kanye west

IL SOLITO "KANYE" SCIOLTO - PENSAVATE CHE IL "FREAK SHOW" DI KANYE WEST, TRA "BOCCAGLI" IN LAGUNA, POST INSTAGRAM CON LA FIDANZATA MEZZA NUDA E CONCERTI ANNUNCIATI E RIMANDATI, FOSSE FATTO PER CASO? MACCHE', COME AL SOLITO, QUANDO È IN ARRIVO UN SUO NUOVO ALBUM, LO SVALVOLATISSIMO RAPPER FA DI TUTTO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE - IL DISCO DELL'EX DI KIM KARDASHIAN, "VULTURES", POTREBBE USCIRE QUESTO VENERDI': DIFFICILE DIRLO CON CERTEZZA, VISTI I PRECEDENTI, MA CI SONO DIVERSI INDIZI CHE…

Estratto dell'articolo di Mattia Marzi per "il Messaggero"

 

vultures kanye west

[…] Come sempre quando c'è di mezzo Kanye West, tanto mistero e ben poche certezze. Stavolta centra il nuovo album del rapper da 140 milioni di copie vendute, Vultures, inciso insieme al collega Ty Dolla Sign. Lo stesso che i due avrebbero dovuto lanciare lo scorso ottobre con un evento da 80 mila spettatori alla Rcf Arena di Reggio Emilia, nell'area di Campovolo […] Curiosità e attesa alle stelle. Poi il colpo di scena: gli operai cominciarono a smontare il palco, caricando i vari pezzi della struttura su alcuni rimorchi. Addio Kanye e dell'album nessuna traccia.

kanye west bianca censori

 

IL RITORNO

Più volte annunciato e puntualmente rinviato, ora il disco sembra finalmente vedere la luce: salvo ulteriori ripensamenti, Vultures arriverà sulle piattaforme di streaming questo venerdì, 12 gennaio. Kanye ha già cominciato a preparare il terreno in vista del suo ritorno sulle scene.

 

il post di kanye west nel quale si scusa con la comunita ebraica

Negli scorsi giorni il 46enne rapper di Atlanta - che da tempo fa parlare di sé più per vicende extramusicali che per i suoi dischi: nel 2019 in tv disse di soffrire di disturbo bipolare - ha chiesto scusa alla comunità ebraica per la serie di frasi antisemite che nell'ultimo anno e mezzo gli sono costate un lungo periodo di isolamento dallo show biz (la copertina e il titolo del disco sono però ispirati al dipinto Vulture on a Spade del 1835 di Caspar David Friedrich, uno dei preferiti di Adolf Hitler, e il logo dell'album raffigura un'aquila a due teste simile allo stemma della Germania ampiamente usato durante il periodo nazista) […]

 

kanye west e bianca censori a venezia 7

Ma sempre per alcuni contenuti postati su Instagram il rapper di Stronger è finito di nuovo al centro delle polemiche: le immagini che ritraggono la nuova moglie Bianca Censori mezza nuda hanno indignato i 18,7 milioni di follower di Ye, così come si fa chiamare il rapper dai fan. […] Lo scorso agosto i due furono pizzicati dai paparazzi in atteggiamenti intimi spinti a bordo di un motoscafo sul Canal Grande a Venezia.

 

LE COLLABORAZIONI

West pochi giorni prima era stato «riabilitato», se così si può dire, dall'ex pupillo Travis Scott, che lo aveva riportato sul palco in occasione del suo show al Circo Massimo. Scott, curiosamente, non è tra gli ospiti delle diciotto tracce che dovrebbero essere incluse - il condizionale è d'obbligo - in Vultures, alcune delle quali sono già trapelate in rete […]: ci sarebbero invece Bad Bunny e la figlia di Kanye, North.

KANYE WEST

 

 Nicki Minaj inizialmente aveva dato la sua disponibilità, ma poi su X ha fatto sapere di aver ordinato a West di depennare New Body dal disco: «È una canzone che risale a tre anni fa - ha detto - per quanto mi riguarda, il treno è ormai passato». Rischia di passare anche la voglia dei fan di aspettare Kanye.

Articoli correlati

KANYE WEST POSTA SU INSTAGRAM UNA SERIE DI SCATTI IN CUI LA MOGLIE MEZZA NUDA PARE SEMPRE PIU ...

BIANCA CENSORI E KANYE WEST HANNO DECISO DI SPUTTANARSI TUTTO: I DUE, DOPO MESI A VAGARE IN GIRO...

KANYE SCACCIA KANYE - IL CONCERTO DI KANYE WEST E\' STATO ANNULLATO A CAUSA DI...

KANYE WEST SI E SCUSATO CON LA COMUNITA EBRAICA PER LE SUE SPARATE ANTISEMITE CON UN POST SU...

kanye westKANYE WESTkanye westbianca censori 1kanye west a piedi nudi a firenze 1travis scott kanye west kanye west e bianca censori al circo massimo per il concerto di travis scottkim kardashian kanye westkanye west e bianca censori a venezia 5kanye west e travis scott al circo massimokanye west bianca censorikanye west e bianca censori a venezia 15kanye west e bianca censori a venezia 13kanye west e bianca censori a venezia 14kanye west e bianca censori a venezia 6bianca censori a piedi nudi a firenze 3bianca censori a piedi nudi a firenze 4bianca censori a piedi nudi a firenze 5kim kardashian kanye west 2bianca censori kanye west 2bianca censori e kanye west al ristorante vultures kanye west kanye west e bianca censori kanye west e bianca censori kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 4kanye west bianca censori 1vultures kanye west

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…