maschiofobia femminismo

FEMMINISMO AMORALE E POLITICAMENTE CORRETTO - PARENTE: “UNA LESBICA CHE UCCIDE UN’ALTRA LESBICA COMMETTE UN FEMMINICIDIO? -E UNA DONNA INVESTITA DA UN’AUTOMOBILE, È UN OMICIDIO O UN FEMMINICIDIO? E SE IL CONDUCENTE È DONNA?"

Lettera di Massimiliano Parente a Dagospia

 

massimiliano parente 7massimiliano parente 7

Caro Dago, fanno più danni alle donne le femministe di quanto non lo facciano gli uomini, perfino i più maschilisti. Il femminicidio, per esempio, tornato di moda nel lessico e nei titoli dei quotidiani, suona malissimo, sembra il sottoinsieme di una categoria più importante, tipo canicidio, gatticidio, pollicidio.

 

Una donna dovrebbe ribellarsi a una simile definizione, anche perché, tra l’altro, attenzione, omicidio viene da homo, non da maschio, ossia sta a indicare la nostra specie animale, per cui sarebbe da cambiare anche la tassonomia di Linneo, inserendo la Donna Sapiens, o più correttamente la Mulier Sapiens.

FEMMINICIDIOFEMMINICIDIO

 

Se poi la donna era cattolica, essendo la costola di Adamo, si dovrebbe optare per costolicido. In ogni caso secondo le fautrici del neologismo non conta che sia uccisa una donna, contano le motivazioni, anzi il movente. Traduzione: è un femminicida chi uccide una donna in quanto donna, ossia conta il movente. Un bambino che tira un vaso da fiori dal balcone in testa a una passante non commette un femmicidio.

 

FEMMINICIDIO 4FEMMINICIDIO 4

Se viene uccisa una donna ma l’assassino credeva fosse un trans non è un femminicidio, al limite un transicidio. Se era un travestito è un travestiticidio. Altro esempio: se un terrorista islamico mette una bomba in un locale e muoiono dieci uomini e tre donne non si dirà dieci omicidi e tre femminicidi, in quanto voleva fare una strage generica. Ammenoché nel gruppo non ci fosse l’amante dello stragista, per cui diventano: dodici omicidi e un femminicidio. Tuttavia: una lesbica che uccide un’altra lesbica commette un femminicidio?

 

 CORTELLESI NEL VIDEO SUL FEMMINICIDIO CORTELLESI NEL VIDEO SUL FEMMINICIDIO

(A proposito faccio notare che la comunità omosessuale è più saggia, non avendo ancora proposto il reato di gaycidio). Forse, a rigor di logica, si deve stabilire se tra le due lesbiche l’assassina ricopriva il ruolo del maschio, nel tal caso è un femminicidio, altrimenti è l’omicidio di una lesbica. E una donna investita da un’automobile, è un omicidio o un femminicidio? E se il conducente è donna?

 

In teoria: è femminicidio se alla guida è un uomo che aveva una qualche tipo di relazione sentimentale o passionale con la suddetta vittima, mentre se l’ha investita così, per caso, o per intenzione assassina generica, contro i pedoni, no. In ogni caso, per favore, non si scherza sul femminicidio: è pur sempre un omicidio. Baci,

Massimiliano Parente

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…