PER CASSANO UNA SCRIVANIA BLUCERCHIATA? – INZAGHI VOLA IN CANADA - MEGAN GALE: “COME DIVORZIO SE NON MI SONO MAI SPOSATA?” - CATRINEL MARLON DA CHIAMBRETTI AGLI SPOT DI PREMIUM - ALBANO “VEDE” LA MADONNA NELLE FOTO DI ROMINA – BUD SPENCER IMPERATORE DI GERMANIA! - MONTI SALVA LA MERKEL DA UNA SUPERSCIVOLATA – POLITICI IN PASSERELLA A VILLA MIANI - LE GIORNALISTE ITALIANE RIMPIANGONO IL BACIAMANO DI SARKO…

Da "Chi"

1 - REGALI... DI NATALE...
Ilenia, moglie del calciatore della Nazionale Antonio Di Natale, ha raggiunto il marito per assistere ai quarti di finale disputati contro l'Inghilterra. Per lei una lieta sorpresa: il compagno le aveva prenotato un volo privato per raggiungere Kiev.

2 - IL SOGNO DI CASSANO...
Pochi lo sanno, ma il sogno di Antonio Cassano, non appena smetterà di giocare, sarà quello di prendere il posto di team manager nella Sampdoria. Un progetto che il calciatore e il presidente blucerchiato Riccardo Garrone per ora hanno solamente condiviso a voce.

3 - VELINE IN INDIA...
Come mai Alessandro Matri, calciatore della Juventus, sta trascorrendo le vacanze senza la compagna Federica Nargi? "Chi" è in grado di rivelare che l'ex velina mora, insieme con la collega bionda Costanza Caracciolo, è partita per l'India. Le due, infatti, sono state scelte come concorrenti di Peking Express, reality che andrà in onda su Raidue la prossima stagione.

4 - CHE RITORNO DI FIAMMETTA!...
Dovevano festeggiare un anno di fidanzamento, ma hanno litigato. Così, per rappacificarsi con Fiammetta Cicogna, Tommy Chiabra ha avuto un'idea che di solito si vede solo nei film: è andato a casa sua e, con il permesso della madre, l'ha bendata, l'ha fatta salire in macchina e l'ha portata in una località segreta. Arrivati a destinazione, Villa d'Este, le ha consegnato un abito da sera e l'ha invitata e cena. Al momento del dolce, Fiammetta ha sollevato il coperchio e che cosa ha trovato? Uno splendido punto luce...

5 - UNA PROMESSA È UNA PROMESSA...
Anna Vavassori, compagna del calciatore Mario Morosini, scomparso lo scorso 14 aprile per arresto cardiaco durante una partita, è partita per gli States. Il viaggio lo aveva già programmato proprio con il fidanzato poco prima che si verificasse la tragedia. Anna ha deciso di partire comunque, confidando agli amici che Mario avrebbe voluto questo.

6 - INZAGHI FA L'AMERICANO...
L'infortunio capitato a Bernardo Corradi, che si è rotto i legamenti, ha aperto le porte della squadra canadese dei Montreal Impact a Pippo Inzaghi. L'ex bomber del Milan, che ha rifiutato di allenare gli allievi rossoneri per continuare a giocare a calcio, sta già preparando le valigie per sbarcare nel campionato americano.

7 - BYE BYE PALMAS...
Davide Bombardini, ex compagno di Giorgia Palmas, ha una nuova compagna, Allegra. La coppia trascorre alle Baleari la prima vacanza.

8 - NO, LE NOZZE NO...
«Sono stata con Andy Lee per quattro anni, ma non ci siamo mai sposati o fidanzati ufficialmente», chiarisce una volta per tutte Megan Gale, alla quale, sul n. 25 di "Chi", era stato attribuito erroneamente un divorzio. E aggiunge: «In realtà non sono mai stata sposata. Con Andy Lee abbiamo terminato la nostra relazione benevolmente e siamo tuttora amici».

9 - LA PAROLA AI TESTIMONIAL...
La sexy fotografa lanciata dal Chiambretti Sunday Show, Catrinel Marlon, è la protagonista della nuova campagna di Mediaset Premium. Con lei tre testimonial misteriosi. Anticipiamo che uno è il re degli allenatori, uno è un sex symbol del calcio e l'altro un giocatore della Nazionale dall'occhio azzurrissimo.

