diavolo veste prada

“PERCHE’ AVETE TAGLIATO LA SCENA?” - FORSE MIRANDA PRIESTLY NON ERA COSÌ CATTIVA IN FONDO. E’ APPENA USCITA FUORI UNA NUOVA SCENA DEL “IL DIAVOLO VESTE PRADA” CHE FU TAGLIATA NEL MONTAGGIO IN CUI LA STREEP DICE "GRAZIE" A... - VIDEO

 

Da dailymail.com

 

SCENA TAGLIATA DIAVOLO VESTE PRADASCENA TAGLIATA DIAVOLO VESTE PRADA

Forse Miranda Priestly non era così cattiva in fondo. E’ appena uscita fuori una nuova scena del film “Il Diavolo veste Prada” che fu tagliata nel montaggio. La notizia è stata riportata dal sito Buzzfeed. Nel film si vede Maryl Streep nella parte di Miranda, la direttrice della rivista di moda “Runway”, che sembra sciogliersi con un sorriso e un gesto di riconoscenza nei confronti della sua assistente Andrea.

 

SCENA TAGLIATA DIAVOLO VESTE PRADA 4SCENA TAGLIATA DIAVOLO VESTE PRADA 4

La scena si svolge durante la festa di “Runway” che si tiene a New York ogni anno. Andy, interpretata da Anne Hathaway, come seconda assistente, è impegnata nel ricordare alla “temibile” direttrice i nomi degli invitati insieme all’altra collega Emily (Emily Blunt). Mentre nel film uscito al cinema si vede Andy costretta a dare buca al compleanno del fidanzato per non mancare al Gala, in questa nuova scena emerge un rapporto diverso con la sua direttrice (che nella realtà è Anna Wintour di “Vogue America”).

SCENA TAGLIATA DIAVOLO VESTE PRADA 3SCENA TAGLIATA DIAVOLO VESTE PRADA 3

 

Non appena Miranda si mette a chiacchierare con il suo superiore, Irv Ravitz, il capo del gruppo editoriale di “Runway”, compare improvvisamente il marito con un drink in mano iniziando a parlare ad alta voce per lamentarsi del fatto che nessuno lo sta considerando se non per essere il marito di Miranda Priestly. Le cose peggiorano sempre di più, dato il suo stato alticcio, quando inizia a insultare Irv. All’improvviso Andy riesce a mettere una pezza alla situazione che sta degenerando prendendo da parte il marito con la scusa di una domanda.

 

Il momento cruciale è quando Miranda guarda Andy dicendole “grazie”, un sussulto di gentilezza a cui l’assistente non era evidentemente abituata. I fan del film si sono divisi tra chi ha ritenuto giusto tagliare questa scena e chi, invece, vedendola avrebbe rivisto il proprio giudizio sulla direttrice di “Runway”.

SCENA TAGLIATA DIAVOLO VESTE PRADA 2 SCENA TAGLIATA DIAVOLO VESTE PRADA 2 SCENA TAGLIATA DIAVOLO VESTE PRADA 5 SCENA TAGLIATA DIAVOLO VESTE PRADA 5

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…