vittorio brumotti aggredito a napoli

PAESE CHE VAI, MAZZATE CHE PRENDI: VITTORIO BRUMOTTI È STATO AGGREDITO DA UNA BANDA DI PUSHER – L’INVIATO DI “STRISCIA LA NOTIZIA”, E LA TROUPE, ERANO A NAPOLI PER DOCUMENTARE LO SPACCIO AL PARCO TOPOLINO QUANDO “È SCOPPIATA UN’INSURREZIONE GENERALE” CONTRO DI LORO – LA TESTIMONIANZA DI BRUMOTTI: HO RISCHIATO IL LINCIAGGIO. MI SONO DOVUTO NASCONDERE IN UN SOTTOSCALA"

VITTORIO BRUMOTTI AGGREDITO A NAPOLI

(ANSA) - NAPOLI, 12 DIC - L'inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti è stato vittima di una aggressione durante la realizzazione di un'inchiesta sullo spaccio al Parco Topolino, nel quartiere Ponticelli di Napoli. A darne notizia è una nota della trasmissione di Canale 5. «Eravamo lì per documentare lo spaccio, poco distante da dove due mesi fa abbiamo denunciato l'altare votivo che celebrava la criminalità, rimosso grazie a Striscia.

 

VITTORIO BRUMOTTI

Io e la mia troupe non facciamo in tempo a prendere le telecamere, quando scoppia un'insurrezione generale contro di noi», racconta Brumotti. «Ho rischiato il linciaggio. Mi sono dovuto nascondere in un sottoscala e sono riuscito a salvarmi solo grazie all'intervento dei Carabinieri, che mi hanno fatto da scudo e scortato in auto», conclude l'inviato. Il servizio andrà in onda nei prossimi giorni a Striscia la notizia.

vittorio brumotti menato 3vittorio brumotti picchiato

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…