sabrina salerno

“PER LA PRIMA VOLTA NON HO GUARDATO LE PERE”. LA RICONOSCETE DALLA "TARTARUGA"? I SUOI SCATTI IN PALESTRA CON LEGGINS NERO LUCIDO E MINI TOP CHE LASCIA L'ADDOME SCOLPITO IN BELLA VISTA FANNO IMPAZZIRE I PIPPAROLI SOCIAL – MA C’E’ CHI CRITICA: "AVETE FATTO LA GUERRA AI PAPARAZZI PER AVERVI IMMORTALATO IN TOPLESS, MENTRE ORA METTETE LA FARFALLA QUASI FUORI. BOH...” - DI CHI SI TRATTA? VIDEO

 

 

Estratto da adnkronos.com

 

SABRINA SALERNO

Sabrina Salerno in palestra, avvolta da un leggins nero lucido e un mini top che lascia l'addome scolpito in vista. Sono alcuni degli scatti pubblicati sul Instagram dalla cantante e showgirl ligure che in queste ore stanno dividendo il followers, tra chi critica l'abbigliamento troppo 'nude' scelto per la sessione ginnica e chi difende la libertà di indossare ciò che si vuole. "Back to gym... la palestra, per alcuni solo un lusso, una perdita di tempo... io non ne posso fare a meno. Da quest’anno gli allenamenti si intensificano", ha scritto Sabrina nel post.

 

SABRINA SALERNO

E subito sono arrivati i primi commenti, compresi alcuni misogini e maschilisti, tra chi ammette di aver fatto "zoom obbligatorio" sulle parti intime e chi chiede "perché si guarda ripetutamente la pancia?". Mentre un utente critica "la guerra ai paparazzi per avervi immortalato in topless, mentre ora mettete la farfalla quasi fuori!! Bho????".

 

 

Un altro utente chiede "che voglia hai di leggere tutti questi commenti di uomini bavosi! Basterebbe evitare la pubblicazione di foto che provocano tanta ignoranza, ma a quanto pare non ti disturba". E la risposta di Sabrina è secca: "In ogni post che faccio c’è una minima parte di commenti non proprio piacevoli… i social sono anche questo. Se mi dovesse disturbare l’ignoranza …dovrei chiudere tutti i social".

 

SABRINA SALERNO

(...)

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)