PER CASSANO UNA SCRIVANIA BLUCERCHIATA? – INZAGHI VOLA IN CANADA - MEGAN GALE: “COME DIVORZIO SE NON MI SONO MAI SPOSATA?” - CATRINEL MARLON DA CHIAMBRETTI AGLI SPOT DI PREMIUM - ALBANO “VEDE” LA MADONNA NELLE FOTO DI ROMINA – BUD SPENCER IMPERATORE DI GERMANIA! - MONTI SALVA LA MERKEL DA UNA SUPERSCIVOLATA – POLITICI IN PASSERELLA A VILLA MIANI - LE GIORNALISTE ITALIANE RIMPIANGONO IL BACIAMANO DI SARKO…

Da "Chi"

1 - REGALI... DI NATALE...
Ilenia, moglie del calciatore della Nazionale Antonio Di Natale, ha raggiunto il marito per assistere ai quarti di finale disputati contro l'Inghilterra. Per lei una lieta sorpresa: il compagno le aveva prenotato un volo privato per raggiungere Kiev.

2 - IL SOGNO DI CASSANO...
Pochi lo sanno, ma il sogno di Antonio Cassano, non appena smetterà di giocare, sarà quello di prendere il posto di team manager nella Sampdoria. Un progetto che il calciatore e il presidente blucerchiato Riccardo Garrone per ora hanno solamente condiviso a voce.

3 - VELINE IN INDIA...
Come mai Alessandro Matri, calciatore della Juventus, sta trascorrendo le vacanze senza la compagna Federica Nargi? "Chi" è in grado di rivelare che l'ex velina mora, insieme con la collega bionda Costanza Caracciolo, è partita per l'India. Le due, infatti, sono state scelte come concorrenti di Peking Express, reality che andrà in onda su Raidue la prossima stagione.

4 - CHE RITORNO DI FIAMMETTA!...
Dovevano festeggiare un anno di fidanzamento, ma hanno litigato. Così, per rappacificarsi con Fiammetta Cicogna, Tommy Chiabra ha avuto un'idea che di solito si vede solo nei film: è andato a casa sua e, con il permesso della madre, l'ha bendata, l'ha fatta salire in macchina e l'ha portata in una località segreta. Arrivati a destinazione, Villa d'Este, le ha consegnato un abito da sera e l'ha invitata e cena. Al momento del dolce, Fiammetta ha sollevato il coperchio e che cosa ha trovato? Uno splendido punto luce...

5 - UNA PROMESSA È UNA PROMESSA...
Anna Vavassori, compagna del calciatore Mario Morosini, scomparso lo scorso 14 aprile per arresto cardiaco durante una partita, è partita per gli States. Il viaggio lo aveva già programmato proprio con il fidanzato poco prima che si verificasse la tragedia. Anna ha deciso di partire comunque, confidando agli amici che Mario avrebbe voluto questo.

6 - INZAGHI FA L'AMERICANO...
L'infortunio capitato a Bernardo Corradi, che si è rotto i legamenti, ha aperto le porte della squadra canadese dei Montreal Impact a Pippo Inzaghi. L'ex bomber del Milan, che ha rifiutato di allenare gli allievi rossoneri per continuare a giocare a calcio, sta già preparando le valigie per sbarcare nel campionato americano.

7 - BYE BYE PALMAS...
Davide Bombardini, ex compagno di Giorgia Palmas, ha una nuova compagna, Allegra. La coppia trascorre alle Baleari la prima vacanza.

8 - NO, LE NOZZE NO...
«Sono stata con Andy Lee per quattro anni, ma non ci siamo mai sposati o fidanzati ufficialmente», chiarisce una volta per tutte Megan Gale, alla quale, sul n. 25 di "Chi", era stato attribuito erroneamente un divorzio. E aggiunge: «In realtà non sono mai stata sposata. Con Andy Lee abbiamo terminato la nostra relazione benevolmente e siamo tuttora amici».

9 - LA PAROLA AI TESTIMONIAL...
La sexy fotografa lanciata dal Chiambretti Sunday Show, Catrinel Marlon, è la protagonista della nuova campagna di Mediaset Premium. Con lei tre testimonial misteriosi. Anticipiamo che uno è il re degli allenatori, uno è un sex symbol del calcio e l'altro un giocatore della Nazionale dall'occhio azzurrissimo.

