SPOT ESTREMO! - PER VENDERE IL SUO MIELE IL MERCANTE CINESE POSA NUDO E RICOPERTO DI 460 MILA API, 45 CHILI D’INSETTI. IL SEGRETO? LE ATTIRA CON L’APE REGINA SUL PETTO, MA NON SI LAVA PER EVITARE CHE LO PUNGANO

da www.dailymail.co.uk

Lui si chiama She Ping, ha 34 anni, vive a Chongqing e vende miele. Per pubblicizzare il suo prodotto ha pensato bene di ricoprirsi di 460.000 api, circa 45 chilogrammi d'insetti.

Ha dichiarato: «Ad essere onesti, ero molto nervoso, ma lo faccio per promuovere il mio miele. Sono abituato a trattare con le api da almeno 12 anni. Il segreto è non farsi la doccia, le api sono eccitate dal sapone. Ho provato dolore ma non ho osato muovermi». Nella prova, durata 40 minuti, è stato punto una ventina di volte.

Non è l'unico a richiamare l'attenzione in questo modo a Chongqing. Altri come lui si coprono di api funzionando da "insegna umana" per segnalare i negozi che vendono miele in città. Sul corpo s'attaccano una gabbietta con l'ape regina e le altre api accorrono.

She non ha stabilito il record del mondo che resta all'indiano Vipin Seth, ma un primato ce l'ha: lui la prova l'ha fatta senza vestiti.

 

 

 

Il segreto sta nel non usare sapone le api ne sono eccitate She Ping si ripara solo la testa Il mercante cinese con quasi mezzo milione di api addosso Il primato del mondo lo tiene l indiano Vipin seth

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…