MILEY HOT! LA CYRUS PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO “WRECKING BALL” CON UNA COVER “BOLLENTE” – QUANTO SEMBRANO LONTANE NONNA MADONNA E MAMMINA GAGA

1 - MILEY SEXY PER IL NUOVO SINGOLO "WRECKING BALL"

DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/15IieoY

Sexy, magra (pure troppo), vestita solo di una canottierina bianca, di un paio di slip e di Dr. Martens bordeaux, appesa a una palla da demolizione. Miley Cyrus svela su Twitter la copertina del suo nuovo singolo, "Wrecking Ball" (qui l'audio della canzone: http://www.youtube.com/watch?v=mRFHAvdwXXs).

Lunedì 9 settembre uscirà infatti il video del secondo singolo tratto dall'ultimo album "Bangerz", dopo "We can't stop". Intanto la cantante è stata immortalata dai paparazzi fuori dagli studi di registrazione. Sfoggiando un paio di jeans short e dei mocassini neri, Miley si è coperta il volto con una pacchianissima borsetta a forma di cuore di Chanel.


2 - LIAM HEMSWORTH LASCIA MILEY CYRUS PER COLPA DEGLI MTV VMA?
Da "News.Mtv.it"

Liam Hemsworth avrebbe intenzione di lasciare Miley Cyrus! Tutto per colpa della sua chiacchierata performance agli MTV Video Music Awards 2013.

Il twerk di Miley insieme a Robin Thicke proprio non sarebbe andato giù all'attore e compagno storico della popstar.

"I VMAs sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso" - ha raccontato una fonte vicina alla coppia - "lui vuole interrompere la relazione".

Persino i genitori di Liam starebbero facendo pressioni sul figlio per far si che i due si lascino. Anche perchè Liam, membro fisso del cast di Hunger Games, sta cercando di costruirsi una carriera e il rapporto con Miley potrebbe non essere vista di buon grado dalle parti di Hollywood.

A dire il vero pare che Miley e Liam sia da un po' di tempo che non si fanno vedere insieme. Praticamente hanno passato da separati tutto il mese d'agosto.

E' vero, entrambi erano pieni di impegni di lavoro: il nuovo disco per lei, il nuovo film per lui. Quindi potrebbe non esserci nessuna crisi di coppia.
Ma Liam non era presente nemmeno ai VMAs e chissà cosa avrà pensato vedendo Miley in tv...


3 - MILEY CYRUS: "HO DATO DELLO STRONZO AD UN PAPARAZZO"
Da "Music.Fanpage.it"

Non deve essere facile per Miley Cyrus, essere assediata dai paparazzi 24 ore su 24. Spesso e volentieri, la cantante si è ritrovata a litigare con loro, ricoprendoli di insulti o rispedendo le domande al mittente. A volte le risse che ne sono derivate, sono state immortalate e hanno fatto il giro del mondo. Il temperamento della Cyrus, l'ha portata a cadere in una sorta di circolo vizioso, in cui i paparazzi la provocano appositamente per portarla ad una reazione esasperata, ottenendo poi il tanto agognato scoop.

Miley Cyrus, però, non è di certo un'ingenua. Non si tira indietro quando si tratta di difendere la sua privacy, anche a costo di litigare e finire in prima pagina. Nelle scorse ore, ha pensato bene di rovinare la festa ad un paparazzo. Sul suo profilo twitter, ha raccontato di una lite avvenuta, prima ancora che il fotografo potesse diffondere la notizia e tramutarla in uno scoop. La cantante ha affidato la rivelazione ad un cinguettio, con tanto di risatina compiaciuta: "Ho dato dello stronzo ad un paparazzo. Prima che ne faccia una "breaking news", lo dico io. Ha-ha"

 

MILEY CYRUS WRECKING BALL MILEY CYRUS PAPARAZZATA FUORI DAGLI STUDI DI REGISTRAZIONE MILEY CYRUS PAPARAZZATA FUORI DAGLI STUDI DI REGISTRAZIONE MILEY CYRUS PAPARAZZATA FUORI DAGLI STUDI DI REGISTRAZIONE MADONNA, GAGA, MARILYNMILEY CYRUS PAPARAZZATA FUORI DAGLI STUDI DI REGISTRAZIONE

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…