marina la rosa gf vip

1. LE PAGELLE DEL "GRANDE FRATELLO VIP" BY MARINA LA ROSA: "SIMONA IZZO? O SI È CONFUSA, O È FINTA COME IL COLORE DEI MIEI CAPELLI - MALGIOGLIO? A GUARDARLO ORA VIENE IL DUBBIO CHE SIA STATO LUI L’AUTORE DI CAPOLAVORI COME "L’IMPORTANTE È FINIRE"  2. LE STILETTATE A GIULIA DE LELLIS E AIDA YESPICA - L’IRONIA SU CARMEN DI PIETRO: E' MIA VICINA DI CASA. FORTUNAMENTE ANCORA PER POCO. E SU PREDOLIN? LO TROVO SANO"

MARINA LA ROSA

Alessio Poeta per www.gay.it

 

Il Grande Fratello Vip è un po' come la famosa pausa sigaretta: la provi una volta e non puoi più farne a meno. E lo sa bene anche Marina La Rosa, indimenticata concorrente del primo reality andato in onda in Italia, la quale, nonostante siano passati diciassette anni dal suo ingresso nella casa di Cinecittà, continua a guardare con un certo interesse le avventure e gli aspetti psicologici dei sedici concorrenti vip (o presunti tali) rinchiusi in 1650mq. Oggi la sempre sexy Marina è diventata Dottoressa e, con una laurea in psicologia si è divertita a commentare tutte le Very Important Person di questa seconda edizione.

 

Lei che è da sempre più snob, che pop, come mai sta seguendo le vicissitudini dei vip rinchiusi nella casa del Grande Fratello?

 

Cristiano Malgioglio-03

Il motivo è semplice: non ho mai seguito le altre edizioni, ma quelle dei vip le trovo molto divertenti. La gente comune crede infatti che la vita dei vip sia particolare, speciale o, comunque, migliore, ma il GF è un non luogo. È un altrove in cui è piuttosto difficile mantenere la maschera che tutti indossiamo quotidianamente, per cui viene fuori la pura verità. La verità dell'animo umano con le sue debolezze, le sue bellezze, le fragilità, ma anche le miserie. Ed io, essendoci già passata, mi godo comodamente dal divano di casa, lo spettacolo. Se spettacolo vogliamo chiamarlo.

 

E ci tornerebbe ancora in quella casa come concorrente?

 

Mai tornare sul luogo del delitto. Mai!

 

carmen di pietro daniele bossari cristiano malgioglio

E visto che nel frattempo da Very Important Person è diventata Dottoressa, laureandosi in psicologia, le andrebbe di tracciare profili psicologici di alcuni concorrenti?

 

Beh, proviamoci..

 

Partiamo da Carmen di Pietro. Secondo lei: c’è o ci fa?

 

Carmen è proprio così: sospesa, irrisolta.

 

Che poi, se non sbaglio, le è anche vicina di casa..

 

Sì, ma ancora per poco fortunatamente. Scherzo, eh?

 

Cristiano Malgioglio, invece?

 

Cristiano è stato un grande paroliere. Certo, a guardarlo adesso, viene il dubbio che sia stato veramente lui l’autore di capolavori come L’importante è finire.

 

serena grandi simona izzo

Belén ha detto che lo “ucciderebbe”..

 

Io non ucciderei nessuno.

 

Durante la prima puntata, sui social, espresse la sua preferenza nei confronti di Serena Grandi. Cos'è che le piace così tanto dell’ultima concorrente eliminata?

 

Serena è una donna intelligente, sensuale, autoironica ed emotiva. Una donna che ha vissuto moltissime vite. Una donna aperta, libera, senza falsi moralismi. Il pubblico non l’ha capita. È stata votata, ma vabbè. Serena: perdonali se puoi.

 

Eppure, tramite Dagospia, ha fatto sapere di essere molto interessata dall’aspetto umano di Jeremias..

 

MARINA LA ROSA - 1

Jeremias è giovane, e molto probabilmente è ancora nella fase in cui crede di poter cambiare il mondo. Piange senza nascondere le lacrime, ascolta ed abbraccia chi si sente in difficoltà e, soprattutto, dice ciò che pensa senza ipocrisie alcune. Un piccolo uomo, insomma. Il mondo purtroppo non cambierà Jeremias, ma tu ci piaci tanto!

 

Perché lui sì, e la sorella Cecilia no?

 

Non mi metta in bocca cose che non ho detto! Anche Cecilia sembra una persona carina, ma Jeremias mi ha emozionata.

 

Di Simona Izzo, invece, che idea si è fatta?

 

cristiano malgioglio serena grandi simona izzo

Simona Izzo è una regista, una produttrice, un'attrice e forse anche scenografa. Il problema è che non esce mai dal ruolo. O si è confusa, o è finta come il colore dei miei capelli.

 

Ho paura a chiederle un parere su Marco Predolin. Faccio male?

 

Sbaglia: Marco Predolin lo trovo sano! Nonostante sia stato allontanato negli anni dalla scatola magica, non è ricorso al botox, non è caduto in depressione, non si è dato alle droghe pesanti, ma spero di sì a quelle leggere, ed ha mantenuto la sua solita ironia. Chapeau!