10 - AL BANO IL PADRINO-PARTE II...
Al C'è posta per te spagnolo, Al Bano destina un abbraccio al figlioccio ritrovato: Jorge Albano. Trentotto anni fa il primogenito di una coppia di amici spagnoli aveva ricevuto infatti il battesimo a Cellino. Lui padrino, Romina madrina. Ora Al Bano dice della ex moglie, osservandola in una foto della cerimonia di battesimo del figlioccio ritrovato: «Pareva una Madonna».

11 - BUD SPENCER ÜBER ALLES...
A Schwäbisch Gmünd, in Germania, Carlo Pedersoli, alias Bud Spencer, è una leggenda vivente. Prima volevano intitolargli un tunnel; poi l'invito alla piscina comunale, ribattezzata con il suo nome, in quanto ex campione di nuoto; poi la presentazione della sua biografia in tedesco. Pare che Bud, che aveva partecipato a una gara sul posto 61 anni fa, avesse scaldato il cuore della figlia del fornaio.

12 - QUESTIONE DI STILE...
Neanche sotto il solleone Vittorio Sgarbi sbraca. Non indossa pantaloni corti da quando era bambino e mamma Rina si preoccupava per l'esposizione ai raggi solari. Insomma, toglietegli la giacca, ma non l'abbinamento pantalone lungo-mocassino. A proposito: con ai piedi i suoi "irrinunciabili" mocassini, Sgarbi cammina sulle acque nel disegno stampato su T-shirt da uomo e su top da donna, che si trovano in vendita sul suo sito Internet.

13 - POLICALLY (S)CORRECT...
Giulia Cerasoli

POLITICI IN PASSERELLA
Un gruppo trasversale di parlamentari italiani sfilerà e si cimenterà in prove di spettacolo a Villa Miani, il 6 luglio, per una buona causa: raccogliere fondi per le donne dell'Africa nell'ambito del progetto "All Beautiful Women".

AIUTO, MI CASCA LA MERKEL
«Anghela, non da quella parte!», ha gridato il presidente del Consiglio Mario Monti al termine del vertice quadrangolare di Roma a Villa Madama, mentre la cancelliera Angela Merkel, in giacchetta verde salvia, stava per lanciarsi dal centro del palco presidenziale, invece di scendere le scale laterali e uscire in giardino.

ORA LUSI STA AL FRESCO
Mai manifesto fu più profetico. Da tre settimane i poster della Destra di Francesco Storace affissi per le strade della Capitale mostravano l'immagine dell'ex tesoriere della Margherita Luigi Lusi con la scritta: "Visto il caldo, mandiamoli tutti al fresco".

LA PASSIONE DI LARA
L'onorevole Lara Comi, europarlamentare e vicesegretario regionale Pdl della Lombardia (Varese è la sua città), non farà vacanze lombarde, ma toscane. Dal 12 al 15 luglio sarà al Mugello per correre in Vespa, che lei adora. La sua passione per le motociclette è così forte, che ha appena preso la patente ad hoc.

PISSI PISSI, BAU BAU
In Transatlantico Pier Ferdinando Casini prende sottobraccio Fabrizio Cicchitto e Mauro Libè. Osvaldo Napoli tenta di orecchiare che cosa si stiano confidando i tre. Legge elettorale?

L'ONOREVOLE IN AMMOLLO
Guido Crosetto, deputato Pdl, e la fidanzata sono finiti in piscina vestiti nel corso dell'ultima festa di nozze di una coppia di amici.

C'È CLASSE E CLASSE
François Hollande avrà vinto le elezioni, ma, in quanto a galanteria, Sarkò lo batteva. Nel suo primo incontro con la stampa a Roma, il marito di Carlà, al termine della conferenza stampa, baciò la mano a tutte le giornaliste in prima fila. Hollande, invece, non ha voluto nemmeno avvicinarsi.

 

 

CASSANOfilippo inzaghimegan gale2Piero Chiambretti e Cori RistALBANO 0 asia12 romina power5ss30 carlo pedersoli budspencer moMONTI ACCOGLIE MERKELNICOLAS SARKOZY

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…