la patata in vagina usata come contraccettivo

ORTI VAGINALI - IN COLOMBIA E’ STATA OPERATA UNA VENTIDUENNE CHE SI ERA INFILATA UNA PATATA NELLA VAGINA PER NON RESTARE INCINTA - I MEDICI SONO RIUSCITI A ESTRARRE IL TUBERO CHE AVEVA FATTO RADICI

http://jezebel.com

 

La leggenda della donna che si masturba con l’aragosta e rimane incinta è ovviamente falsa, ma la storia della donna che ha coltivato una patata nella vagina è vera eccome.

IN COLOMBIA LA PATATA USATA COME CONTRACCETTIVOIN COLOMBIA LA PATATA USATA COME CONTRACCETTIVO

 

La ventiduenne aveva forti dolori addominali e vaginali e mercoledì, raggiunto l’ospedale della città di Honda, in Colombia, ha raccontato ai medici di aver usato una patata come contraccettivo, metodo che secondo sua madre avrebbe funzionato. Ha piazzato una patata nella vagina e ce l’ha lasciata per due settimane.

 

A quel punto il tubero ha fatto radici e la giovane si è trasformata nell’incubatrice di una patata aliena. Ora la donna sta bene, si è sottoposta a un intervento chirurgico e il corpo estraneo è stato rimosso, ma è scioccante scoprire quanta ignoranza regni ancora sull’argomento contraccezione e sull’educazione sessuale.

 

LA PATATA IN VAGINA USATA COME CONTRACCETTIVO-1LA PATATA IN VAGINA USATA COME CONTRACCETTIVO-1

L’educazione sessuale in Colombia è diventata obbligatoria negli anni Novanta, ma molti genitori, scioccati dal contenuto delle lezioni, hanno denunciato gli insegnanti, accusandoli di indurre gli studenti all’omosessualità.

 

In passato sono stati usati strani metodi contraccettivi. Nell’antica Cina le prostitute bevevano un mix letale di stricnina, mercurio e arsenico per evitare la gravidanza. Nel Medioevo si usava legare al collo testicoli di donnola, utero di mula, e ossa di gatto nero, nell’antica Grecia i medici consigliavano di indossare una catena fatta di gambi di asparagi, in Sri Lanka e India le donne che non volevano concepire un bambino mangiavano una papaya al giorno, negli anni Cinquanta, in America, le giovani si facevano una lavanda vaginale con la Coca Cola, dopo aver fatto sesso. 

contraccezione i folli antenati del preservativocontraccezione i folli antenati del preservativo

 

L’approccio al sesso in Colombia resta di tipo “medievale”. Discutere di sesso è un tabù e questo fa sì che nel paese si registri un altissimo tasso di gravidanze fra adolescenti: 90 ogni 1000 hanno fra i 15 e i 19 anni. 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…