 

Quando l’ex conduttore de Il gioco delle coppie afferma fiero e divertito che: “Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono anche normali”, lei cosa pensa?

marina la rosa

 

Ci risiamo: il povero gay che non si sente capito! La solita sterile ed inutile polemica del gay che si sente vittima sacrificale di un mondo che non lo accetta e lo respinge. Certo, ammetto che l'espressione “alcuni sono anche normali” non è delle più felici, tuttavia ritengo che Predolin non si sia espresso bene. Proviamo ad interpretarlo: esistono degli omosessuali che hanno degli atteggiamenti più femminili, alcuni amano truccarsi ed altri adorano i tacchi a spillo. Altri ancora, invece, non preferiscono o, meglio, non sentono questo modo di essere pur essendo, comunque, omosessuali. Se poi vogliamo redigere un trattato sull'identità di genere forse dovremmo non preoccuparci di ciò che si dice al Grande Fratello, ma di ben altro.

 

Lo scorso anno parlò molto bene di Elenoire Casalegno. Di Daniele Bossari, invece, cosa pensa?

 

Bossari lo incontrai anni fa e lo ricordo molto sorridente. Non mi suscita grandi emozioni, ma non credo sia affatto una persona negativa.

 

Giulia De Lellis è stata messa al rogo, sui social, per aver detto cose poco carine nei confronti del mondo omosessuale. Come ci si comporta in questi casi?

 

Scusi, ma davvero vuole sprecare la sua ultima domanda per una che ha raccontato di non aver letto mai un libro in vita sua? Dai su!

marco predolin cristiano malgioglio

 

Posso chiederle cosa l’ha colpita maggiormente di Aida Yespica?

 

Perché mi ha colpito qualcosa di Aida?

 

E tutti gli altri che non le ho nominato?

 

giulia de lellis

Vorrei continuare a lungo a parlare degli altri concorrenti, essendo tutti così interessanti, ma tuttavia Serena Grandi è uscita e degli altri non ricordo neanche i nomi.

marina la rosagiulia de lellis CRISTIANO MALGIOGLIO AL GRANDE FRATELLO VIPGIULIA DE LELLIS cristiano malgioglio malgioglioAIDA YESPICAAIDA YESPICAserena grandi e cristiano malgioglioAIDA YESPICAmarina la rosa marina la rosa cristiano malgioglioignazio moser gfvip cristiano malgiogliomarina la rosa

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump emmanuel macron

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA MACRON PER L’UCRAINA (E SI VEDEVA), MA HA DOVUTO ABBOZZARE – IL TOYBOY DELL’ELISEO HA APPARECCHIATO UN TAVOLO CON TUTTI I PRINCIPALI LEADER EUROPEI (PIÙ IL BRITANNICO STARMER, PRIMO CONTRIBUTORE DI KIEV, DOPO GLI USA) E LA DUCETTA NON POTEVA DISERTARE – A CONVINCERLA È STATO ANCHE IL PRESSING DELLA "FIAMMA MAGICA", CHE LE HA FATTO NOTARE CHE NON PRESENZIARE L’AVREBBE ISOLATA COMPLETAMENTE. MEGLIO PARTECIPARE, E MARCARE LA PROPRIA DISTANZA AGENDO COME “DISTURBATRICE” TRUMPIANA. E COSÌ È STATO – IL PIANO DI TRUMP: RIAVVICINARE PUTIN ALL’ORBITA EURO-ATLANTICA PER LASCIARE SOLO XI JINPING...

jd vance giorgia meloni

L'ANGOLO DEL BUONUMORE – OGGI IL "CORRIERE" VERGA UN ARTICOLO SURREALE, IN CUI SCOPRIAMO CHE “IL MANTRA DELLA MELONI” È "LA DEMOCRAZIA BASATA SUL FREE SPEECH” (DITELO AI GIORNALISTI NON APPECORONATI QUERELATI DAL GOVERNO) – NON SOLO: GIORGIA MELONI “CONDIVIDE IN TOTO” IL DISCORSO DI JD VANCE, GIUDICATO DA TUTTI I LEADER EUROPEI (A RAGIONE) INQUIETANTE –  IL GRAFFIO FINALE: “SE IL NUMERO DUE DELLA CASA BIANCA NON HA CONVINTO LA NOSTRA PREMIER È NEI TONI E NEL REGISTRO DI AGGRESSIVITÀ”. PROPRIO LEI, CHE SBROCCA UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE...

forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri

DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO È ARRIVATA ALLE STELLE: IL PARTITO È DIVENTATO ORMAI UN FEUDO DOMINATO DAL QUARTETTO  DA TAJANI-BARELLI-MARTUSCIELLO-GASPARRI - DOPO AVER SPADRONEGGIATO IN LUNGO E IN LARGO, NELLA SCELTA DEL GIUDICE COSTITUZIONALE ALLA CONSULTA È ARRIVATA UNA PESANTE SCONFITTA PER TAJANI - È DA TEMPO CHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE A SCOVARE UN SOSTITUTO AL 70ENNE CIOCIARO, RIDOTTO IN UN BURATTINO NELLE MANI DI GIORGIA MELONI, CHE È RIUSCITA AD ANESTETIZZARLO CON LA PROMESSA DI FARE DI LUI IL CANDIDATO NEL 2029 ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA (CIAO CORE!) - OLTRE AL PARTITO E ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE CON IMPERDONABILE RITARDO COGNITIVO HA COMPRESO CHE IL GOVERNO NON È UN’ALLEANZA MA UN MONOCOLORE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OCCORRE AGGIUNGERE UN ALTRO ‘’NEMICO’’ DI TAJANI: L‘89ENNE GIANNI LETTA. NELLA SUA AFFANNOSA (E FALLITA) BATTAGLIA PER PORTARE ALLA PRESIDENZA DELLA RAI LA SUA PROTETTA SIMONA AGNES, TAJANI E I SUOI COMPARI NON SI SONO SPESI, SE NON A PAROLE...

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO