la patata in vagina usata come contraccettivo

ORTI VAGINALI - IN COLOMBIA E’ STATA OPERATA UNA VENTIDUENNE CHE SI ERA INFILATA UNA PATATA NELLA VAGINA PER NON RESTARE INCINTA - I MEDICI SONO RIUSCITI A ESTRARRE IL TUBERO CHE AVEVA FATTO RADICI

http://jezebel.com

 

La leggenda della donna che si masturba con l’aragosta e rimane incinta è ovviamente falsa, ma la storia della donna che ha coltivato una patata nella vagina è vera eccome.

IN COLOMBIA LA PATATA USATA COME CONTRACCETTIVOIN COLOMBIA LA PATATA USATA COME CONTRACCETTIVO

 

La ventiduenne aveva forti dolori addominali e vaginali e mercoledì, raggiunto l’ospedale della città di Honda, in Colombia, ha raccontato ai medici di aver usato una patata come contraccettivo, metodo che secondo sua madre avrebbe funzionato. Ha piazzato una patata nella vagina e ce l’ha lasciata per due settimane.

 

A quel punto il tubero ha fatto radici e la giovane si è trasformata nell’incubatrice di una patata aliena. Ora la donna sta bene, si è sottoposta a un intervento chirurgico e il corpo estraneo è stato rimosso, ma è scioccante scoprire quanta ignoranza regni ancora sull’argomento contraccezione e sull’educazione sessuale.

 

LA PATATA IN VAGINA USATA COME CONTRACCETTIVO-1LA PATATA IN VAGINA USATA COME CONTRACCETTIVO-1

L’educazione sessuale in Colombia è diventata obbligatoria negli anni Novanta, ma molti genitori, scioccati dal contenuto delle lezioni, hanno denunciato gli insegnanti, accusandoli di indurre gli studenti all’omosessualità.

 

In passato sono stati usati strani metodi contraccettivi. Nell’antica Cina le prostitute bevevano un mix letale di stricnina, mercurio e arsenico per evitare la gravidanza. Nel Medioevo si usava legare al collo testicoli di donnola, utero di mula, e ossa di gatto nero, nell’antica Grecia i medici consigliavano di indossare una catena fatta di gambi di asparagi, in Sri Lanka e India le donne che non volevano concepire un bambino mangiavano una papaya al giorno, negli anni Cinquanta, in America, le giovani si facevano una lavanda vaginale con la Coca Cola, dopo aver fatto sesso. 

contraccezione i folli antenati del preservativocontraccezione i folli antenati del preservativo

 

L’approccio al sesso in Colombia resta di tipo “medievale”. Discutere di sesso è un tabù e questo fa sì che nel paese si registri un altissimo tasso di gravidanze fra adolescenti: 90 ogni 1000 hanno fra i 15 e i 19 anni. 

 

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...