1. I 'PERVESTITI' DEGLI OSCAR? LADY GAGA IMBUSTATA DA ALAÏA MA CON GUANTI DA CUCINA, PALTROW IN VERSIONE BARBIE SLAVATA, RITA ORA E IRINA SHAYK PRATICAMENTE NUDE (VIDEO) 2. SCARLETT JOHANSSON SI È FATTA AVVOLGERE DA UN DOMOPACK GRIFFATO VERSACE VERDE SMERALDO, MACON UN TAGLIO DI CAPELLI RASATO AI LATI SEMBRAVA LA SORELLA DI KIM JONG
VIDEO - I MOMENTI MIGLIORI SUL PALCO DEGLI OSCAR
Il red carpet è l’evento dell’anno, dove tutti si vestono per impressionare, ma il fatto di avere un esercito di stilisti, truccatori e parrucchieri a disposizione, non garantisce alle celebrità di azzeccare il look giusto. Basta guardare l’abito di Lady Gaga, firmato Azzedine Alaïa (prima volta agli Oscar), per il quale ci sono volute 25 persone e due settimane di lavoro. Il risultato è un abito ingombrante con abbinato un paio di guanti rossi da cucina, perfetti per lavare i piatti.
Solange Knowles si è imbustata in un Christian Siriano rosso, Gwyneth Paltrow si è presentata in rosa pallido, diventando l’incarnazione di una slavata Barbie, Scarlett Johansson si è fatta avvolgere da un sensazionale Versace verde smeraldo, ma ha esagerato con un taglio di capelli rasato ai lati e ingellato. Si sono poi viste le solite trasparenze: Rita Ora era praticamente nuda sotto un lungo velo nero e la modella Irina Skayk ha lasciato davvero poco alla fantasia.
Nemmeno gli uomini si salvano. I peggiori sono stati Jared Leto in completo Givenchy lillà, con ombrello e scarpe ortopediche bianche, e Will.i.am, in tuta da ginnastica e cappello da concierge.