10 - AL BANO IL PADRINO-PARTE II...
Al C'è posta per te spagnolo, Al Bano destina un abbraccio al figlioccio ritrovato: Jorge Albano. Trentotto anni fa il primogenito di una coppia di amici spagnoli aveva ricevuto infatti il battesimo a Cellino. Lui padrino, Romina madrina. Ora Al Bano dice della ex moglie, osservandola in una foto della cerimonia di battesimo del figlioccio ritrovato: «Pareva una Madonna».

11 - BUD SPENCER ÃœBER ALLES...
A Schwäbisch Gmünd, in Germania, Carlo Pedersoli, alias Bud Spencer, è una leggenda vivente. Prima volevano intitolargli un tunnel; poi l'invito alla piscina comunale, ribattezzata con il suo nome, in quanto ex campione di nuoto; poi la presentazione della sua biografia in tedesco. Pare che Bud, che aveva partecipato a una gara sul posto 61 anni fa, avesse scaldato il cuore della figlia del fornaio.

12 - QUESTIONE DI STILE...
Neanche sotto il solleone Vittorio Sgarbi sbraca. Non indossa pantaloni corti da quando era bambino e mamma Rina si preoccupava per l'esposizione ai raggi solari. Insomma, toglietegli la giacca, ma non l'abbinamento pantalone lungo-mocassino. A proposito: con ai piedi i suoi "irrinunciabili" mocassini, Sgarbi cammina sulle acque nel disegno stampato su T-shirt da uomo e su top da donna, che si trovano in vendita sul suo sito Internet.

13 - POLICALLY (S)CORRECT...
Giulia Cerasoli

POLITICI IN PASSERELLA
Un gruppo trasversale di parlamentari italiani sfilerà e si cimenterà in prove di spettacolo a Villa Miani, il 6 luglio, per una buona causa: raccogliere fondi per le donne dell'Africa nell'ambito del progetto "All Beautiful Women".

AIUTO, MI CASCA LA MERKEL
«Anghela, non da quella parte!», ha gridato il presidente del Consiglio Mario Monti al termine del vertice quadrangolare di Roma a Villa Madama, mentre la cancelliera Angela Merkel, in giacchetta verde salvia, stava per lanciarsi dal centro del palco presidenziale, invece di scendere le scale laterali e uscire in giardino.

ORA LUSI STA AL FRESCO
Mai manifesto fu più profetico. Da tre settimane i poster della Destra di Francesco Storace affissi per le strade della Capitale mostravano l'immagine dell'ex tesoriere della Margherita Luigi Lusi con la scritta: "Visto il caldo, mandiamoli tutti al fresco".

LA PASSIONE DI LARA
L'onorevole Lara Comi, europarlamentare e vicesegretario regionale Pdl della Lombardia (Varese è la sua città), non farà vacanze lombarde, ma toscane. Dal 12 al 15 luglio sarà al Mugello per correre in Vespa, che lei adora. La sua passione per le motociclette è così forte, che ha appena preso la patente ad hoc.

PISSI PISSI, BAU BAU
In Transatlantico Pier Ferdinando Casini prende sottobraccio Fabrizio Cicchitto e Mauro Libè. Osvaldo Napoli tenta di orecchiare che cosa si stiano confidando i tre. Legge elettorale?

L'ONOREVOLE IN AMMOLLO
Guido Crosetto, deputato Pdl, e la fidanzata sono finiti in piscina vestiti nel corso dell'ultima festa di nozze di una coppia di amici.

C'È CLASSE E CLASSE
François Hollande avrà vinto le elezioni, ma, in quanto a galanteria, Sarkò lo batteva. Nel suo primo incontro con la stampa a Roma, il marito di Carlà, al termine della conferenza stampa, baciò la mano a tutte le giornaliste in prima fila. Hollande, invece, non ha voluto nemmeno avvicinarsi.

 

 

CASSANOfilippo inzaghimegan gale2Piero Chiambretti e Cori RistALBANO 0 asia12 romina power5ss30 carlo pedersoli budspencer moMONTI ACCOGLIE MERKELNICOLAS SARKOZY

Ultimi Dagoreport

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO