PARTE COL BOTTO, E CON I SOLDI IN PRIMO PIANO, IL NUOVO PRESERALE DI CANALE 5 TARGATO ENDEMOL CON GERRY SCOTTI (24%), BATTUTA “L’EREDITÀ” (20%) E TGMIMUN (21,4%) E TGMINZO (21,46%) PAREGGIANO - NON SARÀ FIORELLO, MA BASTA IL GRANDISSIMO GIGI PROIETTI (21,1%) A STRAPAZZARE IL “GRANDE FRATELLO” (16,6%) - L’INFEDELE GAD HA VISTO TEMPI MIGLIORI, QUELLI COL BANANA INFOJATO (4,6%) - BRU-NEO POLITICS (18,7%), LA GIALAPPA’S ARRIVA ALL’UNA MENO UN QUARTO (20,8%)…

Ornella Petrucci per "Il Velino"


In 5 milioni 550 mila telespettatori, con il 21,12 per cento di share, hanno rivisto ieri in prima serata su Rai1 la fiction "Preferisco il Paradiso" con Gigi Proietti. Su Canale5 il "Grande fratello" ha interessato 3 milioni 635 mila telespettatori, con il 16,66 per cento di share. Su Italia1 "CSI:NY" ha totalizzato 2 milioni 81 mila telespettatori e il 7,32 per cento di share. Su Rai2 "Senza traccia" ha raccolto un milione 764 mila telespettatori e il 6,34 per cento di share.

Su Rete4 il film "Speed", di Jan De Bont, con Jeff Daniels, Sandra Bullock, Dennis Hopper e Keanu Reeves, ha ottenuto un milione 649 mila telespettatori e il 6,17 per cento di share. Su Rai3 il film "Ritorno a Cold Mountain", di Anthony Minghella, con Jude Law, Nicole Kidman, Renée Zellweger e Natalie Portman, ha realizzato un milione 511 mila telespettatori e il 5,73 per cento di share. Su La7 il programma "L'Infedele", condotto da Gad Lerner, è stato seguito da un milione 119 mila telespettatori, con il 4,60 per cento di share.

In seconda serata su Rai1 il talk "Porta a Porta", in onda dalle 23.49, è stato seguito da un milione 670 mila telespettatori, con il 18,76 per cento di share. Su Canale5 "Mai dire Grande fratello", in onda dalle 0.44, ha riportato il 20,89 per cento di share, con un milione 318 mila telespettatori. Su Italia1 "White collar. Fascino criminale", in onda dalle 23.01, ha raccolto 919 mila telespettatori e il 6,30 per cento di share.

Su Rete4 il film "Resa dei conti a Little Tokyo", di Mark L. Lester, con Dolph Lundgren e Brandon Lee, in onda dalle 23.42, ha realizzato 606 mila telespettatori e il 6,03 per cento di share. Su Rai3 "Tg3-Linea Notte", in onda dalle 0.00, ha ottenuto 560 mila telespettatori e il 5,79 per cento di share. Su Rai2 il film "The Messengers", di Oxide Pang, con Kristen Stewart, in onda dalle 23.34, ha registrato 470 mila telespettatori e il 4 per cento di share. Su La7 "Innovation", in onda dalle 0.10, ha interessato 226 mila telespettatori, con il 2,28 per cento di share.

Sul fronte dei tg delle 20: il Tg1 ha raccolto 5 milioni 711 mila telespettatori e il 21,40 per cento di share; il Tg5 ha ottenuto 5 milioni 716 mila telespettatori e il 21,46 per cento di share; il TtgLa7 ha realizzato 2 milioni 614 mila telespettatori e il 9,70 per cento di share. In access prime time si è imposta "Striscia la notizia", in onda su Canale5, con 6 milioni 120 mila telespettatori e il 20,59 per cento di share, aggiudicandosi la palma di programma più visto della giornata.

Su Rai1 "Qui Radio Londra", in onda dalle 20.38, ha realizzato 4 milioni 165 mila telespettatori e il 14,5 per cento di share; a seguire, dalle 20.48, "Soliti Ignoti" ha ottenuto 4 milioni 775 mila telespettatori e il 16 per cento di share. Su La7 il talk "Otto e mezzo" ha registrato un milione 770 mila telespettatori e il 6 per cento di share.

Nel preserale su Canale5 "The Money Drop", condotto da Gerry Scotti, in onda dalle 19.06, ha debuttato con 5 milioni 249 mila telespettatori e il 24,2 per cento di share. Su Rai1 "L'eredità" ha realizzato: nella "sfida dei 6", in onda dalle 18.47, 3 milioni 992 mila telespettatori e il 20,3 per cento di share; nella parte finale, in onda dalle 19.45, 4 milioni 984 mila telespettatori e il 20,6 per cento di share.

Nel pomeriggio su Canale5 bene "Beautiful", in onda dalle 13.41, con 3 milioni 332 mila telespettatori e il 18,3 per cento di share; a seguire, dalle 14.12, "Cento Vetrine" ha riportato il 19,3 per cento di share, con 3 milioni 224 mila telespettatori.

 

Gerry Scotti - The money DropGIGI PROIETTI IN PREFERISCO IL PARADISOy lr53 mimuno rola34 mimunalessia marcuzzi stampa.it Gad Lerner phMarinoPaoloni

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)