1. IERI UNA COPPIA E’ STATA BECCATA A SCOPARE IN UNA BANCA DI OVIEDO, IN SPAGNA 2. NON È STATO UN POMPINO SBRIGATIVO QUELLO CHE L’INGLESINA DI BRIGHTON HA SERVITO AL MOROSO: UNA “TELEFONATA” DI 40 MINUTI IN UNA CABINA A VETRI TRASPARENTI 3. DUE TIPINI FINI HANNO TROMBATO ALLEGRAMENTE NEL GIARDINO DEL CASTELLO DI WINDSOR, INCURANTE DEI VISITATORI CHE ERANO ANDATI A VEDERE GLI APPARTAMENTI REALI 4. FERMATI SULLE STRADE DI OSLO MENTRE CHIAVAVANO GUIDANDO A 133 KILOMETRI ALL’ORA 5. ESSÌ, QUANDO SCAPPA IL SESSO, BISOGNA COGLIERE L’ATTIMO. E’ IL CASO DEI DUE CHE CI HANNO DATO DENTRO IN BILICO SUL BALCONE DELLA TORRE DELL’OROLOGIO DI SYDNEY 6. E CHE DIRE DEL GIUDICE INGLESE DONALD THOMPSON? IN PRIGIONE DOPO ESSERE STATO SCOPERTO A MASTURBARSI DURANTE I PROCESSI: TROPPO SEXY O TROPPO NOIOSI?

da www.mirror.co.uk

Quella che si vede non è una bambola gonfiabile dimenticata accanto a un bancomat. La foto, scattata ieri dai passanti in una banca di Oviedo, in Spagna, immortala una coppia che proprio non ce la faceva ad aspettare a fare sesso. I due spagnoli si sono spogliati e hanno scopato lì, mentre la gente fotografava, rideva e applaudiva. Poi è arrivata la polizia, che, imbarazzata, ha bussato alla porta per non disturbare troppo mentre si faceva "il bonifico".

Alcuni, quando gli scappa il sesso, devono cogliere l'attimo. E' il caso dei due che ci hanno dato dentro sul balcone della Torre dell'Orologio di Sydney, proprio davanti al principale centro commerciale della città. Erano le 15.31 spaccate.

Qualcuno viene arrestato o multato, come la coppia che ha copulato nel giardino del Castello di Windsor, incurante dei visitatori che erano andati a vedere gli appartamenti reali, o la coppia che è stata fermata sule strade di Oslo mentre trombava guidando una Mazda a 133 chilometri all'ora, o quella che faceva sesso alla fermata del tram a Croydon.

Non è stato un pompino sbrigativo quello che l'inglesina di Brighton ha servito al ricevente: è stata una "telefonata" di 40 minuti in una cabina a vetri trasparenti. Che dire del giudice Donald Thompson? E' stato messo in prigione dopo essere stato scoperto a masturbarsi durante i processi per omicidio: troppo sexy o troppo noiosi.

Gli italiani non sono più rispettosi della legge. Nè della chiesa. Una coppia di Cesena si è intrattenuta dentro a un confessionale durante la messa mattutina. A forza di urlare per il godimento, i fedeli se se sono accorti ed è sopraggiunta la polizia, che li ha accusati di atti osceni in luogo pubblico.

Una coppia olandese ha pensato invece di usare proprio la macchina della polizia. Si è lanciata a fare sesso sul cofano, senza rendersi contro che dentro il veicolo c'erano due agenti che facevano uno spuntino. Succede da chissà quanto. Ad esempio, il primo caso ufficiale di un atto sessuale in cabina di pilotaggio risale al 1916, e non è l'unico finito in disastro aereo.

L'eccitazione incontenibile si è mostrata un po' dappertutto: nelle scuole (non erano gli alunni, ma i presidi con le insegnanti), negli ospedali, sulle gru durante la costruzione di un edificio, addirittura in cella, dove l'avvocato è stata sorpresa a sollazzare il suo assistito, accusato di triplice omicidio.

Nel 2008 una coppia sudafricana ha deciso di scopare sui binari della stazione ferroviaria. Il conducente del treno in arrivo l'ha vista, ha urlato dal finestrino di spostarsi ma i due hanno scelto di portare a termine l'atto, preferendo l'orgasmo. Non sono morti. Certe cose non si possono fermare. Lo sa bene la coppia scozzese che ha continuato a chiavare mentre la macchina veniva portata via dal carro attrezzi: avevano parcheggiato in sosta vietata.

Il sesso all'aperto poi non si fa solo con persone, talvolta si usano impensabili oggetti inanimati. Che non sono sex toys. Tipo: mobili di vario genere, biciclette, un tavolo di picnic, un tavolo di metallo. I tavoli vanno alla grande, forse perché hanno tante gambe.

 

 

 

 

Una coppia sudafricana ha fatto sesso sui binati La polizia arriva alla banca di Oviedo Il giudice Donald Thompson Sesso vicino al bancomat a Oviedo Sesso al parco Sesso al telefono a Brighton jpegSesso sulla Torre a Sydney jpeg

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…