PAZZA ESTATE, LE FOTO IMPERDIBILI DELLE VACANZE 2017 – BAMBINI LASCIATI A MOLLO CON I COCCODRILLI, ALTRI CHE SI TUFFANO SUL CEMENTO E CHI INVECE SI FA INSABBIARE PER POI SUBIRE L’ATTACCO DEI GABBIANI - QUANDO IL SOLE PICCHIA FORTE LA GENTE SBARELLA...
Da https://www.distractify.com/
Quando arriva l’estate la gente inizia a fare cose strane. Ti capita di andare in spiaggia e vedere un poliziotto che arresta un uomo travestito da cavallo, o un tizio insabbiato fino alla testa che è diventato un bersaglio facile per i gabbiano che devono scaricare un po' di guano. Ma il caldo e lo stress accumulato sul lavoro basteranno a giustificare un genitore che lascia suo figlio a mollo insieme ai coccodrilli, o l’uomo che decide di fare il bagno in una piscina piena di persone di colore con la bandiera sudista stampata sulla schiena? A voi il giudizio.
Il caldo può mandare in corto circuito il cervello di un adulto, ma i bambini possono non essere da meno: c’è quello che si tuffa da un muretto ma manca la piscina, e il patito di videogiochi che, siccome non può portare il computer in piscina, ha scelto di portare la piscina in casa. D’estate spuntano poi le idee più assurde per quanto riguarda il cibo, avete mai assaggiato l’hot dog con il dentifricio? Non ve lo auguro. Ma la fame può venire ovunque quindi è meglio uscire di casa muniti di barbecue, ma attenzione a non montarlo sul bagagliaio della macchina, se non volete trovarvi una multa nella buca delle lettere.
sudato a cazzoil bianco sudista nella piscina sbagliatahotdog e dentifriciosesso gratis