morgan fiorello

“PARE CHE MORGAN POSSA TORNARE NELL'ULTIMA PUNTATA DI X FACTOR”. LO "SCOOP" DI FIORELLO SUL CANTANTE GIUBILATO DAL PROGRAMMA DI SKY – “LA MIA FONTE? VOCI DI PIATTAFORME. SAREBBE CLAMOROSO, MA IO NON HO DETTO NIENTE” – E SUL COMPLOTTO DEL QUIRINALE DENUNCIATO DA PUPO, LO SHOWMAN IRONIZZA: “SONO COSE CHE CAPITANO. PENSATE CHE L'ANNO SCORSO MATTARELLA IN PERSONA TELEFONÒ PERCHÉ VOLEVA CHE VINCESSE ROSA CHEMICAL"

morgan fiorello

 (ANSA) Fiorello torna su l'affaire Morgan lasciandosi sfuggire a Viva Rai 2! di questa mattina un importante 'scoop'. "Secondo alcune voci, non so se solo di corridoio, salotto o disimpegno pare che Morgan possa tornare nell'ultima puntata di X Factor. La mia fonte? Voci di piattaforme.

 

Sarebbe clamoroso, ma io non ho detto niente...". La puntata è quindi andata avanti a colpi di battute, musiche e balli, fino ad arrivare a un altro 'scoop', stavolta su Sanremo. Alle rivelazioni di Pupo, per cui lui e il principe Emanuele Filiberto sarebbero arrivati primi al Festival di Sanremo 2010, se non fosse stato per un intervento del Quirinale, lo showman commenta: "Sono cose che capitano. Pensate che l'anno scorso Mattarella in persona telefonò perché voleva che vincesse Rosa Chemical".

 

morgan fiorello

La puntata era partita con la rassegna stampa "più improbabile d'Italia" e, in particolare, con il caso delle toghe antigoverno e l'accusa del ministro Crosetto, per cui i magistrati starebbero progettando di fermare Giorgia Meloni. "Ma tu sai come si riconosce un magistrato filo sinistra?" ha commentato ironicamente Fiorello. "Se vai nelle loro aule, in alto, troverai scritto: 'La Schlein è uguale per tutti'. Che poi - ha continuato tra le risate generali - Crosetto sembra cattivo, ma non lo è. Lui è semplicemente arrabbiato perché avrebbe voluto una toga della sua taglia. Ma è impossibile trovarla!". "I magistrati - ha aggiunto - hanno replicato che Crosetto deve parlare soltanto nelle sedi istituzionali… come una puntata di Forum, ad esempio! Spero comunque che facciano pace", ha concluso. (ANSA).

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…