sesso doccia bagno

“SONO DURO DENTRO DI LEI” – ECCO LA PEGGIOR SCENA DI SESSO IN UN ROMANZO BY JAMES FREY: UN AMPLESSO EROTICO IN UN BAGNO PARIGINO AVVOLTO DAL VAPORE CHE CONTIENE 8 RIFERIMENTI ALL’EIACULAZIONE (DAGOTRADUZIONE) – SBARAGLIATI GLI ALTRI CONCORRENTI TRA CUI LO SCRITTORE GIAPPONESE HARUKI MURAKAMI – TRA LE VARIE SCENE ANCHE ZOZZISSIMI ACCOPPIAMENTI SUI SEDILI POSTERIORI DI UN TAXI

Da www.ilmessaggero.it

 

james frey

È lo scrittore statunitense James Frey, 49 anni, autore di culto con l'esordio «In un milione di piccoli pezzi», con il romanzo «Katerina» il vincitore del Bad Sex in Fiction Award 2018, il premio che ogni anno decreta il libro in lingua inglese che descrive «la peggiore scena di sesso». La giuria del Bad Sex in Fiction Award , promosso dalla 'Literary Review' dal 1993, ha premiato il nuovo romanzo di Frey (non ancora tradotto in italiano) perchè propone «la peggior scena di sesso» allorchè descrive un prolungato amplesso erotico in un bagno parigino, avvolto dal vapore, tra il narratore Jay e l'amante Katerina.

 

Lo scrittore, in una dichiarazione, ha scherzato sul fatto che fosse «profondamente onorato e al tempo stesso umiliato» a ritirare l'ironico trofeo letterario. «Le molteplici scene di fantasia presenti nel romanzo potrebbero far vincere a Frey il premio molte volte», ha ironizzato la giuria, facendo presente che nel romanzo - rivisitazione autobiografica di un viaggio edonistico nella Francia degli anni '90 - ci sono diverse «brutte scene di sesso», come ad esempio in un parcheggio e su un taxi. I giurati sono stati tuttavia convinti dalla scena del bagno a premiarlo rispetto agli altri concorrenti, tra cui spicca lo scrittore giapponese Haruki Murakami con il romanzo «L'assassinio del Commendatore». La vittoria di James Frey è stata annunciata a Londra durante una cerimonia all'In & Out (Naval & Military) Club, presentata dalla pop star Kim Wilde.

 

james frey cover

 

 

JAMES FREY, "KATERINA"

Dagotraduzione da “The Guardian”

 

I giudici della Literary Review dicono di esser stati travolti da diverse scene di sesso nel romanzo, che includono accoppiamenti in un parcheggio e nei sedili posteriori di un taxi, ma sono rimasti particolarmente convinti da una lunga scena in un bagno parigino tra Jay e Katerina che regala ben otto riferimenti all'eiaculazione.

 

''Accecante senza respiro tremante travolgente esplosivo bianco Dio le vengo dentro il mio cazzo pulsante entrambi gemiamo occhi cuori anime corpi un tuttuno''. ''Uno. Bianco. Dio. Sborra. Sborra. Sborra. Chiudo gli occhi espiro. Sborra. Mi appoggio su di lei entrambi ansimiamo sono ancora dentro di lei sorridendo. Prende le mie mani le solleva le mette intorno al suo corpo, mi abbraccia, stiamo fermi e respiriamo, sono duro dentro di lei, stretta e calda e bagnata intorno a me, respiriamo. Mi allontana con fare gentile, ci guardiamo negli occhi, sorride''.

haruki murakami

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…