni di quelli citati erano in promozione). Sarà vero?

 

MONICA GUERRITORE A DOMENICA IN

 

I contenitori domenicali Mediaset e Rai sono i luoghi perfetti per la promozione televisiva, cinematografica e teatrale. A Domenica In il prossimo 23 ottobre tra gli ospiti ci sarà anche Monica Guerritore, l’attrice è in questi giorni al Teatro Sistina di Roma con lo spettacolo End of the Rainbow dove veste i panni di Judy Garland.

serena grandiserena grandi

 

SERENA GRANDI IN FURORE 2

 

Serena Grandi, nome d’arte di Serena Faggioli, torna in una fiction italiana dopo otto lunghi anni. La bomba sexy che ha fatto sognare milioni di italiani oggi di anni ne ha 58 e reciterà nella seconda stagione di Furore, fiction trash-cult in onda su Canale 5.

 

 GREGGIO E GLI ASCOLTI “GONFIATI”

 

GUERRITORE GARLANDGUERRITORE GARLAND

 Il successo di Striscia la notizia non conosce sosta e senza grandi difficoltà riesce a superare Affari tuoi, il programma condotto da Flavio Insinna fatica a superare il 15% di share. Al timone del tg satirico di Antonio Ricci è tornato Ezio Greggio che, dopo il turn over delle prime settimane, ha affiancato nuovamente Michelle Hunziker.

 

A stupire però sono i commenti che il conduttore regala sui social e in tv parlando degli ascolti, apre la puntata di Striscia ringraziando per i 7 milioni di telespettatori e il martedì twitta: “Boom ieri 8 milioni han visto Striscia la più seguita in Italia!”. In realtà la puntata in questione è stata vista da 5.843.000 telespettatori e il 21,60%, un ottimo risultato ma distante da quanto annunciato da Greggio. Otto e sette milioni sono solo i picchi di ascolto e non la media del programma.

ALESSANDRO CATTELANALESSANDRO CATTELAN

 

LA RAI RINCORRE LE STAR DI SKY

 

Alessandro Cattelan e Alessandro Borghese ospiti a “Le dieci cose”, Silvio Orlando, Jude Law e Paolo Sorrentino promuovono la serie evento The Young Pope a Che tempo che fa. Sempre da Fabio Fazio ospiti i giudici di X Factor Fedez e Manuel Agnelli. Perché la Rai ospita con grande frequenza artisti di Sky e promuove gli eventi della concorrenza? Cosa pensano al marketing di Viale Mazzini?

 

 

 LO SAPEVATE?

 

House Party, il nuovo programma con Maria De Filippi, andrà in onda su Canale 5 al sabato sera per due settimane: il 10 e il 17 dicembre. Si tratterà di una sorta di two woman show con Sabrina Ferilli e non solo.

 

SABRINA FERILLI MARIA DE FILIPPISABRINA FERILLI MARIA DE FILIPPI

 

 

INDOVINELLI

 

 

Conduce un programma molto seguito nel daytime e per ogni puntata intasca quasi 20 mila euro. Di chi stiamo parlando?

 

 

Lei vive un buon momento professionale ma teme che nelle prossime settimane i “problemi” di suo marito possano saltare fuori e sporcarle l’immagine. Chi sono?

Ultimi Dagoreport

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…