marina la rosa gf vip

1. LE PAGELLE DEL "GRANDE FRATELLO VIP" BY MARINA LA ROSA: "SIMONA IZZO? O SI È CONFUSA, O È FINTA COME IL COLORE DEI MIEI CAPELLI - MALGIOGLIO? A GUARDARLO ORA VIENE IL DUBBIO CHE SIA STATO LUI L’AUTORE DI CAPOLAVORI COME "L’IMPORTANTE È FINIRE"  2. LE STILETTATE A GIULIA DE LELLIS E AIDA YESPICA - L’IRONIA SU CARMEN DI PIETRO: E' MIA VICINA DI CASA. FORTUNAMENTE ANCORA PER POCO. E SU PREDOLIN? LO TROVO SANO"

MARINA LA ROSA

Alessio Poeta per www.gay.it

 

Il Grande Fratello Vip è un po' come la famosa pausa sigaretta: la provi una volta e non puoi più farne a meno. E lo sa bene anche Marina La Rosa, indimenticata concorrente del primo reality andato in onda in Italia, la quale, nonostante siano passati diciassette anni dal suo ingresso nella casa di Cinecittà, continua a guardare con un certo interesse le avventure e gli aspetti psicologici dei sedici concorrenti vip (o presunti tali) rinchiusi in 1650mq. Oggi la sempre sexy Marina è diventata Dottoressa e, con una laurea in psicologia si è divertita a commentare tutte le Very Important Person di questa seconda edizione.

 

Lei che è da sempre più snob, che pop, come mai sta seguendo le vicissitudini dei vip rinchiusi nella casa del Grande Fratello?

 

Cristiano Malgioglio-03

Il motivo è semplice: non ho mai seguito le altre edizioni, ma quelle dei vip le trovo molto divertenti. La gente comune crede infatti che la vita dei vip sia particolare, speciale o, comunque, migliore, ma il GF è un non luogo. È un altrove in cui è piuttosto difficile mantenere la maschera che tutti indossiamo quotidianamente, per cui viene fuori la pura verità. La verità dell'animo umano con le sue debolezze, le sue bellezze, le fragilità, ma anche le miserie. Ed io, essendoci già passata, mi godo comodamente dal divano di casa, lo spettacolo. Se spettacolo vogliamo chiamarlo.

 

E ci tornerebbe ancora in quella casa come concorrente?

 

Mai tornare sul luogo del delitto. Mai!

 

carmen di pietro daniele bossari cristiano malgioglio

E visto che nel frattempo da Very Important Person è diventata Dottoressa, laureandosi in psicologia, le andrebbe di tracciare profili psicologici di alcuni concorrenti?

 

Beh, proviamoci..

 

Partiamo da Carmen di Pietro. Secondo lei: c’è o ci fa?

 

Carmen è proprio così: sospesa, irrisolta.

 

Che poi, se non sbaglio, le è anche vicina di casa..

 

Sì, ma ancora per poco fortunatamente. Scherzo, eh?

 

Cristiano Malgioglio, invece?

 

Cristiano è stato un grande paroliere. Certo, a guardarlo adesso, viene il dubbio che sia stato veramente lui l’autore di capolavori come L’importante è finire.

 

serena grandi simona izzo

Belén ha detto che lo “ucciderebbe”..

 

Io non ucciderei nessuno.

 

Durante la prima puntata, sui social, espresse la sua preferenza nei confronti di Serena Grandi. Cos'è che le piace così tanto dell’ultima concorrente eliminata?

 

Serena è una donna intelligente, sensuale, autoironica ed emotiva. Una donna che ha vissuto moltissime vite. Una donna aperta, libera, senza falsi moralismi. Il pubblico non l’ha capita. È stata votata, ma vabbè. Serena: perdonali se puoi.

 

Eppure, tramite Dagospia, ha fatto sapere di essere molto interessata dall’aspetto umano di Jeremias..

 

MARINA LA ROSA - 1

Jeremias è giovane, e molto probabilmente è ancora nella fase in cui crede di poter cambiare il mondo. Piange senza nascondere le lacrime, ascolta ed abbraccia chi si sente in difficoltà e, soprattutto, dice ciò che pensa senza ipocrisie alcune. Un piccolo uomo, insomma. Il mondo purtroppo non cambierà Jeremias, ma tu ci piaci tanto!

 

Perché lui sì, e la sorella Cecilia no?

 

Non mi metta in bocca cose che non ho detto! Anche Cecilia sembra una persona carina, ma Jeremias mi ha emozionata.

 

Di Simona Izzo, invece, che idea si è fatta?

 

cristiano malgioglio serena grandi simona izzo

Simona Izzo è una regista, una produttrice, un'attrice e forse anche scenografa. Il problema è che non esce mai dal ruolo. O si è confusa, o è finta come il colore dei miei capelli.

 

Ho paura a chiederle un parere su Marco Predolin. Faccio male?

 

Sbaglia: Marco Predolin lo trovo sano! Nonostante sia stato allontanato negli anni dalla scatola magica, non è ricorso al botox, non è caduto in depressione, non si è dato alle droghe pesanti, ma spero di sì a quelle leggere, ed ha mantenuto la sua solita ironia. Chapeau!

 

Quando l’ex conduttore de Il gioco delle coppie afferma fiero e divertito che: “Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono anche normali”, lei cosa pensa?

marina la rosa

 

Ci risiamo: il povero gay che non si sente capito! La solita sterile ed inutile polemica del gay che si sente vittima sacrificale di un mondo che non lo accetta e lo respinge. Certo, ammetto che l'espressione “alcuni sono anche normali” non è delle più felici, tuttavia ritengo che Predolin non si sia espresso bene. Proviamo ad interpretarlo: esistono degli omosessuali che hanno degli atteggiamenti più femminili, alcuni amano truccarsi ed altri adorano i tacchi a spillo. Altri ancora, invece, non preferiscono o, meglio, non sentono questo modo di essere pur essendo, comunque, omosessuali. Se poi vogliamo redigere un trattato sull'identità di genere forse dovremmo non preoccuparci di ciò che si dice al Grande Fratello, ma di ben altro.

 

Lo scorso anno parlò molto bene di Elenoire Casalegno. Di Daniele Bossari, invece, cosa pensa?

 

Bossari lo incontrai anni fa e lo ricordo molto sorridente. Non mi suscita grandi emozioni, ma non credo sia affatto una persona negativa.

 

Giulia De Lellis è stata messa al rogo, sui social, per aver detto cose poco carine nei confronti del mondo omosessuale. Come ci si comporta in questi casi?

 

Scusi, ma davvero vuole sprecare la sua ultima domanda per una che ha raccontato di non aver letto mai un libro in vita sua? Dai su!

marco predolin cristiano malgioglio

 

Posso chiederle cosa l’ha colpita maggiormente di Aida Yespica?

 

Perché mi ha colpito qualcosa di Aida?

 

E tutti gli altri che non le ho nominato?

 

giulia de lellis

Vorrei continuare a lungo a parlare degli altri concorrenti, essendo tutti così interessanti, ma tuttavia Serena Grandi è uscita e degli altri non ricordo neanche i nomi.

marina la rosagiulia de lellis CRISTIANO MALGIOGLIO AL GRANDE FRATELLO VIPGIULIA DE LELLIS cristiano malgioglio malgioglioAIDA YESPICAAIDA YESPICAserena grandi e cristiano malgioglioAIDA YESPICAmarina la rosa marina la rosa cristiano malgioglioignazio moser gfvip cristiano malgiogliomarina la rosa

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...