MILEY HOT! LA CYRUS PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO “WRECKING BALL” CON UNA COVER “BOLLENTE” – QUANTO SEMBRANO LONTANE NONNA MADONNA E MAMMINA GAGA

1 - MILEY SEXY PER IL NUOVO SINGOLO "WRECKING BALL"

DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/15IieoY

Sexy, magra (pure troppo), vestita solo di una canottierina bianca, di un paio di slip e di Dr. Martens bordeaux, appesa a una palla da demolizione. Miley Cyrus svela su Twitter la copertina del suo nuovo singolo, "Wrecking Ball" (qui l'audio della canzone: http://www.youtube.com/watch?v=mRFHAvdwXXs).

Lunedì 9 settembre uscirà infatti il video del secondo singolo tratto dall'ultimo album "Bangerz", dopo "We can't stop". Intanto la cantante è stata immortalata dai paparazzi fuori dagli studi di registrazione. Sfoggiando un paio di jeans short e dei mocassini neri, Miley si è coperta il volto con una pacchianissima borsetta a forma di cuore di Chanel.


2 - LIAM HEMSWORTH LASCIA MILEY CYRUS PER COLPA DEGLI MTV VMA?
Da "News.Mtv.it"

Liam Hemsworth avrebbe intenzione di lasciare Miley Cyrus! Tutto per colpa della sua chiacchierata performance agli MTV Video Music Awards 2013.

Il twerk di Miley insieme a Robin Thicke proprio non sarebbe andato giù all'attore e compagno storico della popstar.

"I VMAs sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso" - ha raccontato una fonte vicina alla coppia - "lui vuole interrompere la relazione".

Persino i genitori di Liam starebbero facendo pressioni sul figlio per far si che i due si lascino. Anche perchè Liam, membro fisso del cast di Hunger Games, sta cercando di costruirsi una carriera e il rapporto con Miley potrebbe non essere vista di buon grado dalle parti di Hollywood.

A dire il vero pare che Miley e Liam sia da un po' di tempo che non si fanno vedere insieme. Praticamente hanno passato da separati tutto il mese d'agosto.

E' vero, entrambi erano pieni di impegni di lavoro: il nuovo disco per lei, il nuovo film per lui. Quindi potrebbe non esserci nessuna crisi di coppia.
Ma Liam non era presente nemmeno ai VMAs e chissà cosa avrà pensato vedendo Miley in tv...


3 - MILEY CYRUS: "HO DATO DELLO STRONZO AD UN PAPARAZZO"
Da "Music.Fanpage.it"

Non deve essere facile per Miley Cyrus, essere assediata dai paparazzi 24 ore su 24. Spesso e volentieri, la cantante si è ritrovata a litigare con loro, ricoprendoli di insulti o rispedendo le domande al mittente. A volte le risse che ne sono derivate, sono state immortalate e hanno fatto il giro del mondo. Il temperamento della Cyrus, l'ha portata a cadere in una sorta di circolo vizioso, in cui i paparazzi la provocano appositamente per portarla ad una reazione esasperata, ottenendo poi il tanto agognato scoop.

Miley Cyrus, però, non è di certo un'ingenua. Non si tira indietro quando si tratta di difendere la sua privacy, anche a costo di litigare e finire in prima pagina. Nelle scorse ore, ha pensato bene di rovinare la festa ad un paparazzo. Sul suo profilo twitter, ha raccontato di una lite avvenuta, prima ancora che il fotografo potesse diffondere la notizia e tramutarla in uno scoop. La cantante ha affidato la rivelazione ad un cinguettio, con tanto di risatina compiaciuta: "Ho dato dello stronzo ad un paparazzo. Prima che ne faccia una "breaking news", lo dico io. Ha-ha"

 

MILEY CYRUS WRECKING BALL MILEY CYRUS PAPARAZZATA FUORI DAGLI STUDI DI REGISTRAZIONE MILEY CYRUS PAPARAZZATA FUORI DAGLI STUDI DI REGISTRAZIONE MILEY CYRUS PAPARAZZATA FUORI DAGLI STUDI DI REGISTRAZIONE MADONNA, GAGA, MARILYNMILEY CYRUS PAPARAZZATA FUORI DAGLI STUDI DI REGISTRAZIONE

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO