TOMBA MASSONICA, LEGAMI CON LA SOCIETA' DEGLI ILLUMINATI (LA SOCIETA' SEGRETA CHE CONTROLLEREBBE ANCHE HOLLYWOOD) O SEMPLICE REVIVAL EGIZIO? PERCHE' NEL 2010 NICOLAS CAGE COME TOMBA S'E' COMPRATO LA PIRAMIDE-MAUSOLEO A NEW ORLEANS? - E NON E' L'UNICO, IN AMERICA CI SONO TEMPLI ZOROASTRIANI NEL DESERTO E PIRAMIDI CIMITERIALI, MOLTO CARE ANCHE A NAPOLEONE - VIDEO
Ann Schmidt per “Daily Mail”
VIDEO “LA PIRAMIDE DI NICOLAS CAGE”
Nicolas Cage nel 2010 s’è comprato una piramide. Non una qualunque, un mausoleo dove si farà seppellire. Si trova a New Orleans e non si capisce se sia legata al suo film
‘National Treasure’ o se indichi la sua appartenenza agli Illuminati, la società segreta che controllerebbe anche Hollywood.
Forse è semplicemente una tendenza nell’architettura cimiteriale, una specie di revival egizio, come spiega il fotografo Douglas Keister nel suo libro “Going Out in Style”. Il movimento dei mausolei iniziò quando la regina Vittoria ne costruì uno alla morte di suo marito il Principe Alberto, poi con le invasioni napoleoniche l’Egitto tornò in voga, tutto fu ricostruito in quello stile. I monumenti egizi riguardavano la vita oltre la morte però erano pagani, quindi il revival ci aggiunse dei simboli cristiani, tipo croci e angeli.
Negli Stati Uniti la maggior parte dei mausolei fu costruita tra la fine della guerra civile all’inizio della Grande Depressione, 1865-1923, poi il trend si fermò. Ora riprende vivace, la gente ama fare visite alle tombe. La piramide di Cage è alta tre metri, si trova nel famoso ‘St. Louis Cemetery No. 1’, dove giace la regina del vudù Marie Laveau. E Cage ha una passione per il vudù, fu la sacerdotessa Miriam Chamani a benedire il suo matrimonio con Lisa Marie Presley.
A New Orleans Cage aveva anche comprato la casa più infestata della città, ‘LaLaurie Mansion’, quartiere francese. Lì dentro furono trovati resti di ossa umane, ci visse una donna che torturava incatenava e mutilava schiavi. L’attore doveva scrivere un romanzo horror in quell’abitazione, ma fu pignorata nel 2009. Allora comprò la piramide, che non riporta il suo nome. C’è solo scritto: ‘Omnia ab uno’, tutto è nell’uno. I visitatori lasciano baci di rossetto là dove Cage sarà sepolto.
Tra le altre piramidi ci sono quella dei cercatori d’oro August Sahlberg e Thomas Quirk al cimitero di Santa Barbara, di Charles D. Poston, padre dell’Arizona, che volle farsi costruire un tempio zoroastriano in mezzo al deserto, su terra indiana, George W.P. Hunt, primo governatore dell’Arizona, la cui piramide sta al cimitero di Phoenix. C’è poi la piramide massonica al cimitero di San Luis in California, risalente al 1905, con simboli massonici evidenti, e quella egizia e recintata di Joel Parker Whitney.
piramide in granito in californiapiramide di santa barbarapiramide a papago parktomba a piramide in usaingresso piramide massonicala piramide di phoenixla piramide di postonpiramide nel cimitero californiano