DALLE POPPE DI ELODIE ALLE CHIAPPE DI... MANUEL AGNELLI - IL CANTANTE DEGLI AFTERHOURS FA GLI AUGURI DI BUON ANNO AI SUOI FOLLOWER ESIBENDO LE CHIAPPE COPERTE SOLO DA UN TANGA MENTRE FINGE DI SPOLVERARE (ARIDATECE FREDDIE MERCURY CON L'ASPIRAPOLVERE) - IL RIFERIMENTO ALLE POLEMICHE CONTRO ELODIE: "IN UN MONDO IN CUI GLI ARTISTI NON ESITANO, SENZA VERGOGNA, A MOSTRARE LE PROPRIE NUDITÀ PER AVERE CONSENSO, IO PUNTO SULLA QUALITÀ E..." - VIDEO
Con solo un grembiule addosso spolvera una specie di vassoio. Con questo video, affidato sui social la rockstar Manuel Agnelli augura buon anno ai suoi followers. «Ciao – annuncia – è la fine dell’anno ed è tempo di ringraziamenti, di bilanci e io voglio ringraziare tutti quanti per il sostegno che mi avete dato in quest’anno per il nuovo disco anche a chi è venuto alle 50 e passa date del mio tour del quale non mi scorderò veramente mai.
E grazie a voi ho vinto anche una marea di premi quest’anno e quindi voglio veramente, davvero ringraziarvi. In un mondo che sta andando fuori sincrono, in cui gli artisti non esitano, senza vergogna, a mostrare le proprie nudità per avere consenso, io punto sulla qualità e la tengo pulita. Grazie per il supporto che mi date e spero che ci vedremo presto». Poi si volta, lasciando scoperto il suo lato B. Un gesto forse per mostrare ironia sulle critiche che spesso hanno i nostri artisti italiani in merito a mise e nudità più o meno dichiarate.
MANUEL AGNELLImanuel agnelli @sky20annigianmaria con manuel agnelli, entrambi in emporio armaniMANUEL AGNELLI